Colpito in pieno un ospedale pediatrico di Kiev

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
smens

Re: Colpito in pieno un ospedale pediatrico di Kiev

Messaggio da leggere da smens »

nerorosso ha scritto: 11 lug 2024, 0:59
smens ha scritto: 10 lug 2024, 6:35

io ho detto che sono di sx, tutto il resto lo hai aggiunto tu, per il tuo comodo...questa fà la differenza tra le due linee, i fasci aggiungono sempre esagerazioni di scredito.... :grin:
Ehi… non so cosa sia per te la "sinistra", ma io, comunista, la associo a tutte le cose che ho scritto.
Se poi tu hai delle Interpretazioni alternative da proporre ben vengano.
Ma già uno che mi dice che non starebbe mai con "un cialtrone come Putin" (ma perchè voi liberali di destra o di sinistra avete sto vizio di personificare le relazioni fra Stati?) si qualifica da solo…
si anche io dei fascisti..."personificazione"...ma mi pare che il putin in qualche modo entri da solo nell'argomento.... :-(
smens

nerorosso ha scritto: 11 lug 2024, 1:08
smens ha scritto: 10 lug 2024, 22:39

tirate ancora in ballo i bambini come si dovessero ancora mangiare....la preparazione militare fascista non è una leggenda, è cosa vera di tutti i giorni, mascherate il nero in malo modo, almeno la sx continua con il suo rosso.... :grin:
Guarda che la "preparazione militare fascista" parte da Kiev, sponsorizzata dalla NATO. Ti dice niente il "Battaglione (poi Reggimento) Azov?

Hai provato a studiare quali sono state le cause profonde dell'odierno conflitto?

Aggiungo che gli ukronazi per me non sono stato altro che le avanguardie dell'"Occidente collettivo", che, stretto nella sua crisi di reddività del capitale, non ha altra speranza che non sia scatenare una guerra.
io parlavo di quelli italiani...non ho studiato le cause profonde, ma come si dice delle foibe, non si stà a studiare le cause profonde del fatto...si denigra l'atrocità commessa...stessa cosa in ucraina, non guardiamo , alle cause profonde, ma all'atrocità del momento....
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 302 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

La Polonia non rispetterà la richiesta dell'Ucraina di abbattere missili sul suo territorio se la NATO non lo sosterrà, ha dichiarato il capo del Ministero della Difesa della Repubblica, Vladislav Kosinyak-Kamysh, presente al vertice dell'Alleanza a Washington .

"Se la NATO non prende una decisione del genere, la Polonia non la prenderà da sola", ha detto il capo del dipartimento della difesa polacco alla stazione radio Polskie Radio.
smens

Leno Lazzari ha scritto: 11 lug 2024, 5:44
smens ha scritto: 10 lug 2024, 22:41

qui sei più banale del solito.....
..........disse il bue all'asino FuckYou
ti diverti a sottolinearti?..... :grin:
Valerio
Mi Piace Inviati: 725 volte
Mi Piace Ricevuti: 567 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

smens ha scritto: 10 lug 2024, 22:39
Valerio ha scritto: 10 lug 2024, 13:43

Guarda che ormai i "fasci" sono leggende metropolitane. Ma forse qualcuno ha interesse ad usarle per spaventare i bambini.
tirate ancora in ballo i bambini come si dovessero ancora mangiare....la preparazione militare fascista non è una leggenda, è cosa vera di tutti i giorni, mascherate il nero in malo modo, almeno la sx continua con il suo rosso.... :grin:
Vedi "centri sociali".......
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
docgalileo
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 45 volte

Messaggio da leggere da docgalileo »

Amici forumisti, vi invito a ponderare accuratamente quanto scritto dallo spudorato psicolabile fosforo31 nel post del giorno 08 luglio 2024 (ore 22.53):
ora la versione russa (che ovviamente il Tg2 non ci riporta) è che la strage nell'ospedale pediatrico di Kiev sia stata causata dalla ricaduta accidentale di missili antiaerei ucraini. Non ho certezze ma questa versione, per i razionali motivi che ho indicato, mi sembra più credibile dell'errore russo e molto più credibile dell'attacco premeditato sull'ospedale. Che è la versione dell'ex comico, prontamente accettata a scatola chiusa dai tg e da politici poco razionali come il ministro Crosetto.
Vale appena il caso di sottolineare che i RAZIONALI MOTIVI indicati dal cialtronissimo panzanaro psicolabile fosforo31 vengono prontamente sbugiardati dalle Nazioni Unite
https://edition.cnn.com/2024/07/10/euro ... index.html
Letto bene?
Analysis of the video footage and assessment made at the incident site indicates a high likelihood that the children’s hospital suffered a direct hit rather than receiving damages due to an intercepted weapons system,” Danielle Bell, head of the UN’s Human Rights Monitoring Mission in Ukraine, told reporters Tuesday.
Bell said the attack damaged the intensive care, surgical and oncology wards at Kyiv’s Okhmatdyt hospital, which has been vital in the care of some of the sickest children from across the country, adding that Ukrainian officials have since transferred 600 children to other hospitals
.
Vedrete che tra poco il panzanaro psicolabile fosforo31 affermerà che la colpa è imputabile all'ospedale che non si è scansato.
Adesso continuate pure a prestare fede alle cagate che scrive lo psicolabile terminale fosforo31.
À bientôt.
Perché io so' io e voi nun siete un cazzo
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

