Elezioni Europee con preferenze da far ridere (o piangere)

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Re: Elezioni Europee con preferenze da far ridere (o piangere)

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

heyoka ha scritto: 26 mag 2024, 20:42
CaneSciolto ha scritto: 26 mag 2024, 13:11

...è proprio per questo motivo che non vado a votare. Se sono contrario a questa Europa, perchè devo votare? è un controsenso...o no?
NO.
Perché NON andando a votare, di FATTO, per il 75%, dai il voto ai PARTITI che vogliono mantenere questa EUROPA filoNatista
...stikazzi!!! tutti i partiti vogliono mantenere la UE filoNATISTA. Guarda la Meloni, era contro tutti e tutto...no europa, no clandestini ecc..Ancora credi alle cazzate che sparano???
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3829
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 478 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2484 Mi Piace

Re: Elezioni Europee con preferenze da far ridere (o piangere)

Messaggio da leggere da porterrockwell »

CaneSciolto ha scritto: 25 mag 2024, 14:55
Alfa ha scritto: 25 mag 2024, 14:52 Se dai 2 preferenze una deve essere per forza di sesso diverso. E se a me piacciono due tre uomini o due o tre donne?
Ma come si fa a fare una legge del genere, poi, mettiamo il caso che fosse candidato un trans, da che parte di sesso sta?
E' proprio vero, non ci si capisce più niente!

...ma ancora ti crei sti problemi del cazzo? il giorno delle elezioni vattene a troje o al mare...io faccio tutte e due!!!
! FuckYou
Scusa la critica, ma a votare ci si deve sempre andare. Però non con lo spirito del tifoso di calcio per cui se la politica del tuo partito ti delude allora ti astieni dal votare perchè ti senti traditore a votare per l'opposizione. No, si manda a casa chi ha governato fino a quel momento magari rivotandolo dopo cinque anni che ha trascorso senza il potere. La volta dopo sta più attento al suo elettorato. Non devono esserci "seggi blindati" dove la gente vota sempre allo stesso modo qualunque testa di cazzo gli presenti da eleggere il suo partito.
Questa è la democrazia e non la partitocrazia dei tifosi politici.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 8335
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4371 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2701 Mi Piace

Re: Elezioni Europee con preferenze da far ridere (o piangere)

Messaggio da leggere da heyoka »

CaneSciolto ha scritto: 26 mag 2024, 20:48
heyoka ha scritto: 26 mag 2024, 20:42
NO.
Perché NON andando a votare, di FATTO, per il 75%, dai il voto ai PARTITI che vogliono mantenere questa EUROPA filoNatista
...stikazzi!!! tutti i partiti vogliono mantenere la UE filoNATISTA. Guarda la Meloni, era contro tutti e tutto...no europa, no clandestini ecc..Ancora credi alle cazzate che sparano???
E tu come la spieghi sta storia?
Per quale motivo, secondo te, un partito si ripromette di andare contro la Nato e poi, una volta che entra nella stanza dei bottoni, decide di premere il bottone che NON VOLEVA?
Fintanto non riesco a comprendere bene questo ( mistero), io continuo a votare per i Partiti che dicono di andare contro al NATISMO.
Quantomeno,cerco con il.mio voto, di tenere il fiato sul collo ai NATISTI.
Non andando a votare, sono sempre più convinto di mettere i Natisti in totale tranquillità.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi