La presidente Meloni, "una di noi", dunque trasloca. Acquista una villetta da 350 mq, 18 vani, con piscina da 47mila litri, nel quartiere Torrino, credo zona Eur. Noto con piacere che la casa dispone di un impianto fotovoltaico da ben 20 kW (nell'articolo c'è scritto 20 W ma è un refuso). Con una buona batteria di accumulo potrebbe garantire una piena autonomia, o quasi, almeno per i consumi elettrici. Mi auguro che la presidente del Consiglio persegua l'obbiettivo dell'autonomia energetica anche per il paese. Che dovremo in ogni caso raggiungere entro il 2050 con le sole fonti rinnovabili, a meno di improbabili e costosi ritorni al nucleare.BARBABLU16 ha scritto: 29 giu 2024, 22:45 Ricordate la rumba quando un certo Renzi acquistò casa ? Bene ora nessuno si pone quel problema già lei è una del popolo.. ahahahahah alla faccia vostra maldestri...
non mi intendo molto della Roma attuale, ma mi sbaglio o il Torrino è un quartiere piuttosto periferico?Leno Lazzari ha scritto: 30 giu 2024, 5:47 Se l'é comprata o l'ha occupata in stile Salis e Fratoianni ?
Ma i minchioni "sinceri democratici" hanno protestato contro
Bertinotti con le giacche Brioni di cachemir da mezzo milione
di lire l'una e D'Alema con le scarpe di coccodrillo e lo yacht ?
Se non l'hanno-avete fatto allora non vi si può che definire dei
qua quarequà .
L'Avete fatto ? No ? Però fate ancora in tempo........dai, tirate
fuori le palle .
la salis lo avrà fatto in stile casa pound.....però a lei (giustamente se vogliamo) gliela faranno pagare, l'affitto intendo, e non l'abbiamo vista sorridente in compagnia del salvini....Leno Lazzari ha scritto: 30 giu 2024, 5:47 Se l'é comprata o l'ha occupata in stile Salis e Fratoianni ?
qua quarequà .
fuori le palle .
Direi di no perché Fanpage non ne fa cennoCrossfire ha scritto: 30 giu 2024, 9:49 Spero non l'abbia comprata con la gestione dei fondi tipo GN, in cui prende i soldi del 5x1000 per fare attività politica al posto di servizi al cittadino.
Francamente non me ne importa nulla . E' l'ennesimo argomento dismens ha scritto: 30 giu 2024, 10:33la salis lo avrà fatto in stile casa pound.....però a lei (giustamente se vogliamo) gliela faranno pagare, l'affitto intendo, e non l'abbiamo vista sorridente in compagnia del salvini....Leno Lazzari ha scritto: 30 giu 2024, 5:47 Se l'é comprata o l'ha occupata in stile Salis e Fratoianni ?
qua quarequà .
fuori le palle .![]()
In effetti é periferico al punto di essere quasi a ridosso delRedWine ha scritto: 30 giu 2024, 10:15non mi intendo molto della Roma attuale, ma mi sbaglio o il Torrino è un quartiere piuttosto periferico?Leno Lazzari ha scritto: 30 giu 2024, 5:47 Se l'é comprata o l'ha occupata in stile Salis e Fratoianni ?
qua quarequà .
fuori le palle .
si giustificherebbe il prezzo relativamente basso per la villa descritta, a milano un prezzo cosi te lo sogni.
praticamente è il classico "me ne frego"......Leno Lazzari ha scritto: 30 giu 2024, 13:35Francamente non me ne importa nulla . E' l'ennesimo argomento dismens ha scritto: 30 giu 2024, 10:33
la salis lo avrà fatto in stile casa pound.....però a lei (giustamente se vogliamo) gliela faranno pagare, l'affitto intendo, e non l'abbiamo vista sorridente in compagnia del salvini....![]()
lana caprina che per altri potrà forse essere importante .
Sicuramente non ci perderò del sonno .smens ha scritto: 1 lug 2024, 0:16praticamente è il classico "me ne frego"......Leno Lazzari ha scritto: 30 giu 2024, 13:35
Francamente non me ne importa nulla . E' l'ennesimo argomento di
lana caprina che per altri potrà forse essere importante .![]()
Leno. fino a qualche anno fa poteva essere considerato periferico e pastorale. Io invece la vedo con un grande futuro residenziale. ancora migliore di Casal Palocco. E' vicina all' arteria Cristoforo Colombo, a sud dell' EUR e vicina al raccordo anulare e quindi allacciata sia per un rapido percorso verso Roma centro, o per andare a Ostia, Fregene e aeroporto di Fiumicino e alla Autostrada del sole. In mia opinione i prezzsi delle case si raddoppieranno nel giro di 5 anni. La meloni ha fatto un ottimo acquisto.Leno Lazzari ha scritto: 30 giu 2024, 13:38In effetti é periferico al punto di essere quasi a ridosso delRedWine ha scritto: 30 giu 2024, 10:15 non mi intendo molto della Roma attuale, ma mi sbaglio o il Torrino è un quartiere piuttosto periferico?
si giustificherebbe il prezzo relativamente basso per la villa descritta, a milano un prezzo cosi te lo sogni.
Raccordo Anulare . Non é ancora campagna (magari !) e in
ogni caso il centro, se ci lavori, lo forse lo vedi col binocolo .