docgalileo ha scritto: 11 lug 2024, 13:50 Amici forumisti, vi invito a ponderare accuratamente quanto scritto dallo spudorato psicolabile fosforo31 nel post del giorno 08 luglio 2024 (ore 22.53):
ora la versione russa (che ovviamente il Tg2 non ci riporta) è che la strage nell'ospedale pediatrico di Kiev sia stata causata dalla ricaduta accidentale di missili antiaerei ucraini. Non ho certezze ma questa versione, per i razionali motivi che ho indicato, mi sembra più credibile dell'errore russo e molto più credibile dell'attacco premeditato sull'ospedale. Che è la versione dell'ex comico, prontamente accettata a scatola chiusa dai tg e da politici poco razionali come il ministro Crosetto.
Vale appena il caso di sottolineare che i RAZIONALI MOTIVI indicati dal cialtronissimo panzanaro psicolabile fosforo31 vengono prontamente sbugiardati dalle Nazioni Unite
Letto bene?
Analysis of the video footage and assessment made at the incident site indicates a high likelihood that the children’s hospital suffered a direct hit rather than receiving damages due to an intercepted weapons system,” Danielle Bell, head of the UN’s Human Rights Monitoring Mission in Ukraine, told reporters Tuesday.
Bell said the attack damaged the intensive care, surgical and oncology wards at Kyiv’s Okhmatdyt hospital, which has been vital in the care of some of the sickest children from across the country, adding that Ukrainian officials have since transferred 600 children to other hospitals
.
Vedrete che tra poco il panzanaro psicolabile fosforo31 affermerà che la colpa è imputabile all'ospedale che non si è scansato.
Adesso continuate pure a prestare fede alle cagate che scrive lo psicolabile terminale fosforo31.
À bientôt.
Per ora vai in ferie 7 gg, poi si vedrà. Sei stato ripreso più di una volta, o sbaglio?
nerorosso
Mi Piace Inviati: 342 volte
Mi Piace Ricevuti: 114 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 11 lug 2024, 14:04
docgalileo ha scritto: 11 lug 2024, 13:50 Amici forumisti, vi invito a ponderare accuratamente quanto scritto dallo spudorato psicolabile fosforo31 nel post del giorno 08 luglio 2024 (ore 22.53):
Letto bene?
.
À bientôt.
Per ora vai in ferie 7 gg, poi si vedrà. Sei stato ripreso più di una volta, o sbaglio?
Quando l'ho letto volevo intervenire, ma poi ho visto il tuo post… :applausi:

E sono andato sul suo profilo a leggere i suoi post.

A me pare un troll pure poco dotato, più un provocatore.
Alla prossima si banna e via… WWE.gif
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Leno Lazzari ha scritto: 10 lug 2024, 16:42
heyoka ha scritto: 10 lug 2024, 14:16
Quando è che qualcuno mi dirà PERCHÉ gli Usa hanno bombardato gli ospedali di Belgrado, di Bagdad???
Ma gli USA sono la più vecchia democrazia del mondo :mrgreen:
Stavolta sarò zitta.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1346 volte
Mi Piace Ricevuti: 1070 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Rosanna ha scritto: 11 lug 2024, 19:53
Leno Lazzari ha scritto: 10 lug 2024, 16:42

Ma gli USA sono la più vecchia democrazia del mondo :mrgreen:
Stavolta sarò zitta.
Bhe, si, in effetti é un tantinello avariata ? LoveHeart
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Leno Lazzari ha scritto: 11 lug 2024, 20:05
Rosanna ha scritto: 11 lug 2024, 19:53

Stavolta sarò zitta.
:mrgreen:
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1346 volte
Mi Piace Ricevuti: 1070 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Beer
Rosanna ha scritto: 11 lug 2024, 21:28
Leno Lazzari ha scritto: 11 lug 2024, 20:05

:mrgreen:
Beer
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Alfa

nerorosso ha scritto: 11 lug 2024, 18:13
Alfa ha scritto: 11 lug 2024, 14:04

Non si possono leggere tutti i post, se ci ricasca e siete voi i primi a leggerlo bannatelo.
Quello non scherza, quello fa sul serio.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1018 volte
Mi Piace Ricevuti: 596 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 12 lug 2024, 10:52
nerorosso ha scritto: 11 lug 2024, 18:13

Non si possono leggere tutti i post, se ci ricasca e siete voi i primi a leggerlo bannatelo.
E lasciatelo giocare, dai...
Basta, Con questa smania di bannare...
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Alfa

heyoka ha scritto: 12 lug 2024, 14:14
Alfa ha scritto: 12 lug 2024, 10:52
E lasciatelo giocare, dai...
Basta, Con questa smania di bannare...
Hai visto cosa ha scritto e trattato fosforo31 ?
Anch'io esagero, ma metto le faccine per far vedere che infondo bisogna anche scherzare come facciamo io e smens, ma questo è proprio cattivo dentro.
Rispondi