matatella parla all'onu

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 274
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 33 Mi Piace
Ha Ricevuto: 62 Mi Piace

matatella parla all'onu

Messaggio da leggere da Director12 »

secondo voi,qualcuno lo avra' ascoltato???
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 1062
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 903 Mi Piace
Ha Ricevuto: 718 Mi Piace

Re: matatella parla all'onu

Messaggio da leggere da Rosanna »

Director12 ha scritto: 8 mag 2024, 17:10 secondo voi,qualcuno lo avra' ascoltato???
Manco il suo bau ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1379
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 571 Mi Piace
Ha Ricevuto: 587 Mi Piace

Re: matatella parla all'onu

Messaggio da leggere da Crossfire »

Sweating L'ONU esiste ancora? Pensavo avesse dichiarato fallimento dopo la ''gestione'' delle guerre Jugoslave...
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11393
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3563 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4632 Mi Piace

Re: matatella parla all'onu

Messaggio da leggere da Sayon »

Crossfire ha scritto: 8 mag 2024, 21:12 Sweating L'ONU esiste ancora? Pensavo avesse dichiarato fallimento dopo la ''gestione'' delle guerre Jugoslave...
L' ONU esiste ma non gli permettono di agire.
Gli USA li vedono come loro nemici perche gli impediscono di poter dominare il mondo a suo piacimento, ed usa il VETO. La Russia e la Cina, vedono l' azione ipocrita degli USA e fanno altrettanto. La Francia e l' Inghilterra viagiono a sbafo. Perche anche loro hannoil VETO.
La soluzione c'e' : mettere al voto l' abolizione dei vei delle 5 potenze, allo stesso tempo riformando il sistema di voto, premiando le nazioni piu ricche e popolose con una percentuale piu alta dei voti
Lo faremo mai? Si lo faremo , ma solo dopo la Terza guerra mondiale, uando con le pezze al culo, avremo finalmente capito che le guerre e quelli che le "amnao", sono la rovina dell'uomo.
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 894
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 461 Mi Piace

Re: matatella parla all'onu

Messaggio da leggere da Skazza »

Tra l'altro nel suo discorso, in un'aula semivuota, ha incolpato la russia di aver riportato la guerra in europa. Che smemorato che è il nostro presidente, si è scordato che durante la guerra in Yugoslavia era ministro della difesa.
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1379
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 571 Mi Piace
Ha Ricevuto: 587 Mi Piace

Re: matatella parla all'onu

Messaggio da leggere da Crossfire »

Skazza ha scritto: 9 mag 2024, 8:38 Tra l'altro nel suo discorso, in un'aula semivuota, ha incolpato la russia di aver riportato la guerra in europa. Che smemorato che è il nostro presidente, si è scordato che durante la guerra in Yugoslavia era ministro della difesa.
E delle porcherie che hanno fatto con gli accordi di Dayton.
O delle porcherie ONU, per cui si è dovuto attendere vent'anni per avere la condanna della nazione principalmente coinvolta, della non gestione di Srebrenica.
E si potrebbe andare avanti molto a lungo.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Rispondi