un nuovo partito..ci mancava proprio..

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 410
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 52 Mi Piace
Ha Ricevuto: 81 Mi Piace
Contatta:

un nuovo partito..ci mancava proprio..

Messaggio da leggere da Director12 »

Soumahoro ha fondato il partito degli immigrati, un nuovo soggetto politico chiamato “Italia Plurale” che si batterà per censurare chi non vuole l’islamizzazione propagandando quindi il reato di blasfemia.
https://voxnews.info/2024/05/21/soumaho ... immigrati/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 6125
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 751 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1616 Mi Piace
Contatta:

Re: un nuovo partito..ci mancava proprio..

Messaggio da leggere da ereticamente »

Fratoianni e Bonelli hanno preso e ci hanno dato un ' inculata clamorosa con questo qua
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 410
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 52 Mi Piace
Ha Ricevuto: 81 Mi Piace
Contatta:

Re: un nuovo partito..ci mancava proprio..

Messaggio da leggere da Director12 »

ereticamente ha scritto: 21 mag 2024, 18:42 Fratoianni e Bonelli hanno preso e ci hanno dato un ' inculata clamorosa con questo qua
sondaggio sulla questione:
https://www.liberoquotidiano.it/sondagg ... anni-.html
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 1276
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 1008 Mi Piace
Ha Ricevuto: 814 Mi Piace

Re: un nuovo partito..ci mancava proprio..

Messaggio da leggere da Rosanna »

Director12 ha scritto: 21 mag 2024, 18:33 Soumahoro ha fondato il partito degli immigrati, un nuovo soggetto politico chiamato “Italia Plurale” che si batterà per censurare chi non vuole l’islamizzazione propagandando quindi il reato di blasfemia.
https://voxnews.info/2024/05/21/soumaho ... immigrati/
Grazie alla sinistra.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2661
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Re: un nuovo partito..ci mancava proprio..

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...ma non dovrebbe stare in galera? AHHHHH, dimenticavo, questi in galera non ci vanno, si candidano in Politica, a loro è permesso. Poi se vai a fare un concorso per pulire i cessi, portare a spasso i cani o pulire il culo negli ospedali...ti chiedono il certificato penale!!!! DioKKanesciolto FuckYou
!
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 6125
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 751 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1616 Mi Piace
Contatta:

Re: un nuovo partito..ci mancava proprio..

Messaggio da leggere da ereticamente »

Director12 ha scritto: 21 mag 2024, 18:45
ereticamente ha scritto: 21 mag 2024, 18:42 Fratoianni e Bonelli hanno preso e ci hanno dato un ' inculata clamorosa con questo qua
sondaggio sulla questione:
https://www.liberoquotidiano.it/sondagg ... anni-.html
secondo me no.
ha tolto un po' di voto lo scandalo ma ormai li hanno recuperati.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11618
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3683 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4716 Mi Piace

Re: un nuovo partito..ci mancava proprio..

Messaggio da leggere da Sayon »

Ironicamente il TITOLO di cuesto post e' sincero. Non certo cuello degli immigrati, che pero' ha una sua logica almeno per chi si trova in cuella situazione, ma per NOI TUTTI. Al momento non esiste un partito che possa soddisfare ogni lato "nobile" delle nostre esigenze, ed infatti, molti di noi non sappiamo cuale partito votare.
Io ad esempio tendo verso la destra per una amministrazione interna, e verso l' estrema sinistra per la politica estera. Ci fosse un partito "FORTE" (destrorso) per mettere a posto la nostra societa' casinista, e "SOAVE" (estrema sinistra) in politica estera, che ci liberasse del giogo NATO e si operasse per la pace, lo voterei subito, e con me milioni di altri.
Cuesto partito pero' non c'e'
Avatar utente
vatel
Connesso: No
Messaggi: 1333
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 702 Mi Piace

Re: un nuovo partito..ci mancava proprio..

Messaggio da leggere da vatel »

ereticamente ha scritto: 21 mag 2024, 18:42 Fratoianni e Bonelli hanno preso e ci hanno dato un ' inculata clamorosa con questo qua
Ti risulta che abbiano mai fatto ammenda di ciò? Striscia la Notizia ha documentato che sapevano delle marachelle del loro amichetto, ma lo hanno candidato lo stesso..
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 6125
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 751 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1616 Mi Piace
Contatta:

Re: un nuovo partito..ci mancava proprio..

Messaggio da leggere da ereticamente »

vatel ha scritto: 22 mag 2024, 16:33
ereticamente ha scritto: 21 mag 2024, 18:42 Fratoianni e Bonelli hanno preso e ci hanno dato un ' inculata clamorosa con questo qua
Ti risulta che abbiano mai fatto ammenda di ciò? Striscia la Notizia ha documentato che sapevano delle marachelle del loro amichetto, ma lo hanno candidato lo stesso..
hanno ignorato le segnalazioni del gruppo dirigente locale.
da come ho capito spesso lo fanno: candidano personaggi "ccciovani" rispetto i vecchi militanti che, bisogna dirlo, a sinistra sono spesso fonte di continui liti, distingui, dossieraggi.
se non erro hanno ammesso di aver commesso un errore ma non ci metto la mano sul fuoco.
del resto non lo hanno difeso al contrario di quello che accade con i delinquenti a destra, dove pare che rubare sia un titolo di merito
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6807
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6774 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2379 Mi Piace

Re: un nuovo partito..ci mancava proprio..

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 22 mag 2024, 16:08 Ironicamente il TITOLO di cuesto post e' sincero. Non certo cuello degli immigrati, che pero' ha una sua logica almeno per chi si trova in cuella situazione, ma per NOI TUTTI. Al momento non esiste un partito che possa soddisfare ogni lato "nobile" delle nostre esigenze, ed infatti, molti di noi non sappiamo cuale partito votare.
Io ad esempio tendo verso la destra per una amministrazione interna, e verso l' estrema sinistra per la politica estera. Ci fosse un partito "FORTE" (destrorso) per mettere a posto la nostra societa' casinista, e "SOAVE" (estrema sinistra) in politica estera, che ci liberasse del giogo NATO e si operasse per la pace, lo voterei subito, e con me milioni di altri.
Cuesto partito pero' non c'e'


E quindi?
Bye
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Avatar utente
smens
Connesso: No
Messaggi: 286
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 47 Mi Piace
Ha Ricevuto: 35 Mi Piace

Re: un nuovo partito..ci mancava proprio..

Messaggio da leggere da smens »

vatel ha scritto: 22 mag 2024, 16:33
ereticamente ha scritto: 21 mag 2024, 18:42 Fratoianni e Bonelli hanno preso e ci hanno dato un ' inculata clamorosa con questo qua
Ti risulta che abbiano mai fatto ammenda di ciò? Striscia la Notizia ha documentato che sapevano delle marachelle del loro amichetto, ma lo hanno candidato lo stesso..
ma striscia la notizia non ha mai saputo delle marachelle del berlu?......ma vuoi che lo denigrassero..... :lol: :lol:
Rispondi