I cervelli dei DinoVauri

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5992
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3857 Mi Piace
Contatta:

I cervelli dei DinoVauri

Messaggio da leggere da Alfa »

Povero Vauro, cammina per Pistoia gobbo che sembra bastonato, viene pure da farli l'elemosina e in televisione fa il superman non capendo che ormai è un vecchio decrepito dinovauro.
È l'altro suo compagno, il Travaglio giustizialista che cercava di incarcerare Berlusconi da solo e ora evita giudizi sul Vaticano e Giuseppi. Un altro travansauro che riguardo alla batosta umbra, da bravo giornalista si limita a dire: "in Umbria ha vinto solo la Meloni"!
Presto cari DinoVauri da strapazzo, sarete solo dei fossili!
Avatar utente
giampieros
Connesso: No
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07
Ha Assegnato: 302 Mi Piace
Ha Ricevuto: 386 Mi Piace

Re: I cervelli dei DinoVauri

Messaggio da leggere da giampieros »

Alfa ha scritto: 29 ott 2019, 11:48 Povero Vauro, cammina per Pistoia gobbo che sembra bastonato, viene pure da farli l'elemosina e in televisione fa il superman non capendo che ormai è un vecchio decrepito dinovauro.
È l'altro suo compagno, il Travaglio giustizialista che cercava di incarcerare Berlusconi da solo e ora evita giudizi sul Vaticano e Giuseppi. Un altro travansauro che riguardo alla batosta umbra, da bravo giornalista si limita a dire: "in Umbria ha vinto solo la Meloni"!
Presto cari DinoVauri da strapazzo, sarete solo dei fossili!
Vauro Senesi è uno dei personaggi più fastidiosi e più faziosi che abbia mai conosciuto (in TV eh...conosciuto in TV... mai di persona, ci mancherebbe altro...). Insieme a Marco Travaglio, Massimo Fini, Oliviero Toscani, Laura Boldrini, fanno un quartetto da incubo. La colpa è la mia... loro poveracci non c'entrano niente... sono io che quando li vedo vengo assalito da irrefrenabili conati di vomito. Non posso farci niente.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Re: I cervelli dei DinoVauri

Messaggio da leggere da Sayon »

giampieros ha scritto: 29 ott 2019, 12:19
Alfa ha scritto: 29 ott 2019, 11:48 Povero Vauro, cammina per Pistoia gobbo che sembra bastonato, viene pure da farli l'elemosina e in televisione fa il superman non capendo che ormai è un vecchio decrepito dinovauro.
È l'altro suo compagno, il Travaglio giustizialista che cercava di incarcerare Berlusconi da solo e ora evita giudizi sul Vaticano e Giuseppi. Un altro travansauro che riguardo alla batosta umbra, da bravo giornalista si limita a dire: "in Umbria ha vinto solo la Meloni"!
Presto cari DinoVauri da strapazzo, sarete solo dei fossili!
Vauro Senesi è uno dei personaggi più fastidiosi e più faziosi che abbia mai conosciuto (in TV eh...conosciuto in TV... mai di persona, ci mancherebbe altro...). Insieme a Marco Travaglio, Massimo Fini, Oliviero Toscani, Laura Boldrini, fanno un quartetto da incubo. La colpa è la mia... loro poveracci non c'entrano niente... sono io che quando li vedo vengo assalito da irrefrenabili conati di vomito. Non posso farci niente.
La faziosita', ovvero l' arroganza di credersi superiore, e non esserlo, fa sempre schifo. Occorre ricordarselo.
Rosanna
Connesso: No

Re: I cervelli dei DinoVauri

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 29 ott 2019, 11:48 Povero Vauro, cammina per Pistoia gobbo che sembra bastonato, viene pure da farli l'elemosina e in televisione fa il superman non capendo che ormai è un vecchio decrepito dinovauro.
È l'altro suo compagno, il Travaglio giustizialista che cercava di incarcerare Berlusconi da solo e ora evita giudizi sul Vaticano e Giuseppi. Un altro travansauro che riguardo alla batosta umbra, da bravo giornalista si limita a dire: "in Umbria ha vinto solo la Meloni"!
Presto cari DinoVauri da strapazzo, sarete solo dei fossili!
E Travaglio riceve telefonate dal Tizio del Grande Fratello..e si programma e ci si muove diabolicamente..

https://www.linkiesta.it/it/article/201 ... ria/44133/
Rispondi