Sto guardando la finale di coppa Italia

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 79 volte
Mi Piace Ricevuti: 317 volte

Sto guardando la finale di coppa Italia

Messaggio da leggere da Alfa »

Atalanta Juventus, più che coppa Italia sembra la coppa d'Africa, per trovare un bianco ci vogliono tre paia d'occhiali e quei pochi bianchi che ci sono, più della metà sono stranieri.
E poi ci si lamenta se la nazionale fa schifo.
smens

Re: Sto guardando la finale di coppa Italia

Messaggio da leggere da smens »

e tutti pagati fior di milioni, da società a cui non li frega niente dell'italietà, ma solo del proprio tornaconto nel far vincere la propria squadra e portare soldi dagli abbonati... :grin:
Crossfire
Mi Piace Inviati: 190 volte
Mi Piace Ricevuti: 131 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

E dov'è la novità?
Negli anni '90 la Juventus era il calderone degli italiani più 2/3 stranieri.
Il risultato fu calciopoli perché vinceva troppo (e guarda caso la Juventus-Nazionale portò a casa il mondiale nel 2006...).
Quindi mi chiedo, come fate a seguire ancora il calcio?
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 145 volte
Mi Piace Ricevuti: 40 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Alfa ha scritto: ↑15 mag 2024, 21:54 Atalanta Juventus, più che coppa Italia sembra la coppa d'Africa, per trovare un bianco ci vogliono tre paia d'occhiali e quei pochi bianchi che ci sono, più della metà sono stranieri.
E poi ci si lamenta se la nazionale fa schifo.
Sarà una imposizione del polticamente corretto / politicamente corrotto; chissà. Ogni squadra italiana, oggi, probabilmente deve avere un minimo prestabilito di diversamente bianchi, in modo da guidarci serenamente e gradualmente al cambio di identità e etnia ( work in progress ).
L'Africa, si sta trasferendo in Italia ( e in Europa ) e dunque l'unica cosa di bianco che rimarrà dell'Italia del futuro, probabilmente sarà la striscia bianca - tra il verde e il rosso - della bandiera italiana.

P.S. Agli ultimi europei di calcio, vinti dall'Italia, gli inglesi ( gli inginocchiatori seriali ) ci bacchettarono perché la nostra nazionale non aveva nessun giocatore nero!

https://www.ilsussidiario.net/news/econ ... a/2196942/
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.â€
Francesco Crispi
Rispondi