i legaioli mi hanno convinto a votare la Salis

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5919
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 711 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1569 Mi Piace
Contatta:

Re: i legaioli mi hanno convinto a votare la Salis

Messaggio da leggere da ereticamente »

Guarda che io manifestavo con i radicali per l amnistia. C è una occasione garantista, la considero. Bye
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 1036
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 891 Mi Piace
Ha Ricevuto: 709 Mi Piace

Re: i legaioli mi hanno convinto a votare la Salis

Messaggio da leggere da Rosanna »

ereticamente ha scritto: 3 mag 2024, 14:23 Normalmente scelgo il candidato a secondo del suo cv (oltre che delle cose che dice) e la Salis non è esattamente una coincidente con il mio profilo preferito.

Poi l'attacco di Salvini e ora la Ceccarchi che in un'ignobile manifesto invita a scegliere tra lei e una carcerata (ancora senza processo):
https://www.pisatoday.it/politica/elezi ... relli.html


beh, ovviamente a questo punto, visto che mi invita a scegliere.... SCELGO LA SALIS come una delle mie tre preferenze. FuckYou FuckYou
Continua cosi e ... vedrai ... che farai molta strada ...
a piedi.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11384
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3558 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4630 Mi Piace

Re: i legaioli mi hanno convinto a votare la Salis

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 3 mag 2024, 14:41
ereticamente ha scritto: 3 mag 2024, 14:23 Normalmente scelgo il candidato a secondo del suo cv (oltre che delle cose che dice) e la Salis non è esattamente una coincidente con il mio profilo preferito.

Poi l'attacco di Salvini e ora la Ceccarchi che in un'ignobile manifesto invita a scegliere tra lei e una carcerata (ancora senza processo):
https://www.pisatoday.it/politica/elezi ... relli.html


beh, ovviamente a questo punto, visto che mi invita a scegliere.... SCELGO LA SALIS come una delle mie tre preferenze. FuckYou FuckYou
Vedi che ho ragione quando dico che sei PARANOICO????
E pensare che quando non ti salta in mente la Lega, sei capace di dire cose interessanti.
Eppure la conclusione e' semplice! Cuesta e' la politica in Italia! cuesti sono i candidati che vengono proposti! Con cuesti individui, e con cueste proposte, e' chiaro che la nostra politica vale meno di uno zero.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 667
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 296 Mi Piace

Re: i legaioli mi hanno convinto a votare la Salis

Messaggio da leggere da Momo55 »

porterrockwell ha scritto: 3 mag 2024, 20:56
ereticamente ha scritto: 3 mag 2024, 17:33

bah sono condanne nell'atto di manifestazioni politiche.
con la gente che abbiamo avuto in parlamento, non mi farei tanti problemi su questo tipo di condanne.

trovo insopportabile il fuoco di fila che si è fatta contro una cittadina italiana in difficoltà.
i leghisti pensino ai pregiudicati loro che ne hanno in abbondanza.
Eccepisco!!! la Salis non è una cittadina "in difficoltà", ma una cittadina che "si mette volontariamente e spesso in difficoltà". E per di più all'estero. In Italia non esita a mettersi contro la legge ed ora vuole la tutela della legge, una tutela non codificata da nessuna parte.
Posso sbagliarmi ma non mi pare che la Carta dei Diritti dell'uomo vieti alle magistrature del mondo di far comparire in catene un imputato al proprio processo.
Aggiungiamo anche che è anarchica. E ora invece si presenta in Parlamento? Come coerenza appare piuttosto vaga, mentre non è affatto vaga sui suoi bisogni personali. Lì trova che se è lei che ha problemi allora vale tutto, mentre se non le piace il sistema la violenza va bene.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 667
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 296 Mi Piace

Re: i legaioli mi hanno convinto a votare la Salis

Messaggio da leggere da Momo55 »

Sayon ha scritto: 3 mag 2024, 23:02
heyoka ha scritto: 3 mag 2024, 14:41
Vedi che ho ragione quando dico che sei PARANOICO????
E pensare che quando non ti salta in mente la Lega, sei capace di dire cose interessanti.
Eppure la conclusione e' semplice! Cuesta e' la politica in Italia! cuesti sono i candidati che vengono proposti! Con cuesti individui, e con cueste proposte, e' chiaro che la nostra politica vale meno di uno zero.
Ma manco per idea. questa condannata è la Salis e basta. Non mi risulta vi sia altra gente fra i candidati che abbia delle condanne per violenze e 29 denunce.
Sta cosa di fare sempre di tutta l'erba un fascio mi urta perchè è sbagliato. C'è una sola persona con condanne per atti violenti e si chiama Salis. e c'è una sola persona per cui c'è chi pretende un trattamento di favore non si condanna come persona violenta, ed è sempre la Salis e la sinistra.

ma come è che in questo paese siamo arrivati a non saper più distinguere la violenza? E poi magari da gente che si autoproclama pacifista. Di fatto pare che poi qui gli unici pacifici dobbiamo essere noi altri mentre tutto il resto, a cominciare dai feroci e sanguinari tagliagole di Hamas, possono fare quel che vogliono.
Oggi mi è capitata una scena surreale per quel che ha detto Macron. Sottolineo: quello che ha detto. E da chi? Da gente che poi non si scandalizza pe quello che FA Putin. Sembra che ci sia chi pensa che le parole pesino più dei fatti di oltre 10 mila civili uccisi dai Russi contro... nessuno. Guarda che strano lì nessuno si ricorda di parlare di proporzionalità. ma quanto siamo diventati ipocriti?
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5919
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 711 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1569 Mi Piace
Contatta:

Re: i legaioli mi hanno convinto a votare la Salis

Messaggio da leggere da ereticamente »

Rosanna ha scritto: 3 mag 2024, 22:40

Continua cosi e ... vedrai ... che farai molta strada ...
a piedi.
camminare fa bene e mi piace Bye
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi