Mandato di arresto contro Netanyahu

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2683
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1454 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da Vento »

Non ha senso considerare quanto sta avvenendo emotivamente, ne’ eticamente cercando il colpevole e la vittima. Ne’ ha senso incaponirsi su una terra e due stati, che vuol dire rendere eterna la lotta. Siamo in epoca direalpoliks e la visione etica o sentimentale sono ora prive di senso. L ‘Azerbagian ha cacciato gli armeni dell enclave e nessuno fiata ne’ accusa gli azeri, anche se sono dei prepotenti. Gli ebrei stanno facendo esattamente quello che i tedeschi fecero loro, che non nomino perché non si può dire, ma l insolubilità pacifica li autorizza all uso della forza, considerato che hanno vinto guerre contro gli arabi in passato. Gli arabi accettino la sconfitta nelle guerre che hanno fatto a Israele e si prendano i loro palestinesi.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11626
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3687 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4718 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 24 mag 2024, 15:48 Non ha senso considerare quanto sta avvenendo emotivamente, ne’ eticamente cercando il colpevole e la vittima. Ne’ ha senso incaponirsi su una terra e due stati, che vuol dire rendere eterna la lotta. Siamo in epoca direalpoliks e la visione etica o sentimentale sono ora prive di senso. L ‘Azerbagian ha cacciato gli armeni dell enclave e nessuno fiata ne’ accusa gli azeri, anche se sono dei prepotenti. Gli ebrei stanno facendo esattamente quello che i tedeschi fecero loro, che non nomino perché non si può dire, ma l insolubilità pacifica li autorizza all uso della forza, considerato che hanno vinto guerre contro gli arabi in passato. Gli arabi accettino la sconfitta nelle guerre che hanno fatto a Israele e si prendano i loro palestinesi.
BRAVO! VINCA IL PEGGIORE! Vinca la nazione creata dall' Occidente, mandandoci nazionali europei ed americani di religione ebrea che le LORO NAZIONI (USA, Australia, Inghilterra) non volevano. Tanto degli Arabi chi se ne frega.

La tua logica Vento puo' anche essere usata al contrario pero', ed e' per cuesto che io credo che la valle del Kiron fuori delle mura di Gerusalemme diventera' fra non molto la sede dell' Armageddon nucleare, come profetizzato nella Bibbia e Vangeli.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2683
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1454 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 24 mag 2024, 16:46
Vento ha scritto: 24 mag 2024, 15:48 Non ha senso considerare quanto sta avvenendo emotivamente, ne’ eticamente cercando il colpevole e la vittima. Ne’ ha senso incaponirsi su una terra e due stati, che vuol dire rendere eterna la lotta. Siamo in epoca direalpoliks e la visione etica o sentimentale sono ora prive di senso. L ‘Azerbagian ha cacciato gli armeni dell enclave e nessuno fiata ne’ accusa gli azeri, anche se sono dei prepotenti. Gli ebrei stanno facendo esattamente quello che i tedeschi fecero loro, che non nomino perché non si può dire, ma l insolubilità pacifica li autorizza all uso della forza, considerato che hanno vinto guerre contro gli arabi in passato. Gli arabi accettino la sconfitta nelle guerre che hanno fatto a Israele e si prendano i loro palestinesi.
BRAVO! VINCA IL PEGGIORE! Vinca la nazione creata dall' Occidente, mandandoci nazionali europei ed americani di religione ebrea che le LORO NAZIONI (USA, Australia, Inghilterra) non volevano. Tanto degli Arabi chi se ne frega.

La tua logica Vento puo' anche essere usata al contrario pero', ed e' per cuesto che io credo che la valle del Kiron fuori delle mura di Gerusalemme diventera' fra non molto la sede dell' Armageddon nucleare, come profetizzato nella Bibbia e Vangeli.
Sono problemi insolubili col buon senso e la buona volontà. Non resta che lo scontro bellico, che c'è stato con la sconfitta degli arabi. Che se ne facciano una ragione. Conviene anche a loro mettere fine a questo stato di guerra perenne, pretesto che tutti intorno usano per fare guerre a questo e quello, e penso che i sauditi siano di nascosto favorevoli. E poi non compatirei troppo gli arabi, che a suo tempo hanno invaso e conquistato mezzo impero romano, dove vivevano e vivono altri popoli berberi, di cui nessuno si è mai preoccupato. Resta l'orrore dell'olocausto palestinese, che, come quello ebreo in Germania, giustamente scandalizza e certo lascerà il segno del disprezzo generale sul popolo ebreo israeliano. Che anche loro se ne facciano una ragione: è il prezzo da pagare per avere una casa. Netaniahu sarà paragonato ragionevolmente con Hitler, ma mentre a questo è andata male, a lui probabilmente andrà meglio.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11626
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3687 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4718 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 24 mag 2024, 18:20
Sayon ha scritto: 24 mag 2024, 16:46

BRAVO! VINCA IL PEGGIORE! Vinca la nazione creata dall' Occidente, mandandoci nazionali europei ed americani di religione ebrea che le LORO NAZIONI (USA, Australia, Inghilterra) non volevano. Tanto degli Arabi chi se ne frega.

La tua logica Vento puo' anche essere usata al contrario pero', ed e' per cuesto che io credo che la valle del Kiron fuori delle mura di Gerusalemme diventera' fra non molto la sede dell' Armageddon nucleare, come profetizzato nella Bibbia e Vangeli.
Sono problemi insolubili col buon senso e la buona volontà. Non resta che lo scontro bellico, che c'è stato con la sconfitta degli arabi. Che se ne facciano una ragione. Conviene anche a loro mettere fine a questo stato di guerra perenne, pretesto che tutti intorno usano per fare guerre a questo e quello, e penso che i sauditi siano di nascosto favorevoli. E poi non compatirei troppo gli arabi, che a suo tempo hanno invaso e conquistato mezzo impero romano, dove vivevano e vivono altri popoli berberi, di cui nessuno si è mai preoccupato. Resta l'orrore dell'olocausto palestinese, che, come quello ebreo in Germania, giustamente scandalizza e certo lascerà il segno del disprezzo generale sul popolo ebreo israeliano. Che anche loro se ne facciano una ragione: è il prezzo da pagare per avere una casa. Netaniahu sarà paragocnato ragionevolmente con Hitler, ma mentre a questo è andata male, a lui probabilmente andrà meglio.
Che illusione!"Vincere" una guerra, e' la soluzione? Ma dove? ma cuando? I Romani concuistarono il mondo antico con la PAX ROMANA, dando cittadinanza, costruendo strade, terme e abitazioni. Ma tu credi veramente all'illusione dei sionisti di Netayahu o anche di alcuni nostri foristi? La guerra ti puo permettere al piu di mettere una base militare, ma sarai sempre odiato e presto o tardi sbattuto via. Non esiste piu la nazione piu forte. Le bombe atomiche hanno ecuiparato il campo. Isreale non ha "diritto" proprio a nulla. Gli Isreali Jevs sono solo il 47% della popolazione. Te lo dice uno dei pochi giornali Ebrei che dice la verita', dato he gli altri preferiscono dire cazzate. Se si vuole la pace, i due popoli devono vivere ASSIEME.
https://www.timesofisrael.com/jews-now- ... pher-says/
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 971
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 6 Mi Piace
Ha Ricevuto: 383 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da Momo55 »

serge ha scritto: 23 mag 2024, 18:53
Momo55 ha scritto: 22 mag 2024, 17:56

Beh, le democrazie sono tali per motivi ben preisi. e fra questi non c'è il distruggere i terroristi. Quindi si, Israele è l'unica democrazia non perchè è considerato tale ma perchè lo è. E lo è perchè quello stato ha i 3 pilastri della democrazia:
1 - libere elezioni
2 - divisione dei poteri
3 - Stato di diritto.
Nessun'altra nazione lì è una democrazia

essendo uno Stato democratico è falso che comandi una sola persona. Ma proprio falso falso. Quella è disinformazione. quella dove si vuole fingere che sia colpa di Netanyahu solo perchè è di destra.
Ma li' c'è un governo di larghe intese e c'erano state da poco libere elezioni. Le decisioni le prende il gabinetto di guerra, non Netanyahu

Ti sei mai domandato come sia accaduto che agli ebrei non piaccia morire per mano di terroristi di hamas?
No, non me lo sono chiesto e, in tutta sincerità, non cambio idea sulla CRICCA CRIMINALE (non il solo capo del Governo)che guida Israele.
Angry1
Dovresti farlo. A partre dal fatto che lì non c'è un dittatore che comanda e da ordini ma un parlamento eletto con un governo di larghe intese dove anch l'opposizione ha protestato pe la decisione del procuratore della corte penale.

Sai, c'è sempre quel piccolo particolare: Hamas vuole sterminare gli ebrei palestinesi e loro non sono d'accordo.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 971
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 6 Mi Piace
Ha Ricevuto: 383 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da Momo55 »

serge ha scritto: 23 mag 2024, 19:00
Rosanna ha scritto: 22 mag 2024, 18:50 Hamas è un'organizzazione criminale ...
Israele è uno stato democratico che lotta per la sua sopravvivenza e contro chi vorrebbe cancellarlo dalla faccia della terra.
Sarò sempre dalla parte di Israele e mai dalla parte dei terroristi seminatori di terrore e di morte.
Cara amica anch'io sono contro ogni forma di terrorismo e, stando ai fatti, (sbaglierò) ma mi pare che in questo momento anche Israele e la sua CRICCA al governo si stiano comportando da TERRORISTI. Diversamente, non si capisce il MASSACRO di civili che lo Stato ebraico sta compiendo a Gaza. Poi ognuno la pensi come meglio crede, ma i fatti sono sotto gli occhi di tutti. Ovviamene di CHI VUOLE VEDERE. Oltre 35 "terroristi" ammazzati senza avere eliminato i criminali di Hamas, questo, cara amica, dovrebbe dare da pensare a una cristiana.
Bye
No. Il terrorismo ha caratteristiche ben definite nella convenzione di Ginevra. So che in effetti essa, attualmente, pare non essere più di moda. Ma direi che la cultura del relativismo sia ancora peggiore.
Comunque, per non dilungarmi troppo, in guerra c'è l'obbligo di avere le divise in modo da consentire agli avversari l'identificazione dei combattenti rispetto ai civili. E' una forma di protezione verso i civili che consente di evitare di ammazzarli.
Inoltre il terrorista è colui che prende volontariamente di mira i civili. E non perchè non può distinguerli dai militari ma perchè magari sono più facili da ammazzare.
Capirai da solo a questo punto perchè hamas che ammazza civili da sempre con attentati e poi co 7 ottobre, sia una organizzazione terroristica e Israele no.

Poi forse potremo mistificare e dire che conta solo quante vittime fai. E quando le vittime saranno per lo più non islamici sarà tardi.

Detto ciò sentire almeno tutte le campane non solo quella di Hamas.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 971
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 6 Mi Piace
Ha Ricevuto: 383 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da Momo55 »

serge ha scritto: 23 mag 2024, 19:01
Skazza ha scritto: 22 mag 2024, 19:21
"Seminatori di morte".
Possiamo gentilmente sapere una volta per tutte come consideri i 35000 morti palestinesi?
Forse per Lei sono TUTTI terroristi.
Bye
E qui torniamo all'obbligo dei combattenti di indossare le divise. E anche chiari segni identificativi delle strutture di comando. C'è un motivo perchè si chiede questo.
Altrimenti tutti senza divisa e quindi sono tutti civili.
Ci sono delle regole anche in guerra. Se non vengono rispettato allora tutti hanno diritto di non rispettarle.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 971
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 6 Mi Piace
Ha Ricevuto: 383 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da Momo55 »

Vento ha scritto: 24 mag 2024, 15:25 Difficile parlare razionalmente di certe cose, ma ci si deve provare, sennò non si va da nessuna parte. Credo che questo orrore, come tanti altri simili (genocidi spagnoli e inglesi nelle Americhe e poi in Germania, Turchia, ecc.), derivi in questo caso dal non essere capaci di risolvere altrimenti il problema delle coesistenze impossibili. Le due tribù semite, ebrei ed arabi, non sono in grado di coesistere pacificamente ed è inutile starsi a domandare perché e soprattutto insistere perché continuino a provarci, con tutta la scia di morti che ne deriva. Queste situazioni vanno risolte il prima possibile e l'unico modo è che una parte faccia un passo indietro, si sposti altrove, giusto o no che sia, proprio per evitare questo orrore. Gli ebrei hanno vinto delle guerre, conquistando un qualche diritto su quella terra. Gli arabi devono farsi carico degli arabi palestinesi, ospitandoli, mettendo fine all'incubo mediorientale. Non c'è altro da fare. Del resto dove altro vorreste mandare gli ebrei? :orrore:
Tutti sono in grado di coesistere. I Galli hanno coesistito con i romani dopo essersi massacrati per una vita. Cesare a sterminato completamente le tribù incontrollabili. Per dire.
In Europa coesistono popolazioni talmente nemiche che era inimmaginabile che oggi quasi non vedessimo la differenza.
La questione è solo una: i conflitti devono essere risolti. Se non li risolvi continueranno ad esserci conflitti
Da quelle parti la guerra si è evitato per 80 anni di combatterla. Si fosse fatta subito oggi convivrebbero tutti come convivono palestinesi (quasi due milioni) ed ebrei in Israele. E perfino a Gaza convivono 2 milioni e mezzo di palestinesi con 700 mila ebrei. Pochi di loro si combattono.
Ma sta guerra non la si è mai fatta. E oggi è qui. Lo stesso Machiavelli dice di non evitare guerre per timore delle conseguenze. Poi saranno molto peggiori.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 971
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 6 Mi Piace
Ha Ricevuto: 383 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da Momo55 »

