heyoka ha scritto: 11 giu 2024, 17:57
vatel ha scritto: 11 giu 2024, 11:33
Basterebbe uscire dall'UE e gran parte di questi problemi si risolverebbero, ma è evidente che in Italia nessun partito o movimento ha i cosidetti per prorporre un referendum per l'Italexit, neanche Italexit!
Per avere i cosiddetti, qualsiasi Generale deve avere un buon esercito alle spalle.
In realtà, questo esperimento è stato già testato in più occasioni; ma i patti non sono mai stati rispettati:
1) Il Berlusca, aveva un buon esercito e costui quando si trovò messo con le spalle al muro, optò per una resa incondizionata, cedendo tutto al PD; il quale ha potuto creare un Potere indissolubile. Tuttora solido.
2) Salvini, aveva un buon esercito e oltre a NON avere tirato fuori l'Italia dalla UE /Euro come promesso, consegnò anche lui il suo Regno al PD. Non pago, invocò l'aiuto dello squalo ULTRA europeista e ULTRA atlantista Draghi ( nemico storico del popolo e dell'Italia ) e si aggregò al suo Regno( assieme al PD e al M5S ).
3) Grillo, aveva un buon esercito e oltre a NON avere tirato fuori l'Italia dalla UE/ Euro come promesso, consegnò anche lui tutto al PD ( alleanza con il PD e tanti altri tradimenti nei confronti del suo esercito ).
Nel frattempo che i vari Generali portano ( tutti, con lo stesso identico modus operandi ) sul ciglio del dirupo i propri eserciti, il NUOVO popolo, cioè i nuovi giovani italiani,
senza ideali e sogni e che della sovranità nazionale e monetaria non glie ne frega niente, perché non l'hanno mai conosciuta ( ma anzi vogliono PIU' Europa; cresciuti con l'indottrinamento sui Social dei Fedez, Ferragni, Lucarelli e simili ), terrorizzati dalla destra meloniana che avanza - come reazione autodifensiva -
si avviano a diventare tutti piddini ( così sembrerebbe osservando un sondaggio sui giovani elettori postato da ereticamente ).
Tutto questo è accaduto perché i GENERALI "buoni" ( o presunti tali ) quando hanno avuto il loro esercito GROSSO e il loro Regno, anziché ascoltare il popolo italiano ( che chiedeva di uscire dall'Euro/ UE ), hanno ascoltato e obbedito a Bruxelles.
L'uscita dall'Euro/UE, va fatta ORA ( ora o mai più ) che ci sono ancora le
vecchie generazioni italiche, che pretendono il ripristino della sovranità nazionale e monetaria; i quali hanno conosciuto l'Italia gloriosa del passato, con la Lira. I giovani, tutto questo lo ignorano e ne sono disinteressati.
Quando le vecchie generazioni non ci saranno più a lavorare ai fianchi i politici, questi ultimi - io credo - faranno letteralmente carne di porco del suo popolo( privo di ideali ). E con questi NUOVI giovani, temo che gli Stati Uniti d'Europa andranno in porto. E sarà la FINE per l'Italia e per l'Europa medesima!
Quindi, con che coraggio questi Generali ora si lamentano di non avere un esercito sufficientemente consistente?!
Quando i Generali ce l'avevano l'esercito, hanno TUTTI puntualmente
tradito il loro esercito. Andare a votare per farsi prendere per i fondelli non mi pare gratificante.
Il minimo sindacale per costoro, dovrebbe essere - secondo me - quello di dimettersi dalla politica. Invece sono tutti lì, regolarmente al loro posto.