Salvini sfida Conte: "Vieni con me in tv da Bianca Berlinguer"

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6008
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1174 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3876 Mi Piace
Contatta:

Salvini sfida Conte: "Vieni con me in tv da Bianca Berlinguer"

Messaggio da leggere da Alfa »

Dopo aver sfidato Matteo Renzi nel salotto di Bruno Vespa a Porta a Porta, Matteo Salvini, ospite di Bianca Berlinguer nell'ultima puntata di Cartabianca, su Rai tre, sfida il presidente del Consiglio Giuseppe Conte: "Propongo al premier Conte un confronto qui a Cartabianca sul tema delle risorse alla sicurezza: numeri alla mano, io ci sono". Il leader della Lega, riporta infatti un dato incontrovertibile: "Le Forze dell'ordine quest'anno hanno meno soldi rispetto all'anno scorso, mi spiace, questo è il dato reale".
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4558 Mi Piace

Re: Salvini sfida Conte: "Vieni con me in tv da Bianca Berlinguer"

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 30 ott 2019, 11:09 Dopo aver sfidato Matteo Renzi nel salotto di Bruno Vespa a Porta a Porta, Matteo Salvini, ospite di Bianca Berlinguer nell'ultima puntata di Cartabianca, su Rai tre, sfida il presidente del Consiglio Giuseppe Conte: "Propongo al premier Conte un confronto qui a Cartabianca sul tema delle risorse alla sicurezza: numeri alla mano, io ci sono". Il leader della Lega, riporta infatti un dato incontrovertibile: "Le Forze dell'ordine quest'anno hanno meno soldi rispetto all'anno scorso, mi spiace, questo è il dato reale".
Certo che ha una bella faccia tosta! Se vuole un dibattito,non sara certo lui a scegliere il soggetto e chi sara' il suo interlocutore, ma il canale TV che lo organizza. Altrimenti ci sarebbe un dibattito al giorno. Credo che anche la Meloni, Berlusconi, Di maio, Zingaretti e altri leaders (incluso Conte) ne vorrebbero uno sul loro soggetto preferito.
Avatar utente
GFP
Connesso: No
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 giu 2019, 20:13

Re: Salvini sfida Conte: "Vieni con me in tv da Bianca Berlinguer"

Messaggio da leggere da GFP »

Sayon ha scritto: 30 ott 2019, 14:06 Credo che anche la Meloni, Berlusconi, Di maio, Zingaretti e altri leaders (incluso Conte) ne vorrebbero uno sul loro soggetto preferito.
Questi non fanno audiens, mi dispiace :lol:
Rosanna
Connesso: No

Re: Salvini sfida Conte: "Vieni con me in tv da Bianca Berlinguer"

Messaggio da leggere da Rosanna »

GFP ha scritto: 30 ott 2019, 15:39
Sayon ha scritto: 30 ott 2019, 14:06 Credo che anche la Meloni, Berlusconi, Di maio, Zingaretti e altri leaders (incluso Conte) ne vorrebbero uno sul loro soggetto preferito.
Questi non fanno audiens, mi dispiace :lol:
:lol: :mrgreen: :mrgreen:
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4558 Mi Piace

Re: Salvini sfida Conte: "Vieni con me in tv da Bianca Berlinguer"

Messaggio da leggere da Sayon »

GFP ha scritto: 30 ott 2019, 15:39
Sayon ha scritto: 30 ott 2019, 14:06 Credo che anche la Meloni, Berlusconi, Di maio, Zingaretti e altri leaders (incluso Conte) ne vorrebbero uno sul loro soggetto preferito.
Questi non fanno audiens, mi dispiace :lol:
Lo dite voi. Non che Salvini sia un grande 'speaker" in televisione. E' ripetitivo e dice sempre le stesse cose. Mi sembra poi che stia abusando la sua visibilita'. La lega ha altre persone molto piu' efficaci di lui a fare il punto sulla situazione.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6426
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2277 Mi Piace

Re: Salvini sfida Conte: "Vieni con me in tv da Bianca Berlinguer"

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 30 ott 2019, 20:34
GFP ha scritto: 30 ott 2019, 15:39
Sayon ha scritto: 30 ott 2019, 14:06 Credo che anche la Meloni, Berlusconi, Di maio, Zingaretti e altri leaders (incluso Conte) ne vorrebbero uno sul loro soggetto preferito.
Questi non fanno audiens, mi dispiace :lol:
Lo dite voi. Non che Salvini sia un grande 'speaker" in televisione. E' ripetitivo e dice sempre le stesse cose. Mi sembra poi che stia abusando la sua visibilita'. La lega ha altre persone molto piu' efficaci di lui a fare il punto sulla situazione.
Ma Lui,caro amico,è il "capo"........
Bye
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Rispondi