allora aveva ragione il cavaliere quando l'aveva cacciato dal partito..

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 249
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 29 Mi Piace
Ha Ricevuto: 61 Mi Piace

allora aveva ragione il cavaliere quando l'aveva cacciato dal partito..

Messaggio da leggere da Director12 »

I giudici della quarta sezione penale del tribunale di Roma dopo qualche ora di camera di consiglio per decidere sulla sentenza del processo sull’acquisto della casa di Montecarlo hanno condannato in primo grado l'ex presidente della Camera Gianfranco Fini a due anni e otto mesi, Elisabetta Tulliani a 5 anni, suo fratello Giancarlo Tulliani a 6 anni di reclusione e il padre Sergio Tulliani a 5 anni di reclusione.

Nei mesi scorsi la Procura di Roma aveva sollecitato una condanna a otto anni di reclusione per Fini e nove anni per Elisabetta Tulliani. Dieci anni di reclusione erano stati chiesti invece per Giancarlo Tulliani, fratello della compagna di Fini, e cinque per il padre Sergio. Per tutti il pm contesta il reato di riciclaggio.
https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... -anni.html
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Avatar utente
smens
Connesso: No
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 26 Mi Piace
Ha Ricevuto: 15 Mi Piace

Re: allora aveva ragione il cavaliere quando l'aveva cacciato dal partito..

Messaggio da leggere da smens »

veramente lo aveva cacciato perchè non era abbastanza "servizievole"..non hai livelli che voleva il ducetto..... :lol:
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17232
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10393 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4190 Mi Piace

Re: allora aveva ragione il cavaliere quando l'aveva cacciato dal partito..

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

smens ha scritto: 1 mag 2024, 0:36 veramente lo aveva cacciato perchè non era abbastanza "servizievole"..non hai livelli che voleva il ducetto..... :lol:
Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 249
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 29 Mi Piace
Ha Ricevuto: 61 Mi Piace

Re: allora aveva ragione il cavaliere quando l'aveva cacciato dal partito..

Messaggio da leggere da Director12 »

smens ha scritto: 1 mag 2024, 0:36 veramente lo aveva cacciato perchè non era abbastanza "servizievole"..non hai livelli che voleva il ducetto..... :lol:
era gia' allora un volta gabbana...è stato lungimirante il cavaliere a cacciarlo...e mi sembra,a malo modo
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
Fosforo31
Connesso: Sì
Messaggi: 102
Iscritto il: 22 mar 2024, 8:26
Ha Assegnato: 36 Mi Piace
Ha Ricevuto: 53 Mi Piace

Re: allora aveva ragione il cavaliere quando l'aveva cacciato dal partito..

Messaggio da leggere da Fosforo31 »

Suvvia, cerchiamo di mantenere il senso delle proporzioni. Fini è stato condannato in 1° grado per un peccato poco più che veniale, per quanto amplificato a suo tempo (e tuttora dopo la sentenza) dai giornaletti berlusconiani. Gli stessi che invece minimizzavano gli svariati "peccatucci" del loro padrone. Quando non lo assolvevano addirittura. In ogni caso Fini ha avuto l'onestà e il buon gusto di difendersi nel processo e di lasciare la politica. Fosse stato un servo e un opportunista, oggi farebbe tranquillamente il presidente del Senato al posto del suo ex scudiero La Russa. Mentre quell'altro si faceva leggi ad personam, spendeva una fortuna in avvocati e veniva salvato da una decina di prescrizioni. Sono sempre stato lontanissimo dalle idee di Fini, ma questo non mi impedisce di dire che se nella destra attuale il livello medio di onestà, di serietà e di senso democratico e istituzionale fosse pari a quello dell'ex delfino di Almirante, sarebbe una destra decente. È un'assurdità, oltre che un'offesa a lui e alla logica, accostare Gianfranco Fini all'impunito che per quasi 30 anni ha ricoperto questo paese di vergogna..
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/0 ... e/7531062/
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 249
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 29 Mi Piace
Ha Ricevuto: 61 Mi Piace

Re: allora aveva ragione il cavaliere quando l'aveva cacciato dal partito..

Messaggio da leggere da Director12 »

si mancuso...si...onesta'..nelle sx....come il sindacalista con gli stivali??
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5896
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 709 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1565 Mi Piace
Contatta:

Re: allora aveva ragione il cavaliere quando l'aveva cacciato dal partito..

