Mandato di arresto contro Netanyahu

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 971
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 6 Mi Piace
Ha Ricevuto: 383 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da Momo55 »

RedWine ha scritto: 21 mag 2024, 19:10
Momo55 ha scritto: 21 mag 2024, 18:39 Sicuramente la questione appare alquanto controversa e siamo solo alla richiesta.

Ma per cortesia, vediamo di mettere sempre tutte le informazioni sul tavolo, non solo quelle che piacciono. Perchè non è corretto censurare la parte non gradita.
Tutti hanno condannato l'azione terroristica del 7 ottobre di Hamas, da molti l'organizazione stessa viene considerata terroristica, quindi l'incriminazione dei suoi capi non fa notizia.
che ti piaccia o meno la notizia è l'incriminazione di Netanyahu, io avrei preferito l'incriminazione dell'intero movimento sionista compresi appunto i suoi capi, ma mi accontento di questo primo passo.

IL DOPPIO STANDARD
Come scusa pe censurare il resto della notizia mi pare penosa però. Anche perchè se ne parla da diverse settimane. E tra l'altro invece la notizia è proprio che abbiano fatto di tutta l'erba un fascio.
Ora cosa accadrà? dobbiamo aspettare il tribunale. Ma Israele e gli USA non riconoscono tale tribunale, la Palestina si invece. E dalla sua dichiarazione non pare disposta a seguire quanto indicato.

comunque interessante: hai cercato di giustificare la censura. Che paura avevi a dare tutta la notizia? Ammesso che tu non sia andato su quei presunti informatori che ne hanno data solo una.
abbiamo giornali come il manifesto che ha esaltato indovina cosa. E la Verità che ha esaltato... indovina cosa.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3827
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 478 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2483 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Fosforo31 ha scritto: 21 mag 2024, 17:53 Se Netanyhau è un criminale di guerra, e se 2+2 fa 4, allora TUTTI quelli che gli vendono armi sono suoi complici. Complici in crimini contro l'umanità. Tra questi ci siamo anche noi. O meglio il governo Meloni. Il quale deve immediatamente sospendere tutte le esportazioni di armi italiane verso quello stato canaglia. Altrimenti saremo autorizzati a dire che abbiamo un governaccio non solo incapace, ma CRIMINALE.
Di più, dovremmo fare sanzioni economiche a Israele così come le facciamo allla Russia.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3827
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 478 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2483 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da porterrockwell »

RedWine ha scritto: 20 mag 2024, 21:15 Il procuratore capo della Corte Penale Internazionale ha rivelato alla CNN di aver chiesto alla Camera preliminare del tribunale di emettere mandati di arresto contro il premier israeliano Benyamin Netanyahu e il ministro della Difesa Yoav Gallant per "crimini di guerra e crimini contro l'umanità" nella Striscia di Gaza. Il cerchio attorno a Netanyahu comincia a stringersi?
Ecco, "ha chiesto" l'emissione di un mandato. Il mandato ancora non c'è.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5292
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1192 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2878 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da RedWine »

Momo55 ha scritto: 21 mag 2024, 19:52
RedWine ha scritto: 21 mag 2024, 19:10 Tutti hanno condannato l'azione terroristica del 7 ottobre di Hamas, da molti l'organizazione stessa viene considerata terroristica, quindi l'incriminazione dei suoi capi non fa notizia.
che ti piaccia o meno la notizia è l'incriminazione di Netanyahu, io avrei preferito l'incriminazione dell'intero movimento sionista compresi appunto i suoi capi, ma mi accontento di questo primo passo.

IL DOPPIO STANDARD
Come scusa pe censurare il resto della notizia mi pare penosa però. Anche perchè se ne parla da diverse settimane. E tra l'altro invece la notizia è proprio che abbiano fatto di tutta l'erba un fascio.
Ora cosa accadrà? dobbiamo aspettare il tribunale. Ma Israele e gli USA non riconoscono tale tribunale, la Palestina si invece. E dalla sua dichiarazione non pare disposta a seguire quanto indicato.

