Covid: è marcio l’intero cesto, non solo qualche mela

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
smens
Connesso: No
Messaggi: 286
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 47 Mi Piace
Ha Ricevuto: 35 Mi Piace

Re: Covid: è marcio l’intero cesto, non solo qualche mela

Messaggio da leggere da smens »

heyoka ha scritto: 21 mag 2024, 9:02
smens ha scritto: 20 mag 2024, 0:38 il vaccino forse non sarà stato "miracoloso" ma sicuramente meno dannoso di contestazioni a buon mercato per tornaconti elettorali....
Il fatto è che le contestazioni, anche x fini elettorali, non nuocciono alla salute di coloro che le accettano.
Oltretutto, dette contestazioni, ognuno era libero di prenderle in considerazione o meno, senza dover perdere il posto di lavoro.
Quello lo si faceva sotto il fascismo.
la maggioranza accettò il vaccino, senza contestazioni, la minoranza lo contestò con scopi di congiura sugli altri, la minoranza che contestò il vaccino trovò vasto consenso in chi anche oggi ritiene una mortificazione tale gesto, ma confrontando ritengo abbia fatto più bene il vaccino che lavarsene le mani e far affluire moltitudini di persone nello stesso luogo dando origine a più contagi.... :grin:
Connesso
Avatar utente
vito
Connesso: Sì
Messaggi: 1676
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 90 Mi Piace
Ha Ricevuto: 248 Mi Piace

Re: Covid: è marcio l’intero cesto, non solo qualche mela

Messaggio da leggere da vito »

smens ha scritto: 22 mag 2024, 0:23
heyoka ha scritto: 21 mag 2024, 9:02
Il fatto è che le contestazioni, anche x fini elettorali, non nuocciono alla salute di coloro che le accettano.
Oltretutto, dette contestazioni, ognuno era libero di prenderle in considerazione o meno, senza dover perdere il posto di lavoro.
Quello lo si faceva sotto il fascismo.
la maggioranza accettò il vaccino, senza contestazioni, la minoranza lo contestò con scopi di congiura sugli altri, la minoranza che contestò il vaccino trovò vasto consenso in chi anche oggi ritiene una mortificazione tale gesto, ma confrontando ritengo abbia fatto più bene il vaccino che lavarsene le mani e far affluire moltitudini di persone nello stesso luogo dando origine a più contagi.... :grin:
In troppi hanno tolto dalla memoria quello che tutti abbiamo visto a Bergamo e provincia dal 21 febbraio 2020
Chissà perchè .....accadono questi ...CANC....SULLA MEMORIA DI MILIONI DI PERSONE....chi li pilota .. chi ci guadagna ?

Possibile che in soli QUATTRO anni sia finito tutto in rottamazione ....tranne le balle ...che ci hanno raccontato e che continuano raccontare quelli che fanno capo a chi allora raccontava che la mascherina toglieva la libertà di parola agli italiani .
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 975
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 493 Mi Piace

Re: Covid: è marcio l’intero cesto, non solo qualche mela

Messaggio da leggere da Skazza »

Rispondi