Il Papa ci dice di porgere l'altra guancia. Ma farlo pare davvero molto e molto pericoloso.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 1020
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 889 Mi Piace
Ha Ricevuto: 698 Mi Piace

Re: Il Papa ci dice di porgere l'altra guancia. Ma farlo pare davvero molto e molto pericoloso.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Momo55 ha scritto: 1 mag 2024, 10:45
Rosanna ha scritto: 30 apr 2024, 19:26

Intanto Rilassati ed evita di usare con me certi toni.
Sbalestrato sarai tu.
La mia faccina era rivolta alla richiesta del Papa ma, come al solito, gli stupidini ... non colgono né l'ironia, né il vero senso che una emoticon esprime.
Occhio!!!
Non amo i cloni.
??? certi toni? quali toni? Ti ho solo invitato ad esprimerti perchè sembra che tu abbia delle cose da dire. E ti ho detto che non sei sbalestrata.
Quindi evia tu certi toni magari visto che mi hai appena dato della stupidina. E magari prova a pensare che quando si scrive non basta una emoticon per chiarire le cose. Altrimenti non avremmo bisogno del linguaddio.

E vedo anche l'accusa di clone. Io non amo le false accuse. Quindi vedi di chiarire perchè è la seconda volta che mi accusi falsamente di essere un clone. E lo fai in modo subdolo. Non diretto. La prima volta mi hai fatto questa accusa che ero giusto appena arrivata.
Quindi torniamo alla tua falsa accusa: perchè mi rivolgi questa accusa? clone di chi? E quale sarebbe il reato secondo te?

Ah, niente emoticon, parla italiano. E chiarisci.
Se insisti ... ci saluti e torni a casa sig. Momo ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 1020
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 889 Mi Piace
Ha Ricevuto: 698 Mi Piace

Re: Il Papa ci dice di porgere l'altra guancia. Ma farlo pare davvero molto e molto pericoloso.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Rosanna ha scritto: 1 mag 2024, 11:58
Momo55 ha scritto: 1 mag 2024, 10:45

??? certi toni? quali toni? Ti ho solo invitato ad esprimerti perchè sembra che tu abbia delle cose da dire. E ti ho detto che non sei sbalestrata.
Quindi evia tu certi toni magari visto che mi hai appena dato della stupidina. E magari prova a pensare che quando si scrive non basta una emoticon per chiarire le cose. Altrimenti non avremmo bisogno del linguaddio.

E vedo anche l'accusa di clone. Io non amo le false accuse. Quindi vedi di chiarire perchè è la seconda volta che mi accusi falsamente di essere un clone. E lo fai in modo subdolo. Non diretto. La prima volta mi hai fatto questa accusa che ero giusto appena arrivata.
Quindi torniamo alla tua falsa accusa: perchè mi rivolgi questa accusa? clone di chi? E quale sarebbe il reato secondo te?

Ah, niente emoticon, parla italiano. E chiarisci.
Se insisti ... ci saluti e torni a casa sig. Momo ...
Al momento ... ho ritenuto opportuno bloccare questo argomento onde evitare scontri tanto inutili ... quanto sterili e perditempo.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Bloccato