poi qualcuno dice<.ma il papa è un comunista<'' certo che si<

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 419
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 52 Mi Piace
Ha Ricevuto: 84 Mi Piace
Contatta:

poi qualcuno dice<.ma il papa è un comunista<'' certo che si<

Messaggio da leggere da Director12 »

per chi non avesse dubbi..qualche esempio piu' che lampante<.
vuole abolire la proprieta' privata
se uno reca un'offesa.gli da un pugno sulla stomaco <(anziche'perdonarecome dice la chiesa<)
le sue interviste in tv??in rai è andato da tale fazio..un neutrale<<2 proprio apolitico<1<1
e poi<'' l'altra intervista<'' sempre da tale fazio alla 9 !!!!!
chicca finale<''' oggi chi ha invitato in piazza san pietro<'' ma guarda caso il re dei radical chic di sx<.tale benigni!!! e di che ha parlato<'' dei bambini,come era ovvio,vista la festa<''none!!!! di politica!!! aggredendo la dx e la melonii!!

https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... cesco.html
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Avatar utente
smens
Connesso: No
Messaggi: 292
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 47 Mi Piace
Ha Ricevuto: 37 Mi Piace

Re: poi qualcuno dice<.ma il papa è un comunista<'' certo che si<

Messaggio da leggere da smens »

perbacco...finalmente abbiamo un papa comunista, è qualche cosa di davvero inaspettato...adesso manca solo che dica di far pagare le tasse alle aziende commerciali della chiesa e siamo a posto..... Beer4
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 980
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 493 Mi Piace

Re: poi qualcuno dice<.ma il papa è un comunista<'' certo che si<

Messaggio da leggere da Skazza »

Posa il fiasco.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11630
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3687 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4718 Mi Piace

Re: poi qualcuno dice<.ma il papa è un comunista<'' certo che si<

Messaggio da leggere da Sayon »

smens ha scritto: 26 mag 2024, 23:39 perbacco...finalmente abbiamo un papa comunista, è qualche cosa di davvero inaspettato...adesso manca solo che dica di far pagare le tasse alle aziende commerciali della chiesa e siamo a posto..... Beer4
Il Papa segue alla lettera i vangeli. Ed indubbiamente, il comunismo "religioso" e' piu vicino agli insegnamenti cristiani che non il liberismo democratico, Cosa che fu perfettamente compresa dal comunista Pasolini, con il suo film capolavoro sul vangelo di San Matteo.
Avatar utente
smens
Connesso: No
Messaggi: 292
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 47 Mi Piace
Ha Ricevuto: 37 Mi Piace

Re: poi qualcuno dice<.ma il papa è un comunista<'' certo che si<

Messaggio da leggere da smens »

Sayon ha scritto: 27 mag 2024, 16:11
smens ha scritto: 26 mag 2024, 23:39 perbacco...finalmente abbiamo un papa comunista, è qualche cosa di davvero inaspettato...adesso manca solo che dica di far pagare le tasse alle aziende commerciali della chiesa e siamo a posto..... Beer4
Il Papa segue alla lettera i vangeli. Ed indubbiamente, il comunismo "religioso" e' piu vicino agli insegnamenti cristiani che non il liberismo democratico, Cosa che fu perfettamente compresa dal comunista Pasolini, con il suo film capolavoro sul vangelo di San Matteo.
sul vangelo di Pasolini mi trovo perfettamente d'accordo, fù un capolavoro con persone normali, che diedero al film un significato molto più realistico dei tanti film con attori super pagati... :grin:
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 419
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 52 Mi Piace
Ha Ricevuto: 84 Mi Piace
Contatta:

Re: poi qualcuno dice<.ma il papa è un comunista<'' certo che si<

Messaggio da leggere da Director12 »

smens ha scritto: 26 mag 2024, 23:39 perbacco...finalmente abbiamo un papa comunista, è qualche cosa di davvero inaspettato...adesso manca solo che dica di far pagare le tasse alle aziende commerciali della chiesa e siamo a posto..... Beer4
questo di dice nulla??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Avatar utente
smens
Connesso: No
Messaggi: 292
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 47 Mi Piace
Ha Ricevuto: 37 Mi Piace

Re: poi qualcuno dice<.ma il papa è un comunista<'' certo che si<

Messaggio da leggere da smens »

Director12 ha scritto: 28 mag 2024, 17:45
smens ha scritto: 26 mag 2024, 23:39 perbacco...finalmente abbiamo un papa comunista, è qualche cosa di davvero inaspettato...adesso manca solo che dica di far pagare le tasse alle aziende commerciali della chiesa e siamo a posto..... Beer4
questo di dice nulla??
mi sembra sottolinei quello che ho detto..... :?
Rispondi