Stupro a Bologna, ma per me è al 50%

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6124
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1211 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3964 Mi Piace
Contatta:

Stupro a Bologna, ma per me è al 50%

Messaggio da leggere da Alfa »

Titolo: donna violentata in un parco a Bologna da un tunisino irregolare.
Per me però quella donna ..
La dinamica Ricostruendo la dinamica dei fatti, attraverso le testimonianze del testimone che ha allertato il 112 e della vittima, i carabinieri hanno accertato che il presunto responsabile si è avvicinato alla donna, seduta sulla scalinata del parco, proponendole circa 30 euro per avere un rapporto orale. La donna ha accettato l'offerta e i due si sono appartati in una zona buia. Al termine del rapporto, però il 25enne, invece di andare via, ha bloccato la donna con la forza e dopo averle strappato gli indumenti intimi, l'ha violentata due volte senza protezione (oltre al rapporto orale), indifferente alle urla della donna che chiedeva aiuto.
E chi era, Rocco Sigfredi tunisino? :mrgreen:
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11488
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3606 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4661 Mi Piace

Re: Stupro a Bologna, ma per me è al 50%

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 14 mag 2024, 15:26 Titolo: donna violentata in un parco a Bologna da un tunisino irregolare.
Per me però quella donna ..
La dinamica Ricostruendo la dinamica dei fatti, attraverso le testimonianze del testimone che ha allertato il 112 e della vittima, i carabinieri hanno accertato che il presunto responsabile si è avvicinato alla donna, seduta sulla scalinata del parco, proponendole circa 30 euro per avere un rapporto orale. La donna ha accettato l'offerta e i due si sono appartati in una zona buia. Al termine del rapporto, però il 25enne, invece di andare via, ha bloccato la donna con la forza e dopo averle strappato gli indumenti intimi, l'ha violentata due volte senza protezione (oltre al rapporto orale), indifferente alle urla della donna che chiedeva aiuto.
E chi era, Rocco Sigfredi tunisino? :mrgreen:
Vale 200%, perche cotui e' evintemente un uomo violento, e avrebbe anche potuto ucciderla se lei avesse gridato.
La donna, immagino, fosse una prostituta.
Rispondi