comunque interessante: hai cercato di giustificare la censura. Che paura avevi a dare tutta la notizia? Ammesso che tu non sia andato su quei presunti informatori che ne hanno data solo una.
abbiamo giornali come il manifesto che ha esaltato indovina cosa. E la Verità che ha esaltato... indovina cosa.
spiacente Momo, ma io non mi comporto come chi combatto.
ho messo il link del video e di cosa parlava senza aggiungere una parola di mio.
da notare che anche Rinaldi Orsi e Gabellini non avevano compreso che l'incriminazione era estesa anche ad Hamas, basta guardare il vido dal minuto 25.
https://youtu.be/8qstufiumV8?t=1506
quindi per favore certe considerazioni di disonestà intellettuale tientele per tè e i tuoi riferimenti.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11614
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3680 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4716 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da Sayon »

Momo55 ha scritto: 21 mag 2024, 18:28 Ragazzi, le informazioni si danno tutte, non solo la parte che vi piace. Non è corretto agire in questa maniera mistificando l'informazione. Quindi aggiustiamo per bene la mistificazione:

Il procuratore della Corte penale internazionale: "Arrestate Netanyahu, Gallant e i leader di Hamas"
Mi stupisce questa predisposizione a mentire a se stessi. Per i leader di Hamas l'accusa sono i fatti del 7 ottobre, compresi gli stupri.
Va certamente benissimo. Il punto, cara Momo, e; che gli HAMAS vengono considerati "terroristi"da sempre mentre Netanyahu si godeva la fama di "buona gente", "capo governo", vittima e cosi via, pur avendo ammazzato 35,000 prsone e usato megabombe sulle popolazioni civili.. Gli USA lo proteggono ancora!
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11614
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3680 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4716 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da Sayon »

Momo55 ha scritto: 21 mag 2024, 18:28 Ragazzi, le informazioni si danno tutte, non solo la parte che vi piace. Non è corretto agire in questa maniera mistificando l'informazione. Quindi aggiustiamo per bene la mistificazione:

Il procuratore della Corte penale internazionale: "Arrestate Netanyahu, Gallant e i leader di Hamas"
Mi stupisce questa predisposizione a mentire a se stessi. Per i leader di Hamas l'accusa sono i fatti del 7 ottobre, compresi gli stupri.
Va certamente benissimo. Il punto, cara Momo, e; che gli HAMAS vengono considerati "terroristi"da sempre mentre Netanyahu si godeva la fama di "buona gente", "capo governo", vittima e cosi via, pur avendo ammazzato 35,000 prsone e usato megabombe sulle popolazioni civili.. Gli USA lo proteggono ancora!
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5292
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1192 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2878 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 21 mag 2024, 19:59
RedWine ha scritto: 20 mag 2024, 21:15 Il procuratore capo della Corte Penale Internazionale ha rivelato alla CNN di aver chiesto alla Camera preliminare del tribunale di emettere mandati di arresto contro il premier israeliano Benyamin Netanyahu e il ministro della Difesa Yoav Gallant per "crimini di guerra e crimini contro l'umanità" nella Striscia di Gaza. Il cerchio attorno a Netanyahu comincia a stringersi?
Ecco, "ha chiesto" l'emissione di un mandato. Il mandato ancora non c'è.
sembra strano in italia, ma nei paesi civili prima di fare un processo o di arrestare una persona, si devono valutare la consistenza e le prove portate dall'accusa, se il giudice valuta che sono solo faziose fantasie, al contrario di quello che succede in italia, il processo neppure inizia.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5292
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1192 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2878 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da RedWine »

"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5292
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1192 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2878 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da RedWine »

"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11614
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3680 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4716 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da Sayon »

Rosanna ha scritto: 21 mag 2024, 19:41
Sayon ha scritto: 20 mag 2024, 23:36

Che sia un criminale di guerra e' chiaro come il sole. Come e' chiaro che gli USA e le "democrazie" occidentali abbiano fatto una figura di merda (vero Meloni?) a tenere la bocca chiusa. Ma non riusciranno mai a condannarlo. Saranno gli Isrealiti a rimpiazzarlo con cualcun altro, forse un certo Ganz. Israele ha perso ogni credibliita' internazionale, ed ha capito che deve rifarsi la faccia.
Mi sorprendi, Sayon.
Mi sorprendi e mi deludi.
Ti stai schierando a favore di una organizzazione criminale e terroristica e non perdi occasione per
accusare ingiustamente un paese democratico
che lotta per la sua Sopravvivenza ...
Hamas ... è una organizzazione criminale che dovrebbe sparire dalla faccia della terra.
Sei tu che mi deludi. Non esiste un Paese che deve "avere ragione per forza". Io non ho simpatie o antipatie per nessuno, e combatto guerre ed ingiustizie di CHIUNCUE LE FACCIA. Impossibile ignorare che Netanyahu ha CRIMINALMENTE gettato megabombe du Gaza ammazzando 35,000 persone. Cosa avresti detto se gli Hamasa avesseo fatto lo stesso come reazione all' uccisione di 1200 persone?
Per non parlare che io Isreale la conosco, e posso assicurarri che gli Isrealiti trattano agli arabi come cani, continuano a rubargli la terra e li hanno ridotti a due "chiazze" , una desertica (Gaza) e l' altra con i coloni armati che avanzono giorno dopo giorno. Il mondo e' molto diversio da uello che abbiamo creato con la nostra fantasiae propaganda incessante. Le "democrazie" non hanno la licenza di uccidere e devono essere giudicate per cuello che fanno, e non per cuello che noi immaginiamo.
La decisione della ICC e' giusta ed e' una vergogna che Biden vogliano accusarla , come del resto fece anche Trump con l' Afganistan. Gli USA ed Issrale non possoono essere "superiori" alla legge come si sta verificando da circa 70 anni. Io voglio continuare ad essre GIUSTO nei miei giudizi. I miei standard sono cristiani, non americani o europei, perche nel mondo OGNI PERSONA deve avere diritto alla vita, e non solo chi appartiene alla nazione o partito che ha piu potere.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 971
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 6 Mi Piace
Ha Ricevuto: 383 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da Momo55 »

RedWine ha scritto: 21 mag 2024, 20:22
Momo55 ha scritto: 21 mag 2024, 19:52

Come scusa pe censurare il resto della notizia mi pare penosa però. Anche perchè se ne parla da diverse settimane. E tra l'altro invece la notizia è proprio che abbiano fatto di tutta l'erba un fascio.
Ora cosa accadrà? dobbiamo aspettare il tribunale. Ma Israele e gli USA non riconoscono tale tribunale, la Palestina si invece. E dalla sua dichiarazione non pare disposta a seguire quanto indicato.

comunque interessante: hai cercato di giustificare la censura. Che paura avevi a dare tutta la notizia? Ammesso che tu non sia andato su quei presunti informatori che ne hanno data solo una.
abbiamo giornali come il manifesto che ha esaltato indovina cosa. E la Verità che ha esaltato... indovina cosa.
spiacente Momo, ma io non mi comporto come chi combatto.
ho messo il link del video e di cosa parlava senza aggiungere una parola di mio.
da notare che anche Rinaldi Orsi e Gabellini non avevano compreso che l'incriminazione era estesa anche ad Hamas, basta guardare il vido dal minuto 25.
https://youtu.be/8qstufiumV8?t=1506
quindi per favore certe considerazioni di disonestà intellettuale tientele per tè e i tuoi riferimenti.
A no? E quel titolo chi lo ha fatto? Gesù Bambino? E questo chi lo ha scritto: Il procuratore capo della Corte Penale Internazionale ha rivelato alla CNN di aver chiesto alla Camera preliminare del tribunale di emettere mandati di arresto contro il premier israeliano Benyamin Netanyahu e il ministro della Difesa Yoav Gallant per "crimini di guerra e crimini contro l'umanità" nella Striscia di Gaza. Il cerchio attorno a Netanyahu comincia a stringersi?

Menti anche a te stesso?

Detto ciò le notizie si pubblicano intere senza censure preventive. Si tratta di onestà intellettuale.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 971
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 6 Mi Piace
Ha Ricevuto: 383 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da Momo55 »

Sayon ha scritto: 21 mag 2024, 21:14
Momo55 ha scritto: 21 mag 2024, 18:28 Ragazzi, le informazioni si danno tutte, non solo la parte che vi piace. Non è corretto agire in questa maniera mistificando l'informazione. Quindi aggiustiamo per bene la mistificazione:

Il procuratore della Corte penale internazionale: "Arrestate Netanyahu, Gallant e i leader di Hamas"


Mi stupisce questa predisposizione a mentire a se stessi. Per i leader di Hamas l'accusa sono i fatti del 7 ottobre, compresi gli stupri.
Va certamente benissimo. Il punto, cara Momo, e; che gli HAMAS vengono considerati "terroristi"da sempre mentre Netanyahu si godeva la fama di "buona gente", "capo governo", vittima e cosi via, pur avendo ammazzato 35,000 prsone e usato megabombe sulle popolazioni civili.. Gli USA lo proteggono ancora!
Non avevo dubbi che ti associavi subito ai censori. E' effettivamente nella tua natura illiberale e impositiva delle tue sole opinioni, considerare legittimo eliminare quello che non ti piace.
Ma, ripeto, si tratta di onestà intellettuale: le notizie si scrivono per intero e ognuno fa i suoi commenti. Non si finge che siano solo una parte.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 971
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 6 Mi Piace
Ha Ricevuto: 383 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da Momo55 »

Sayon ha scritto: 22 mag 2024, 2:26
Rosanna ha scritto: 21 mag 2024, 19:41

Mi sorprendi, Sayon.
Mi sorprendi e mi deludi.
Ti stai schierando a favore di una organizzazione criminale e terroristica e non perdi occasione per
accusare ingiustamente un paese democratico
che lotta per la sua Sopravvivenza ...
Hamas ... è una organizzazione criminale che dovrebbe sparire dalla faccia della terra.
Sei tu che mi deludi. Non esiste un Paese che deve "avere ragione per forza". Io non ho simpatie o antipatie per nessuno, e combatto guerre ed ingiustizie di CHIUNCUE LE FACCIA. Impossibile ignorare che Netanyahu ha CRIMINALMENTE gettato megabombe du Gaza ammazzando 35,000 persone. Cosa avresti detto se gli Hamasa avesseo fatto lo stesso come reazione all' uccisione di 1200 persone?
Per non parlare che io Isreale la conosco, e posso assicurarri che gli Isrealiti trattano agli arabi come cani, continuano a rubargli la terra e li hanno ridotti a due "chiazze" , una desertica (Gaza) e l' altra con i coloni armati che avanzono giorno dopo giorno. Il mondo e' molto diversio da uello che abbiamo creato con la nostra fantasiae propaganda incessante. Le "democrazie" non hanno la licenza di uccidere e devono essere giudicate per cuello che fanno, e non per cuello che noi immaginiamo.
La decisione della ICC e' giusta ed e' una vergogna che Biden vogliano accusarla , come del resto fece anche Trump con l' Afganistan. Gli USA ed Issrale non possoono essere "superiori" alla legge come si sta verificando da circa 70 anni. Io voglio continuare ad essre GIUSTO nei miei giudizi. I miei standard sono cristiani, non americani o europei, perche nel mondo OGNI PERSONA deve avere diritto alla vita, e non solo chi appartiene alla nazione o partito che ha piu potere.
e meno male. Non oso immaginare che faresti se le avessi. Già così ti dobbiamo collocare nel lato estremo dell'estremismo. Oltre che dell'ignoranza tra l'altro.
Quindi ora chiariamo una questione a chi odia gli ebrei così profondamente da arrivare a mentire: lo Stato di Israele ha la seguente popolazione:
AGLI INIZI DEL 2024, LA POPOLAZIONE DI ISRAELE SI AVVICINA AI 9,9 MILIONI
L’Ufficio centrale di statistica israeliano stima che la popolazione di Israele al 31 dicembre 2023 si e' attestata a 9,842 milioni: 73,2% ebrei, 21,1% arabi e 5,7% altri, compresi cristiani non arabi.
la popolazione araba è più di un quinto del totale e non ha diritti diversi da quelli degli ebrei o altri. Gli arabi sono presenti in parlamento anche con loro partiti.
che vuoi farci? tu odi le democrazie così profondamente e ciecamente da vedere cose che non esistono.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 971
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 6 Mi Piace
Ha Ricevuto: 383 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da Momo55 »

