Possiamo fidarci della CGIA di Mestre?Director12 ha scritto: ↑2 mag 2024, 18:28 Rispetto al dato medio 2023, quest’anno si stima che il numero medio degli occupati in Veneto crescerà di 22mila unità ; pertanto, possiamo ipotizzare che domani festeggeranno il 1° maggio 22mila lavoratori in più rispetto l’anno scorso. L’Ufficio studi della Cgia di Mestre ricorda, infatti, che nel 2023 la media degli occupati presenti in Veneto era di 2.226.000 unità , quest’anno, invece, la stessa dovrebbe toccare quota 2.248.000.
immagino la bile dei kompagni...
Un trend generale dell'Italia a partire da dopo il covid. Quindi non pare un merito di questo governo. anche perchè non ha fatto nulla per cambiare le cose, giusto?Director12 ha scritto: ↑2 mag 2024, 18:28 Rispetto al dato medio 2023, quest’anno si stima che il numero medio degli occupati in Veneto crescerà di 22mila unità ; pertanto, possiamo ipotizzare che domani festeggeranno il 1° maggio 22mila lavoratori in più rispetto l’anno scorso. L’Ufficio studi della Cgia di Mestre ricorda, infatti, che nel 2023 la media degli occupati presenti in Veneto era di 2.226.000 unità , quest’anno, invece, la stessa dovrebbe toccare quota 2.248.000.
non ho mai avuto simpatia per le associazioni legate a qualche bandiera..ma bisogna constatare che è l'unica che denuncia come le cose stanno realmente..le altre stanno li solo ad aspettare i rinnovi tessere;Ps:io non ho nessuna tessera sindacale..ne ne avro ' in furturoheyoka ha scritto: ↑2 mag 2024, 21:39Possiamo fidarci della CGIA di Mestre?Director12 ha scritto: ↑2 mag 2024, 18:28 Rispetto al dato medio 2023, quest’anno si stima che il numero medio degli occupati in Veneto crescerà di 22mila unità ; pertanto, possiamo ipotizzare che domani festeggeranno il 1° maggio 22mila lavoratori in più rispetto l’anno scorso. L’Ufficio studi della Cgia di Mestre ricorda, infatti, che nel 2023 la media degli occupati presenti in Veneto era di 2.226.000 unità , quest’anno, invece, la stessa dovrebbe toccare quota 2.248.000.