DIci di no Rosanna ?Rosanna ha scritto: 13 mag 2024, 16:50Leno Lazzari ha scritto: 13 mag 2024, 4:05
Io, in tutta onestà non l'ho mai votato ma alcune battaglie
radicali le ritenevo sacrosante, e tra queste quella per il
divorzio .![]()
DIci di no Rosanna ?Rosanna ha scritto: 13 mag 2024, 16:50Leno Lazzari ha scritto: 13 mag 2024, 4:05
Io, in tutta onestà non l'ho mai votato ma alcune battaglie
radicali le ritenevo sacrosante, e tra queste quella per il
divorzio .![]()
COncordo, sono da sempre assolutamente contrario alle drogheValerio ha scritto: 13 mag 2024, 17:39Meriterebbe una tramvata di calci nel sedere. Per la stronzata delle "doghe leggere"!Leno Lazzari ha scritto: 12 mag 2024, 20:53 Io credo che se oggi si riaffacciasse un rinato Pannella sulla scena
politica prenderebbe una tramvata di voti .
Io sono contrario anche al fumo e al vino che entrambi creano più dipendenza e MORTE degli spinelli. Sia chiaro che io non ho mai fumato uno spinello in vita mia.Leno Lazzari ha scritto: 13 mag 2024, 19:33COncordo, sono da sempre assolutamente contrario alle drogheValerio ha scritto: 13 mag 2024, 17:39
Meriterebbe una tramvata di calci nel sedere. Per la stronzata delle "doghe leggere"!
leggere alla stregua du una sigaretta normale .
E' un pessimo messaggio soprattutto per i più giovani con magari
qualche problema in famiglia .
Certo che no ...
Assolutamente contrario anch'io, e per conoscenza direttaValerio ha scritto: 13 mag 2024, 17:39Meriterebbe una tramvata di calci nel sedere. Per la stronzata delle "doghe leggere"!Leno Lazzari ha scritto: 12 mag 2024, 20:53 Io credo che se oggi si riaffacciasse un rinato Pannella sulla scena
politica prenderebbe una tramvata di voti .
Non bestemmiare!heyoka ha scritto: 13 mag 2024, 20:45Io sono contrario anche al fumo e al vino che entrambi creano più dipendenza e MORTE degli spinelli. Sia chiaro che io non ho mai fumato uno spinello in vita mia.Leno Lazzari ha scritto: 13 mag 2024, 19:33
COncordo, sono da sempre assolutamente contrario alle droghe
Da aggiungere alle droghe che fanno male, stando agli scienziati veri e non al soldo delle case farmaceutiche e vaccinare, ci sono anche i farmaci TUTTI, e non solo i psicofarmaci.
Ma se diciamo ai ragazzi che le cosiddette droghe fanno male INDISTINTAMENTE, facciamo un danno immenso, perché una volta provato lo spinello, pensano che l' eroina sia pericolosa alla stessa maniera.
sei sicuro di essere veneto?heyoka ha scritto: 13 mag 2024, 20:45Io sono contrario anche al fumo e al vino che entrambi creano più dipendenza e MORTE degli spinelli. Sia chiaro che io non ho mai fumato uno spinello in vita mia.Leno Lazzari ha scritto: 13 mag 2024, 19:33
COncordo, sono da sempre assolutamente contrario alle droghe
Da aggiungere alle droghe che fanno male, stando agli scienziati veri e non al soldo delle case farmaceutiche e vaccinare, ci sono anche i farmaci TUTTI, e non solo i psicofarmaci.
Ma se diciamo ai ragazzi che le cosiddette droghe fanno male INDISTINTAMENTE, facciamo un danno immenso, perché una volta provato lo spinello, pensano che l' eroina sia pericolosa alla stessa maniera.
Veneto doc.sei sicuro di essere veneto?
magari i tuoi erano di agrigento...
ps. scherzi a parte, ultimamente sono quasi astemio
No Heyoka, sulle droghe io non bestemmio affatto, anzi, so moltoValerio ha scritto: 13 mag 2024, 22:08Non bestemmiare!heyoka ha scritto: 13 mag 2024, 20:45
Io sono contrario anche al fumo e al vino che entrambi creano più dipendenza e MORTE degli spinelli. Sia chiaro che io non ho mai fumato uno spinello in vita mia.
Vino e grappa fanno solo bene. L'acqua fa male.
Mezzo bicchiere/die?heyoka ha scritto: 13 mag 2024, 22:33Veneto doc.sei sicuro di essere veneto?
magari i tuoi erano di agrigento...
ps. scherzi a parte, ultimamente sono quasi astemio
Il mio stesso cognome indica come si chiamano gli abitanti di un paesino al confine con il Trentino.
Da parte di madre, generazione centenaria di produttori di un vino doc veneto.
Io non sono astemio....mezzo bicchiere di rosso al giorno.
La Serenissima, molto contagiosa.Valerio ha scritto: 14 mag 2024, 17:25Mezzo bicchiere/die?heyoka ha scritto: 13 mag 2024, 22:33
Veneto doc.
Il mio stesso cognome indica come si chiamano gli abitanti di un paesino al confine con il Trentino.
Che malattia hai?
Peggio di voi ci sono, nell'ordine, gli astemi e i lebbrosi.
Valerio ha scritto: 14 mag 2024, 17:25Mezzo bicchiere/die?heyoka ha scritto: 13 mag 2024, 22:33
Veneto doc.
Che malattia hai?