Messaggio da leggere da ereticamente »

insomma il centrodestra bananas della Seconda Repubblica aveva 3 leader e nessuno dei 3 ha il casellario giudiziario pulito :mrgreen:
poi ci si lamenta che si votava il csx.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

Re: allora aveva ragione il cavaliere quando l'aveva cacciato dal partito..

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

Director12 ha scritto: 30 apr 2024, 17:54 I giudici della quarta sezione penale del tribunale di Roma dopo qualche ora di camera di consiglio per decidere sulla sentenza del processo sull’acquisto della casa di Montecarlo hanno condannato in primo grado l'ex presidente della Camera Gianfranco Fini a due anni e otto mesi, Elisabetta Tulliani a 5 anni, suo fratello Giancarlo Tulliani a 6 anni di reclusione e il padre Sergio Tulliani a 5 anni di reclusione.

Nei mesi scorsi la Procura di Roma aveva sollecitato una condanna a otto anni di reclusione per Fini e nove anni per Elisabetta Tulliani. Dieci anni di reclusione erano stati chiesti invece per Giancarlo Tulliani, fratello della compagna di Fini, e cinque per il padre Sergio. Per tutti il pm contesta il reato di riciclaggio.
https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... -anni.html
ahahahaha ma va fai solo pena. Parliamo di Sgarbi, della Montarulli e maldestri vari che avete ancora in grembo, dello sparatore di natale , della santadechè etc etc etc
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 249
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 29 Mi Piace
Ha Ricevuto: 61 Mi Piace

Re: allora aveva ragione il cavaliere quando l'aveva cacciato dal partito..

Messaggio da leggere da Director12 »

barba******blu....ti sento rauco..hai cantato troppo in piazza..o ti è andato per traverso il megafono??
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6561
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6584 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2320 Mi Piace

Re: allora aveva ragione il cavaliere quando l'aveva cacciato dal partito..

Messaggio da leggere da serge »

BARBABLU16 ha scritto: 1 mag 2024, 17:07
Director12 ha scritto: 30 apr 2024, 17:54 I giudici della quarta sezione penale del tribunale di Roma dopo qualche ora di camera di consiglio per decidere sulla sentenza del processo sull’acquisto della casa di Montecarlo hanno condannato in primo grado l'ex presidente della Camera Gianfranco Fini a due anni e otto mesi, Elisabetta Tulliani a 5 anni, suo fratello Giancarlo Tulliani a 6 anni di reclusione e il padre Sergio Tulliani a 5 anni di reclusione.

Nei mesi scorsi la Procura di Roma aveva sollecitato una condanna a otto anni di reclusione per Fini e nove anni per Elisabetta Tulliani. Dieci anni di reclusione erano stati chiesti invece per Giancarlo Tulliani, fratello della compagna di Fini, e cinque per il padre Sergio. Per tutti il pm contesta il reato di riciclaggio.
https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... -anni.html
ahahahaha ma va fai solo pena. Parliamo di Sgarbi, della Montarulli e maldestri vari che avete ancora in grembo, dello sparatore di natale , della santadechè etc etc etc
Che dire della strana compravendita di una villa acquistata dal compagno della ministra del Turismo Daniela Santanché, e Laura De Cicco, moglie del presidente del Senato Ignazio La Russa per 2,45 milioni e rivenduta meno di un’ora più tardi a 3,45 milioni di euro? Non per niente La Guardia di Finanza, su delega della Procura di Milano, sta indagando con l'ipotesi di reato di riciclaggio.
:orrore:
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Avatar utente
smens
Connesso: No
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 26 Mi Piace
Ha Ricevuto: 15 Mi Piace

Re: allora aveva ragione il cavaliere quando l'aveva cacciato dal partito..

Messaggio da leggere da smens »

serge ha scritto: 1 mag 2024, 17:25
BARBABLU16 ha scritto: 1 mag 2024, 17:07
ahahahaha ma va fai solo pena. Parliamo di Sgarbi, della Montarulli e maldestri vari che avete ancora in grembo, dello sparatore di natale , della santadechè etc etc etc
Che dire della strana compravendita di una villa acquistata dal compagno della ministra del Turismo Daniela Santanché, e Laura De Cicco, moglie del presidente del Senato Ignazio La Russa per 2,45 milioni e rivenduta meno di un’ora più tardi a 3,45 milioni di euro? Non per niente La Guardia di Finanza, su delega della Procura di Milano, sta indagando con l'ipotesi di reato di riciclaggio.
:orrore:
che son quasi sicuro finirà tutto in "il fatto non sussiste"...... :grin:
Rispondi