Attenti a Macron/NATO. Ci hanno gia fregato in Libia.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11618
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3684 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4716 Mi Piace

Attenti a Macron/NATO. Ci hanno gia fregato in Libia.

Messaggio da leggere da Sayon »

La Francia ci forzo' ad entrare in guerra con la Libia, portandosi dietro USA e NATO, per impedire che ci fossero legami troppo stretti fra l' Italia e la Libia e che il grandioso progetto di Berlusconi di costruire la prima moderna autostrada africana in scambio per un gasdotto che avrebbe portato il petrolio libico, si attuasse. Chiaro che fu appoggiato dai verminosi, traditori della patria, e odiatori di Berlusconi come Napolitano e il PD. Che Dio li perdoni, con la speranza che gli italiani, anche in cuella occasione vigliacchi e masochisti se ne ricordino.
Speriamo di si perche Macron sta pensando di fare cualcosa di simile , usando ancora una volta la NATO. ma uesta volta in in Ucraina. Il suo motivo: non riesce ad accettare che i Paesi africani, loro "colonie" possano mandarrli via, favorendo russi e cinesi. Cuesto soprattutto per il Niger che i Francesi sfruttavano per ricavarne l' uranio. Il mio timore e' che con la Natista Meloni, Macron possa ripetere il colpaccio, e portare tuttii Paesi NATO a un conflitto armato con la Russia
Rispondi