Il reale fascismo del terzo millennio

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 224 volte

Il reale fascismo del terzo millennio

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Guerra, censure, vaccinazioni obbligatorie, distruzione del welfare e della sanità pubblica, privatizzazioni e precarizzazione del lavoro.

Un elenco ad usum degli attuali antifascisti dichiarati.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
vito
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 202 volte

Re: Il reale fascismo del terzo millennio

Messaggio da leggere da vito »

porterrockwell ha scritto: 11 giu 2024, 10:07 Guerra, censure, vaccinazioni obbligatorie, distruzione del welfare e della sanità pubblica, privatizzazioni e precarizzazione del lavoro.

Quelle che che lei ha elencato è solo un elenco di sciagure sulle quale è buona cosa non straparlare o dire parole inutile .... BangHead
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 305 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

vito ha scritto: 11 giu 2024, 10:20
porterrockwell ha scritto: 11 giu 2024, 10:07 Guerra, censure, vaccinazioni obbligatorie, distruzione del welfare e della sanità pubblica, privatizzazioni e precarizzazione del lavoro.

Quelle che che lei ha elencato è solo un elenco di sciagure sulle quale è buona cosa non straparlare o dire parole inutile .... BangHead
Perchè sono piovute dal cielo?
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Basterebbe uscire dall'UE e gran parte di questi problemi si risolverebbero, ma è evidente che in Italia nessun partito o movimento ha i cosidetti per prorporre un referendum per l'Italexit, neanche Italexit!
Rosanna
Mi Piace Inviati: 820 volte
Mi Piace Ricevuti: 481 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Il fascismo rosso ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1031 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

vatel ha scritto: 11 giu 2024, 11:33 Basterebbe uscire dall'UE e gran parte di questi problemi si risolverebbero, ma è evidente che in Italia nessun partito o movimento ha i cosidetti per prorporre un referendum per l'Italexit, neanche Italexit!
Per avere i cosiddetti, qualsiasi Generale deve avere un buon esercito alle spalle.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 11 giu 2024, 17:57
vatel ha scritto: 11 giu 2024, 11:33 Basterebbe uscire dall'UE e gran parte di questi problemi si risolverebbero, ma è evidente che in Italia nessun partito o movimento ha i cosidetti per prorporre un referendum per l'Italexit, neanche Italexit!
Per avere i cosiddetti, qualsiasi Generale deve avere un buon esercito alle spalle.
Purtroppo (!) voi avete solo un Capitano....
Mandi
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rosanna
Mi Piace Inviati: 820 volte
Mi Piace Ricevuti: 481 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Bisogna avere il coraggio di chiamare le cose con il loro nome.
Il nuovo fascismo è di matrice rossa e i fatti lo dimostrano.
I nipotini del 68 scendono in piazza per impedire comizi e manifestazioni a loro non gradite.
Sono di mano svelta quando prendono d'assalto vetrine e polizia.
Sono violenti ed esercitano facilmente violenza.
Odiano il loro nemici politici fino al desiderio di vederli morti o di farli morire per diffamazione e calunnia ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 448 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

heyoka ha scritto: 11 giu 2024, 17:57
In realtà, questo esperimento è stato già testato in più occasioni; ma i patti non sono mai stati rispettati:
1) Il Berlusca, aveva un buon esercito e costui quando si trovò messo con le spalle al muro, optò per una resa incondizionata, cedendo tutto al PD; il quale ha potuto creare un Potere indissolubile. Tuttora solido.
2) Salvini, aveva un buon esercito e oltre a NON avere tirato fuori l'Italia dalla UE /Euro come promesso, consegnò anche lui il suo Regno al PD. Non pago, invocò l'aiuto dello squalo ULTRA europeista e ULTRA atlantista Draghi ( nemico storico del popolo e dell'Italia ) e si aggregò al suo Regno( assieme al PD e al M5S ).
3) Grillo, aveva un buon esercito e oltre a NON avere tirato fuori l'Italia dalla UE/ Euro come promesso, consegnò anche lui tutto al PD ( alleanza con il PD e tanti altri tradimenti nei confronti del suo esercito ).

Nel frattempo che i vari Generali portano ( tutti, con lo stesso identico modus operandi ) sul ciglio del dirupo i propri eserciti, il NUOVO popolo, cioè i nuovi giovani italiani, senza ideali e sogni e che della sovranità nazionale e monetaria non glie ne frega niente, perché non l'hanno mai conosciuta ( ma anzi vogliono PIU' Europa; cresciuti con l'indottrinamento sui Social dei Fedez, Ferragni, Lucarelli e simili ), terrorizzati dalla destra meloniana che avanza - come reazione autodifensiva - si avviano a diventare tutti piddini ( così sembrerebbe osservando un sondaggio sui giovani elettori postato da ereticamente ).
Tutto questo è accaduto perché i GENERALI "buoni" ( o presunti tali ) quando hanno avuto il loro esercito GROSSO e il loro Regno, anziché ascoltare il popolo italiano ( che chiedeva di uscire dall'Euro/ UE ), hanno ascoltato e obbedito a Bruxelles.
L'uscita dall'Euro/UE, va fatta ORA ( ora o mai più ) che ci sono ancora le vecchie generazioni italiche, che pretendono il ripristino della sovranità nazionale e monetaria; i quali hanno conosciuto l'Italia gloriosa del passato, con la Lira. I giovani, tutto questo lo ignorano e ne sono disinteressati.
Quando le vecchie generazioni non ci saranno più a lavorare ai fianchi i politici, questi ultimi - io credo - faranno letteralmente carne di porco del suo popolo( privo di ideali ). E con questi NUOVI giovani, temo che gli Stati Uniti d'Europa andranno in porto. E sarà la FINE per l'Italia e per l'Europa medesima!

Quindi, con che coraggio questi Generali ora si lamentano di non avere un esercito sufficientemente consistente?!
Quando i Generali ce l'avevano l'esercito, hanno TUTTI puntualmente tradito il loro esercito. Andare a votare per farsi prendere per i fondelli non mi pare gratificante.
Il minimo sindacale per costoro, dovrebbe essere - secondo me - quello di dimettersi dalla politica. Invece sono tutti lì, regolarmente al loro posto.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi