il titolo è di una violenza inaudita

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11615
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3681 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4716 Mi Piace

Re: il titolo è di una violenza inaudita

Messaggio da leggere da Sayon »

Lo sbaglio della Meloni e' stato solo cuello di farne un affare di stato.
E' stato un regalino (furbastro) di Biden, tanto per tenersi vicino la Meloni.
Ma in realta' fu una disastrosa decisione dei frettolosi giudici americani per i cuali ogni italiano e' un potenziale mafioso. In cuesto annesso Iin inglese) lo stesso fratello della vittima ha i suoi dubbi, e il probabile vero assassino e' perfino nominato per nome : Thomas Knott, un imbroglione, violento, condannato per frode 14 volte.
Ma ricordatevi (vedi JJ Simpson) che negli USA le sentenze per omicidio sono FINALI

https://www.cbsnews.com/news/the-case-a ... anda-knox/

nell' articolo fanno riferimento ad Amanda Knox, ma pochi ricordano che Amanda fu cuella che accuso' falsamente un nero Congolese di essere stata l'autore dell' omicidio. Mio figlio che studiava a Perugia proprio in cuel periodo mi ha detto che TUTTI in citta' sapevano che Amanda era presente cuando Guede uccise la ragazza inglese. Nel nostro caso, fu solo uno di tantissimi regali giudiziari fatti agli USA.
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 407
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 52 Mi Piace
Ha Ricevuto: 81 Mi Piace
Contatta:

Re: il titolo è di una violenza inaudita

Messaggio da leggere da Director12 »

Sayon ha scritto: 20 mag 2024, 23:31 Lo sbaglio della Meloni e' stato solo cuello di farne un affare di stato.
E' stato un regalino (furbastro) di Biden, tanto per tenersi vicino la Meloni.
Ma in realta' fu una disastrosa decisione dei frettolosi giudici americani per i cuali ogni italiano e' un potenziale mafioso. In cuesto annesso Iin inglese) lo stesso fratello della vittima ha i suoi dubbi, e il probabile vero assassino e' perfino nominato per nome : Thomas Knott, un imbroglione, violento, condannato per frode 14 volte.
Ma ricordatevi (vedi JJ Simpson) che negli USA le sentenze per omicidio sono FINALI

https://www.cbsnews.com/news/the-case-a ... anda-knox/

nell' articolo fanno riferimento ad Amanda Knox, ma pochi ricordano che Amanda fu cuella che accuso' falsamente un nero Congolese di essere stata l'autore dell' omicidio. Mio figlio che studiava a Perugia proprio in cuel periodo mi ha detto che TUTTI in citta' sapevano che Amanda era presente cuando Guede uccise la ragazza inglese. Nel nostro caso, fu solo uno di tantissimi regali giudiziari fatti agli USA.
quindi tu manderesti alla sedia elettrica una persona per sentito dire..da chi?? dal barbiere'' e se tuo figlio era cosi' erudito sulla questione,perchè non ha testimoniato??
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 975
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 493 Mi Piace

Re: il titolo è di una violenza inaudita

Messaggio da leggere da Skazza »

Tajani in difficoltà sul caso forti

A questi se li fai uscire dal compitino vanno in panico.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6807
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6774 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2379 Mi Piace

Re: il titolo è di una violenza inaudita

Messaggio da leggere da serge »

Sbaglio o il signor Chico Forti è stato condannato per omicidio?
Bye
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Rispondi