il papa in veneto...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 249
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 29 Mi Piace
Ha Ricevuto: 61 Mi Piace

il papa in veneto...

Messaggio da leggere da Director12 »

prima a Venezia...uibito dopo a maggia Verona...ma che ci viene a fare?? non vorrei mai che ci rifilasse qualche migliaio di clandestini...ovviamente NON nella case del clero/curie..quelle sono esclusivamente per i pellegrini paganti!! ed esentasse..come condannato dalla corte europea pe r evasione si ICI e IMU!! Ps:ad oggi nON pagate!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 249
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 29 Mi Piace
Ha Ricevuto: 61 Mi Piace

Re: il papa in veneto...

Messaggio da leggere da Director12 »

con l'occasione<:
Un turista in visita al sito archeologico di Villa Adriana a Tivoli, mentre stava pranzando in un ristorante del posto, ha trovato la sua BMW X3 con i vetri infranti ed i suoi bagagli derubati. Fortunatamente, nel suo portafoglio era stato inserito un dispositivo “Air Tag”, che ha permesso di localizzare la refurtiva all’interno del campo nomadi dell’Albuccione, a Guidonia Montecelio.
che c'azzecca con il papa<'<'
semplice<:in un suo discorso,afferma che verso questo popolo ci sono solo antichi pregiudizi!!!ma nel suo stato,non entrano!!

https://www.ilsole24ore.com/art/papa-ch ... te-ACPIfRL
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Rispondi