Vento ha scritto: 24 mag 2024, 15:48 Non ha senso considerare quanto sta avvenendo emotivamente, ne’ eticamente cercando il colpevole e la vittima. Ne’ ha senso incaponirsi su una terra e due stati, che vuol dire rendere eterna la lotta. Siamo in epoca direalpoliks e la visione etica o sentimentale sono ora prive di senso. L ‘Azerbagian ha cacciato gli armeni dell enclave e nessuno fiata ne’ accusa gli azeri, anche se sono dei prepotenti. Gli ebrei stanno facendo esattamente quello che i tedeschi fecero loro, che non nomino perché non si può dire, ma l insolubilità pacifica li autorizza all uso della forza, considerato che hanno vinto guerre contro gli arabi in passato. Gli arabi accettino la sconfitta nelle guerre che hanno fatto a Israele e si prendano i loro palestinesi.
Ma non è vero. Gli ebrei di certo non minacciavano nè hanno mai minacciato o aggredito i tedeschi. Anzi, all'inizio ritenevano positive le scelte di Hitler.
diversamente il terrorismo palestinese ha fatto vittime ebree in continuazione. E non solo e non solo in palestina ma anche con i 3 attentati in italia di cui 2 all'aeroporto di fiumicino. E altri attentati in giro per l'Europa. La storia dei palestinesi è una storia di feroce terrorismo. Da sempre.
Non riesco a capire come sia successo che tutto sia stato così platealmente dimenticato se non travisato. O meglio lo capisco: se i media non fanno altro che ripetere la favola del povero palestinese censurando per decenni gli attentati avvenuti in Italia... ecco che la gente non si ricorda. Dei continui attentati avvenuti in Israele...nemmeno una parola.

Per inciso e giusto per chiarire bene, pure la strage di Bologna potrebbe avere una matrice palestinese. E gli atti desecretati dal governo Renzi confermerebbero l'esistenza del lodo Moro. Ho letto le minacce fatte dai palestinesi al governo italiano quando vennero arrestati un paio di loro esponenti per un trasporto di missili sul suolo italiano. Inoltre le stesse ammissioni di Moro scritte nelle lettere del suo sequestro: Bisogna pur ridire a questi ostinati immobilisti della D.C. che in moltissimi casi scambi sono stati fatti in passato, ovunque, per salvaguardare ostaggi, per salvare vittime innocenti. Ma è tempo di aggiungere che, senza che almeno la D.C. lo ignorasse, anche la libertà (con l'espatrio) in un numero discreto di casi è stata concessa a palestinesi, per parare la grave minaccia di ritorsioni e rappresaglie capaci di arrecare danno rilevante alla comunità.
Dopo la desecretazione di quei documenti mi sarei aspettata maggior rilievo. ma niente. In Italia i segreti li mantengono prima di tutto i giornalisti.

Ma giusto per chiarire meglio, chi di voi si ricorda di costui? Avete notato che ha la Kefia?

Immagine

Nessuno, vero? E si, non si chiama Regeni, non ha mai avuto tutti i media per lui. Perchè lui si chiama invece Alessandro Parini ed è stato ucciso a Tel Aviv in un attentato da parte di un palestinese.
Ecco come funziona la manipolazione.
Ucciso e immediatamente dimenticato. Come si sono dimenticate tutte le altre vittime del terrorismo palestinese: una madre con due figlie uccise mentre passavano con la macchina, 4 persone ammazzate in un ristorante, 3 uccisi alla fermata dell'autobus….uno stillicidio continuo che i media italiani hanno completamente censurato trattandoli come banali fatti di cronaca nera.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6820
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6782 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2384 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da serge »

Momo55 ha scritto: 25 mag 2024, 0:10
serge ha scritto: 23 mag 2024, 18:53
No, non me lo sono chiesto e, in tutta sincerità, non cambio idea sulla CRICCA CRIMINALE (non il solo capo del Governo)che guida Israele.
Angry1
Dovresti farlo. A partre dal fatto che lì non c'è un dittatore che comanda e da ordini ma un parlamento eletto con un governo di larghe intese dove anch l'opposizione ha protestato pe la decisione del procuratore della corte penale.

Sai, c'è sempre quel piccolo particolare: Hamas vuole sterminare gli ebrei palestinesi e loro non sono d'accordo.
Quindi, cara amica, giustifichi la reazione sproporzionata ad un atto di terrorismo, che condanno senza se e senza ma . Non ti viene in mente, cara amica, che lo stato ebraico stia rispondendo al terrorismo con altrettanto terrorismo nei confronti dei civili palestinesi ?. Senza dubbio avraiv isto palazzi rasi al suolo da incessanti bombardamenti che, a mio modo di vedere, sono opera di CRIMINALI. Uno Stato democratico, cara amica, non si comporta come i terroristi di Hamas. Comunque, ognuno ha le proprie rispettabilissime opinioni nel merito, ci mancherebbe .
ciao
Bye
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6820
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6782 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2384 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da serge »

Momo55 ha scritto: 25 mag 2024, 0:16
serge ha scritto: 23 mag 2024, 19:00

Cara amica anch'io sono contro ogni forma di terrorismo e, stando ai fatti, (sbaglierò) ma mi pare che in questo momento anche Israele e la sua CRICCA al governo si stiano comportando da TERRORISTI. Diversamente, non si capisce il MASSACRO di civili che lo Stato ebraico sta compiendo a Gaza. Poi ognuno la pensi come meglio crede, ma i fatti sono sotto gli occhi di tutti. Ovviamene di CHI VUOLE VEDERE. Oltre 35 "terroristi" ammazzati senza avere eliminato i criminali di Hamas, questo, cara amica, dovrebbe dare da pensare a una cristiana.
Bye
No. Il terrorismo ha caratteristiche ben definite nella convenzione di Ginevra. So che in effetti essa, attualmente, pare non essere più di moda. Ma direi che la cultura del relativismo sia ancora peggiore.
Comunque, per non dilungarmi troppo, in guerra c'è l'obbligo di avere le divise in modo da consentire agli avversari l'identificazione dei combattenti rispetto ai civili. E' una forma di protezione verso i civili che consente di evitare di ammazzarli.
Inoltre il terrorista è colui che prende volontariamente di mira i civili. E non perchè non può distinguerli dai militari ma perchè magari sono più facili da ammazzare.
Capirai da solo a questo punto perchè hamas che ammazza civili da sempre con attentati e poi co 7 ottobre, sia una organizzazione terroristica e Israele no.

Poi forse potremo mistificare e dire che conta solo quante vittime fai. E quando le vittime saranno per lo più non islamici sarà tardi.

Detto ciò sentire almeno tutte le campane non solo quella di Hamas.
Per quanto mi riguarda, cara amica, giudico i fatti SENZA PREGIUDIZI. E i fatti stanno a dimostrare che Israele è guidata da una banda di terroristi alla pari di Hamas. Eletti democraticamente, senza dubbio, Ma ciò non toglie che i FATTI stanno a dimostrare che lo Stato ebraico sta commettendo un massacro nei confronti della popolazione palestinese. Da molti giustificato, ma non dal sottoscritto. Sono indignato tra l'altro dell'appoggio USA a una guerra di sterminio con armi da loro fornite. Ormai, a mio modo di vedere, non si tratta della più che GIUSTA sopravvivenza di Israele, ma di un cinico progetto di eliminazione di civili palestinesi. Colpevoli di sottostare ai criminali Hamas.
Poi ognuno la pensi come meglio crede.
Bye
P.S. Se i partigiani nostrani di OGNI COLORE avessero dovuto indossare divise..........
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6820
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6782 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2384 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da serge »

Momo55 ha scritto: 25 mag 2024, 0:18
serge ha scritto: 23 mag 2024, 19:01

Forse per Lei sono TUTTI terroristi.
Bye
E qui torniamo all'obbligo dei combattenti di indossare le divise. E anche chiari segni identificativi delle strutture di comando. C'è un motivo perchè si chiede questo.
Altrimenti tutti senza divisa e quindi sono tutti civili.
Ci sono delle regole anche in guerra. Se non vengono rispettato allora tutti hanno diritto di non rispettarle.
Cara amica, spiace dirtelo, ma TU NON TAI BENE !
Angry1
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2683
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1454 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da Vento »

"Ma non è vero. Gli ebrei di certo non minacciavano nè hanno mai minacciato o aggredito i tedeschi. Anzi, all'inizio ritenevano positive le scelte di Hitler."

Hanno massicciamente partecipato alla rivoluzione comunista che tentava di distruggere lo stato tedesco. Mentre in Russia hanno travolto il regime degli zar, in Germania sono riusciti a costituire una repubblica sovietica bavarese, che poco dopo con l'aiuto dei nazisti hanno sconfitto. Il nazismo è nato per salvare lo stato e la nazione tedesca dal movimento rivoluzionario internazionale promosso dall'ebreo Karl Marx e per recuperare i territori che ingiustamente gli avevano tolto dopo la prima guerra mondiale.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11626
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3687 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4718 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 25 mag 2024, 11:36 "Ma non è vero. Gli ebrei di certo non minacciavano nè hanno mai minacciato o aggredito i tedeschi. Anzi, all'inizio ritenevano positive le scelte di Hitler."

Hanno massicciamente partecipato alla rivoluzione comunista che tentava di distruggere lo stato tedesco. Mentre in Russia hanno travolto il regime degli zar, in Germania sono riusciti a costituire una repubblica sovietica bavarese, che poco dopo con l'aiuto dei nazisti hanno sconfitto. Il nazismo è nato per salvare lo stato e la nazione tedesca dal movimento rivoluzionario internazionale promosso dall'ebreo Karl Marx e per recuperare i territori che ingiustamente gli avevano tolto dopo la prima guerra mondiale.
Cuesto conferma che il ruolo di un ebreo di cualsiasi nazionalita' e' cuello di essere parte e partecipe della nazione nella cuale e' nato,come del resto fanno cristiani, mussulmani, taoisti, atei e buddisti e tantissimi ebrei.
La creazione di una nazione basato sul principio sionista che 2000 anni fa esisteva uno stato ebraico, e' stato l'
errore che ci ha portato alla situazione attuale. Per rimediare all' errore occorrono trattative di pace e di integrazione, e non di brutale sopraffazione.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2683
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1454 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 25 mag 2024, 11:58
Vento ha scritto: 25 mag 2024, 11:36 "Ma non è vero. Gli ebrei di certo non minacciavano nè hanno mai minacciato o aggredito i tedeschi. Anzi, all'inizio ritenevano positive le scelte di Hitler."

Hanno massicciamente partecipato alla rivoluzione comunista che tentava di distruggere lo stato tedesco. Mentre in Russia hanno travolto il regime degli zar, in Germania sono riusciti a costituire una repubblica sovietica bavarese, che poco dopo con l'aiuto dei nazisti hanno sconfitto. Il nazismo è nato per salvare lo stato e la nazione tedesca dal movimento rivoluzionario internazionale promosso dall'ebreo Karl Marx e per recuperare i territori che ingiustamente gli avevano tolto dopo la prima guerra mondiale.
Cuesto conferma che il ruolo di un ebreo di cualsiasi nazionalita' e' cuello di essere parte e partecipe della nazione nella cuale e' nato,come del resto fanno cristiani, mussulmani, taoisti, atei e buddisti e tantissimi ebrei.
La creazione di una nazione basato sul principio sionista che 2000 anni fa esisteva uno stato ebraico, e' stato l'
errore che ci ha portato alla situazione attuale. Per rimediare all' errore occorrono trattative di pace e di integrazione, e non di brutale sopraffazione.
Mi sono letto la voluminosa indagine storica di Solgenitsin sulla presenza degli ebrei in Russia e ho capito che purtroppo sono un popolo che non sa stare al suo posto di minoranza ospitata, come sanno fare i cinesi e altri, ma si impiccia subito di politica, di potere. Non essendo in casa sua, non sentendosi russo o tedesco ma ebreo, cerca di conquistare lo stato che lo ospita. Per questo è stato tra i protagonisti dei movimenti rivoluzionari internazionalisti e antistato, come i comunisti e oggi i globalisti. Non c'è niente da fare. Per questo è importante che abbiano, tutti i popoli semiti, la loro casa, dove possono sfogare il loro forte senso di identità, altrimenti distruggeranno le case altrui, come hanno cominciato a fare in Russia e come hanno fatto in Germania. Netaniahu, a differenza di Hitler, riuscirà, glielo auguro, a dare una casa al suo popolo, offrendo una alternativa alla molesta diaspora.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi