La Meloni e' tornata. Deve rispondere alle domande adesso.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

La Meloni e' tornata. Deve rispondere alle domande adesso.

Messaggio da leggere da Sayon »

Non so se questa e' politica italiana, europea o internazionale, ma adesso che la meloni e' tornata deve rispondere a parecchie domande riguardante il comportamento del Governo nei confronti del budget disponible per la NATO, la guerra in Ucraina e la possibile coalizione pro-Israele. La prima domanda e' se vuole seguire la Germania. o fare anche di meglio. nel ridurre il budget per gli aiuti all' Ucraina considerando che anche dopo le elezioni USA, Trump o Harris le chiederanno in addizione di aumentare il budgert militare, mentre il simpatico Stoltenberg strombazza che le nazioni NATO devono dare almeno 40 miliardi l' anno per far continuare all' Ucraina la guerra consro la Russia. Dove li prendera' questi soldi la signora meloni, o meglio a chi li togliera' se vuole continuare a fare l' eroina pro-Ucraina?
Sempre riguardo a questa questione, c'e il problema NATO. L' Ucraina e forse la Polonia, stanno facendo di TUTTO per far entrare la NATO nella guerra, persino invadendo la Russia e minacciando una centrale nucleare. La mia domanda alla Meloni e' che c..zo ci facciamo nella NATO se non ci difende da nessuno, ma ci mettera' presto o tardi nei guai , facendoci entrare nelle tante guerre care agli USA, come appunto l' Ucraina, l; Uran o Taiwan. Abbiamo tutto da PERDERE e nulla da guadagnare, perche, in caso di guerra contro i nemici degli USA o Isreale, le basi militari NATO diventeranno un bersaglio. Potremmo dichiararci NEUTRALI o la NATO ce lo impedirebbe?
Ultima domanda: sapendo che i terroristi che fecero esplodere i gasdotti furono UCRAINI, che fara adesso la Meloni? Si fara risarcire i danni? rimborsera' gli utenti Italiani? continuera' come se non fosse nulla?. Ci sono tantissime domende, ma non so se metterle qui o in politica intrernazionale.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: La Meloni e' tornata. Deve rispondere alle domande adesso.

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 27 ago 2024, 21:59 Non so se questa e' politica italiana, europea o internazionale, ma adesso che la meloni e' tornata deve rispondere a parecchie domande riguardante il comportamento del Governo nei confronti del budget disponible per la NATO, la guerra in Ucraina e la possibile coalizione pro-Israele. La prima domanda e' se vuole seguire la Germania. o fare anche di meglio. nel ridurre il budget per gli aiuti all' Ucraina considerando che anche dopo le elezioni USA, Trump o Harris le chiederanno in addizione di aumentare il budgert militare, mentre il simpatico Stoltenberg strombazza che le nazioni NATO devono dare almeno 40 miliardi l' anno per far continuare all' Ucraina la guerra consro la Russia. Dove li prendera' questi soldi la signora meloni, o meglio a chi li togliera' se vuole continuare a fare l' eroina pro-Ucraina?
Sempre riguardo a questa questione, c'e il problema NATO. L' Ucraina e forse la Polonia, stanno facendo di TUTTO per far entrare la NATO nella guerra, persino invadendo la Russia e minacciando una centrale nucleare. La mia domanda alla Meloni e' che c..zo ci facciamo nella NATO se non ci difende da nessuno, ma ci mettera' presto o tardi nei guai , facendoci entrare nelle tante guerre care agli USA, come appunto l' Ucraina, l; Uran o Taiwan. Abbiamo tutto da PERDERE e nulla da guadagnare, perche, in caso di guerra contro i nemici degli USA o Isreale, le basi militari NATO diventeranno un bersaglio. Potremmo dichiararci NEUTRALI o la NATO ce lo impedirebbe?
Ultima domanda: sapendo che i terroristi che fecero esplodere i gasdotti furono UCRAINI, che fara adesso la Meloni? Si fara risarcire i danni? rimborsera' gli utenti Italiani? continuera' come se non fosse nulla?. Ci sono tantissime domende, ma non so se metterle qui o in politica intrernazionale.
Deve rispondere a un migliaio di cose e non solo a quello.
Vorrei che fosse già fatto il nuovo patto di stabilità per vedere i tagli, sicuramente non prevederà i tagli all'Ucraina.

PS: riguarda la Meloni e perciò è politica italiana
Rosanna
Mi Piace Inviati: 819 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 27 ago 2024, 21:59 Non so se questa e' politica italiana, europea o internazionale, ma adesso che la meloni e' tornata deve rispondere a parecchie domande riguardante il comportamento del Governo nei confronti del budget disponible per la NATO, la guerra in Ucraina e la possibile coalizione pro-Israele. La prima domanda e' se vuole seguire la Germania. o fare anche di meglio. nel ridurre il budget per gli aiuti all' Ucraina considerando che anche dopo le elezioni USA, Trump o Harris le chiederanno in addizione di aumentare il budgert militare, mentre il simpatico Stoltenberg strombazza che le nazioni NATO devono dare almeno 40 miliardi l' anno per far continuare all' Ucraina la guerra consro la Russia. Dove li prendera' questi soldi la signora meloni, o meglio a chi li togliera' se vuole continuare a fare l' eroina pro-Ucraina?
Carissimo Sayon ...
Io credo che la tua amata Meloni non abbia manco un minuto di tempo da dedicarti.
Rilassati e vivi serenamente pensando che la politica è solo un gioco disumano.
In fondo ... Giorgia ... è stata per te un grande amore e ... un grande amore non si butta via facilmente.
Ti mando un grande abbraccio ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rosanna

Che fai Sayon? Non leggi le risposte?

:mrgreen:
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Sayon

Rosanna ha scritto: 28 ago 2024, 11:39 Che fai Sayon? Non leggi le risposte?

:mrgreen:
Le leggo ma ho giornate molto occupate. Non e; la Meloni che mi preoccupa, ma il fatto che non ci siano abbastanda persone che facciano le domande giuste. Speravo nella Meloni (senza mai votarla) che fosse una Giovanna D' Arco ma si e' rivelata una CONFORMISTA, che cerca l' approvazione dei Padroni, ovvero gli USA e la EU. Le domande DEVONO essere fatte perche e' indubbio che lei non puo' piu seguire la politica pro-Ucraina e pro NATO fatta finora. Se lo fa ci portera' alla rovina. Voglio soprattutto vedere la sua reazione al fatto che e; stato confermato che i gasdotti furono distrutti dagli Ucraini. A che punto arriva la sua cagnolinera verso gli USA? Sta almeno imaprando qualcosa dalla germania?
Sxusatemi ma io vedo incoscienti TUTTI gli Italiani. Vivono come se non stia succedendo nulla nel mondo vicino a loro, e si godono , BEATI, la finta protezione della NATO e la furia parossistica di Isreale come se non ci riguardasse da vicino. BangHead
Rosanna

Caccia ad Hamas ...
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1365 volte
Mi Piace Ricevuti: 1094 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Rosanna ha scritto: 28 ago 2024, 19:55 Caccia ad Hamas ...
Al serpente va tagliata la testa
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 28 ago 2024, 19:11 Le leggo ma ho giornate molto occupate. Non e; la Meloni che mi preoccupa, ma il fatto che non ci siano abbastanda persone che facciano le domande giuste. Speravo nella Meloni (senza mai votarla) che fosse una Giovanna D' Arco ma si e' rivelata una CONFORMISTA, che cerca l' approvazione dei Padroni, ovvero gli USA e la EU. Le domande DEVONO essere fatte perche e' indubbio che lei non puo' piu seguire la politica pro-Ucraina e pro NATO fatta finora. Se lo fa ci portera' alla rovina. Voglio soprattutto vedere la sua reazione al fatto che e; stato confermato che i gasdotti furono distrutti dagli Ucraini. A che punto arriva la sua cagnolinera verso gli USA? Sta almeno imaprando qualcosa dalla germania?
Sxusatemi ma io vedo incoscienti TUTTI gli Italiani. Vivono come se non stia succedendo nulla nel mondo vicino a loro, e si godono , BEATI, la finta protezione della NATO e la furia parossistica di Isreale come se non ci riguardasse da vicino. BangHead
Sayon, te sei troppo ossessionato sulla nato, sulla guerra in Ucraina e altro, tra qualche anno e forse anche prima, ti toccherà sorbirtela in casa tua per mano degli africani. Datti pace e goditi i pochi istanti di tranquillità che rimangono ... e non credere che non sia vero!
viewtopic.php?p=156889#p156889
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Sayon ha scritto: 28 ago 2024, 19:11 Le leggo ma ho giornate molto occupate. Non e; la Meloni che mi preoccupa, ma il fatto che non ci siano abbastanda persone che facciano le domande giuste. Speravo nella Meloni (senza mai votarla) che fosse una Giovanna D' Arco ma si e' rivelata una CONFORMISTA, che cerca l' approvazione dei Padroni, ovvero gli USA e la EU. Le domande DEVONO essere fatte perche e' indubbio che lei non puo' piu seguire la politica pro-Ucraina e pro NATO fatta finora. Se lo fa ci portera' alla rovina. Voglio soprattutto vedere la sua reazione al fatto che e; stato confermato che i gasdotti furono distrutti dagli Ucraini. A che punto arriva la sua cagnolinera verso gli USA? Sta almeno imaprando qualcosa dalla germania?
Purtroppo buona parte degl'italiani con grande incoscienza, superficialità e menefeghismo si sente al sicuro e protetta nelle mani della NATO, altri sono consapevoli della situazione, ma sono troppo fifoni per esporsi e giusto lo 0,01% cerca di scuotere le coscienze o di fare qualcosa, ma capisci da te che con queste percentuali non si cambia nulla; speriamo solo che Trump vinca le elezioni e che fermi la guerra in Ucraina.
Sayon

vatel ha scritto: 29 ago 2024, 10:34 Purtroppo buona parte degl'italiani con grande incoscienza, superficialità e menefeghismo si sente al sicuro e protetta nelle mani della NATO, altri sono consapevoli della situazione, ma sono troppo fifoni per esporsi e giusto lo 0,01% cerca di scuotere le coscienze o di fare qualcosa, ma capisci da te che con queste percentuali non si cambia nulla; speriamo solo che Trump vinca le elezioni e che fermi la guerra in Ucraina.
A me non dispiace far parte della minorita' e scuotere le coscienze. Hai visto come Leno e Rossana -miei amici - sono caduti nella trappola Israele? Se Hamas fosse dalla parte degli USA sarebbero chiamati Freedom Fighters, ma loro non vedono piu nulla. Non una parola sul fatto che i "coloni" ovvero cittadini USA armati hanno ammazzato gli abitanti di un paesino palestinese (come del resto fanno dal 1948} per rubargli la terra, considerano giusto onoltre che un ESERCITO possa distruggere a piacimento l' intera Gaza e presto il West Bank, o che ci siano migliaia di esseriumani che bevono acqua sporca e non possono ricevere vaccini e medicinali. No! la PAROLA D'ORDINE per giustificare tutto e' HAMAS. La Giustizia si fa con le proprie mani perche Leno e Rossana adesso ragionano come gli Ebrei del 2000 A.C. ed i Zionisti oggi.
Caro Vatel quanti erano gli Italiani che si opposero a Mussolini nel 1940? La stessa percentuale di gente come noi OGGI, credo . Vedono la guerra lontana e non capiscono che una simile ALLEANZA MILITARE che trascino' l' Italia alla guerra nel 1940 e in atto oggi e si chiama NATO.
Leno Lazzari

Sayon ha scritto: 29 ago 2024, 16:42 A me non dispiace far parte della minorita' e scuotere le coscienze. Hai visto come Leno e Rossana -miei amici - sono caduti nella trappola Israele? Se Hamas fosse dalla parte degli USA sarebbero chiamati Freedom Fighters, ma loro non vedono piu nulla. Non una parola sul fatto che i "coloni" ovvero cittadini USA armati hanno ammazzato gli abitanti di un paesino palestinese (come del resto fanno dal 1948} per rubargli la terra, considerano giusto onoltre che un ESERCITO possa distruggere a piacimento l' intera Gaza e presto il West Bank, o che ci siano migliaia di esseriumani che bevono acqua sporca e non possono ricevere vaccini e medicinali. No! la PAROLA D'ORDINE per giustificare tutto e' HAMAS. La Giustizia si fa con le proprie mani perche Leno e Rossana adesso ragionano come gli Ebrei del 2000 A.C. ed i Zionisti oggi.
Caro Vatel quanti erano gli Italiani che si opposero a Mussolini nel 1940? La stessa percentuale di gente come noi OGGI, credo . Vedono la guerra lontana e non capiscono che una simile ALLEANZA MILITARE che trascino' l' Italia alla guerra nel 1940 e in atto oggi e si chiama NATO.
Grazie per cnsiderarmi amico assieme a Rosanna ma sul cadere in
trapolla ti sbagli perche si, dico che per via dell'alto numero di
civili morti Netanyahu ha abbondantemente rotto i cabassisi, ma
giusto oggi, da qualche parte ho scritto che Hamas é un volgare
assassino il cui unico scopo, sulle spalle dei palestinesi, rimane
sempre come priorità la distruzione di Israele con qualsiasi mezzo
e a qualsiasi costo . Insomma, un macellaio all'ingrosso, no ? Però
rimane il fatto che l'operazione a Gaza di Israele ha causato la
morte di decine di migliaia di palestinesi tra cui non so quanti
bambini .

serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 29 ago 2024, 17:09 Grazie per cnsiderarmi amico assieme a Rosanna ma sul cadere in
trapolla ti sbagli perche si, dico che per via dell'alto numero di
civili morti Netanyahu ha abbondantemente rotto i cabassisi, ma
giusto oggi, da qualche parte ho scritto che Hamas é un volgare
assassino il cui unico scopo, sulle spalle dei palestinesi, rimane
sempre come priorità la distruzione di Israele con qualsiasi mezzo
e a qualsiasi costo . Insomma, un macellaio all'ingrosso, no ? Però
rimane il fatto che l'operazione a Gaza di Israele ha causato la
morte di decine di migliaia di palestinesi tra cui non so quanti
bambini .
Caro Leno, in quanto a macellai il criminale Netanyahu non ha rivali e pone il suo Paese alla stregua dei terroristi di Hamas. Le Nazioni Unite e la Comunità internazionale hanno abbondantemente criticato la mattanza operata da Israele nei territori OCCUPATI, ma il malavitoso Benjamin continua a tirar dritto. Con la complicità degli USA, che sono gli UNICI che possono fermarlo. Non a parole come fatto sinora, ma tagliandogli i rifornimenti militari . Fin quando ciò non avverrà, purtroppo la mattanza di civili continuerà.
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
docgalileo
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 45 volte

Messaggio da leggere da docgalileo »

Le risposte ci sono già. E ci sono dal giorno 11 agosto 2022
https://dait.interno.gov.it/documenti/t ... gramma.pdf
Perché io so' io e voi nun siete un cazzo
Leno Lazzari

serge ha scritto: 29 ago 2024, 18:07 Caro Leno, in quanto a macellai il criminale Netanyahu non ha rivali e pone il suo Paese alla stregua dei terroristi di Hamas. Le Nazioni Unite e la Comunità internazionale hanno abbondantemente criticato la mattanza operata da Israele nei territori OCCUPATI, ma il malavitoso Benjamin continua a tirar dritto. Con la complicità degli USA, che sono gli UNICI che possono fermarlo. Non a parole come fatto sinora, ma tagliandogli i rifornimenti militari . Fin quando ciò non avverrà, purtroppo la mattanza di civili continuerà.
..."Caro Leno, in quanto a macellai il criminale Netanyahu non ha
rivali e pone il suo Paese alla stregua dei terroristi di Hamas"""

Mio caro e buon Serge, se mi rileggi t'accorgi cho su Netanyahu ho
implicitamente detto la stessa cosa .

E allora la domanda é d'obbligo.........perché mi fai le pulci ?

Sayon

Leno Lazzari ha scritto: 29 ago 2024, 19:12 ..."Caro Leno, in quanto a macellai il criminale Netanyahu non ha
rivali e pone il suo Paese alla stregua dei terroristi di Hamas"""

Mio caro e buon Serge, se mi rileggi t'accorgi cho su Netanyahu ho
implicitamente detto la stessa cosa .

E allora la domanda é d'obbligo.........perché mi fai le pulci ?
leo, ti saresti d'accordo se l' esercito italiano ammazzasse 40,000 persone per "vendicarsi" di un attentato terrorista delle BR o neo-fascisti, Per poi dichiarare come motivante " Le Br/Neri si trovavano in quelle case. /// Come chiamaresti tu, chi, individualmente lotta per la liberta' del suo Paese che in 70 anni si e' ridotto a due strisce di terre contro un ESERCITO munito di megabombe e armi di nuova produzione? Sono terroristi o "freedom fighters"? /// Come si puo' chiamare Guerra un confltto dove solo un Paese ha l' esercito? /// Come si puo' chiamare un Paese che impedisce alle UN e alle NGO e a ogni nazione del mondo di sbarcare aiuti , mediciene, acqua a decine di migliaia di donne e bambini a cui e' stata distrutta la casa? Rispondi con il TUO cervello e la TUA coscienza/ Le stedsse domande occorre porle alla Meloni? Che ci sta a fare al governo, se solo fa e fara' il volere degli USA?
Quanto a tagliare la testa al serpente Hamas? USA IL CERVELLO. Cosa faranno i figli, i fratelli, u nipoti, i nonni, g;li amici delle 40,000 persone ammazzate? Te lo dico io: diventeranno feroci nemici di Isreale e faranno atti di terrorismo nelle nazioni europee che non fecero nulla per fermare Isreale. Leno tu sei Italiano, il cervello ce l' hai. Se la Meloni non e' capace di criticare Isreale quando agisce cosi. come la si puo' definire? una buona Yankee? una odiatrice degli arabi? una persona senza cuore o anima? una burattina con la testa di legno?
Rispondi