Precisiamo inoltre che a gaza non vive alcun ebreo dal 2006 e se provasse ad entrarci non armato fino ai denti verrebbe ucciso seduta stante. E questo nonostante da Gaza ogni giorno un paio di migliaia di palestinesi andassero a lavorare in Israele. fino a quando parecchi di loro, drogati, hanno fatto una feroce strage di ebrei.
Va inoltre ricordata la Cisgiordania. La Cisgiordania ha circa 2 milioni e mezzo di abitanti, 700 mila di loro sono ebrei. Tutti loro in linea di massima convivono senza problemi.
Ma questo non lo dice nessuno, mentre si esaltano solo gli scontri che avvengono fra estremisti Recentemente un gruppo di palestinesi di Hamas ha rapito un ragazzino ebreo di 14 anni e lo ha ammazzato. A questo sono succeduti scontri e vittime.
Un vero peccato che i media italiano dimentichino sempre di raccontare tutta la storia.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5292
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1192 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2878 Mi Piace

Re: Mandato di arresto contro Netanyahu

Messaggio da leggere da RedWine »

Momo55 ha scritto: 22 mag 2024, 11:34
RedWine ha scritto: 21 mag 2024, 20:22 spiacente Momo, ma io non mi comporto come chi combatto.
ho messo il link del video e di cosa parlava senza aggiungere una parola di mio.
da notare che anche Rinaldi Orsi e Gabellini non avevano compreso che l'incriminazione era estesa anche ad Hamas, basta guardare il vido dal minuto 25.
https://youtu.be/8qstufiumV8?t=1506
quindi per favore certe considerazioni di disonestà intellettuale tientele per tè e i tuoi riferimenti.
A no? E quel titolo chi lo ha fatto? Gesù Bambino? E questo chi lo ha scritto: Il procuratore capo della Corte Penale Internazionale ha rivelato alla CNN di aver chiesto alla Camera preliminare del tribunale di emettere mandati di arresto contro il premier israeliano Benyamin Netanyahu e il ministro della Difesa Yoav Gallant per "crimini di guerra e crimini contro l'umanità" nella Striscia di Gaza. Il cerchio attorno a Netanyahu comincia a stringersi?

Menti anche a te stesso?

Detto ciò le notizie si pubblicano intere senza censure preventive. Si tratta di onestà intellettuale.
ripeto, io non sono te. mi posso anche sbagliare (ma non è questo il caso) non censuro e non deformo le nottizie e non mento.
il titolo è quello che tutto il pianeta ha fatto, e se noti ho anche evidenziato che era una richiesta, non so quanti giornali o giornalisti italiani abbiano fatto altrettanto.
il commento è un copia incolla della parte relativa al titolo di quello che c'è sotto il video di youtube.

Corte Penale Internazionale: chiesto il mandato di arresto - Stefano Orsi Giacomo Gabellini

Il procuratore capo della Corte Penale Internazionale ha rivelato alla CNN di aver chiesto alla Camera preliminare del tribunale di emettere mandati di arresto contro il premier israeliano Benyamin Netanyahu e il ministro della Difesa Yoav Gallant per "crimini di guerra e crimini contro l'umanità" nella Striscia di Gaza. Il cerchio attorno a Netanyahu comincia a stringersi?

La morte del presidente iraniano Ebrahim Raisi e del Ministro degli Esteri Hossein Abdollahian in un incidente d’elicottero. La guida suprema dell’Iran Khamenei ha subito dichiarato e riaffermato “Non ci sarà alcun voto di potere”. E’ già subentrato a Raisi il vicepresidente Mohammar Mokhbar. Fra cinquanta giorni si terranno le elezioni per designare il successore di Raisi.

I rappresentanti dell'UE chiedono alla Georgia di abbandonare una legge sugli "agenti stranieri". Vediamo cosa significa e cosa comporta.

L’attentato al premier Slovacco Robert Fico, le reazioni politiche in Occidente e come i media hanno trattato l’argomento.

L'ultimatum di Benny Gantz, ministro del gabinetto di guerra israeliano, a Netanyahu: 'Un piano su Gaza entro l'8 giugno o lasciamo il governo'.

Cosa sta avvenendo sul fronte bellico del conflitto russo-ucraino.

ll nostro appuntamento del Lunedì con l'analisi dei principali fatti di politica internazionale assieme a STEFANO ORSI collaboratore della rivista "Il Sudest" e dei blog "Saker Italia" e "Lettera da Mosca", autore dell'omonimo canale youtube e GIACOMO GABELLINI analista di politica internazionale ed economia, scrittore, autore del canale youtube "Il Contesto".

Conduce CARLO SAVEGNAGO
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi