RIFLESSIONI

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
lio141
Connesso: Sì
Messaggi: 395
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 187 Mi Piace

RIFLESSIONI

Messaggio da leggere da lio141 »

in primis
"sterminare gli ebrei ovunque nel mondo" è una affermazione ANTISEMITA derivante dall'odio storico fra arabi ed ebrei
"cancellare israele dalla carta geogrdica" puo sembrare un'affermazione solo ANTISIONISTA riferendosi alla opposizione degli arabi "solo" alla creazione dello stato di israele +

RIFLETTENDO : come è possibile eliminare uno stato senza eliminare tutta la sua popolazione????
quindi antisemitismo ed antisionismo sono la stessa cosa e volerli distinguere è solo un
artificio dialettico per prendere per il ......i babbei .

in seconda
nella seconda guerra mondiale i palestinesi ed il mondo arabo collaborarono con il nazismo di hitler per il raggiungimento di un obiettivo comune "sterminare gli ebrei" (antisemitismi) ed impedire la nascita dello stato ebraico (antisionismo)

RIFLESSIONE
la storia vi dirà come evolvera questa millenaria questione , ma ora mi chiedo:
posso capire i VERI,ma VERI palestinesi antisemiti ed antisionisti nei DNA e in fondo storicamente di animo nazistia che manifestano contro chi si oppone ai loro desiderata
ma non capisco le migliaia di babbei che manifestano contro il nazismo (24 aprile) a fianco di chi è nazista sin al midollo - perche nazismo ,antisemitismo,antisionismo in questa questione vanno a braccetto,
non si rendono conto costoro di quale enorme contraddizione sono protagonisti???
e se se ne rebdono conto (della qual cosa dubito) come se la spiegano???ù
come fanno a digerirla ??
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5118
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1160 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2818 Mi Piace

Re: RIFLESSIONI

Messaggio da leggere da RedWine »

lio141 ha scritto: 29 apr 2024, 10:43 in primis
"sterminare gli ebrei ovunque nel mondo" è una affermazione ANTISEMITA derivante dall'odio storico fra arabi ed ebrei
falso, non è mai storicamente esistito un odio anti ebraico prima del sionismo.
in effetti gli ebrei in genere preferivano vivere nei paesi mussulmani piuttosto che in quelli cristiani
lio141 ha scritto: 29 apr 2024, 10:43 "cancellare israele dalla carta geogrdica" puo sembrare un'affermazione solo ANTISIONISTA riferendosi alla opposizione degli arabi "solo" alla creazione dello stato di israele +

RIFLETTENDO : come è possibile eliminare uno stato senza eliminare tutta la sua popolazione????
quindi antisemitismo ed antisionismo sono la stessa cosa e volerli distinguere è solo un
artificio dialettico per prendere per il ......i babbei .
???? quando abbiamo eliminato il regno delle due sicilia abbiamo anche eliminato tutti i meridionali?
ma forse intendevi un'altra cosa, e allora la risposta è: come stanno facendo i sionisti di israele nei confronti dei palestinesi.
lio141 ha scritto: 29 apr 2024, 10:43

in seconda
nella seconda guerra mondiale i palestinesi ed il mondo arabo collaborarono con il nazismo di hitler per il raggiungimento di un obiettivo comune "sterminare gli ebrei" (antisemitismi) ed impedire la nascita dello stato ebraico (antisionismo)
falso, lo ripeto per l'ennesima volta, gli ebrei e gli arabi sono convissuti insieme per quattordici secoli senza molti problemi prima che dei delinquenti fanatici PreNazisti si inventassero dal nulla il sionismo.
stavo cercando informazioni sulla fossa comune dove recentemente gli israeliani hanno seppellito centinaia di palestinesi,
https://www.lifegate.it/gaza-fosse-comuni-gaza
molti dei quali con le mani ancora legate dietro la schiena, e mi sono per caso imbattuto in questa notizia di cui non ero a conoscenza
http://palaestinafelix.blogspot.com/201 ... sacro.html
lio141 ha scritto: 29 apr 2024, 10:43
RIFLESSIONE
la storia vi dirà come evolvera questa millenaria questione , ma ora mi chiedo:
posso capire i VERI,ma VERI palestinesi antisemiti ed antisionisti nei DNA e in fondo storicamente di animo nazistia che manifestano contro chi si oppone ai loro desiderata
ma non capisco le migliaia di babbei che manifestano contro il nazismo (24 aprile) a fianco di chi è nazista sin al midollo - perche nazismo ,antisemitismo,antisionismo in questa questione vanno a braccetto,
non si rendono conto costoro di quale enorme contraddizione sono protagonisti???
e se se ne rebdono conto (della qual cosa dubito) come se la spiegano???ù
come fanno a digerirla ??
sono nazismo e sionismo che sono versioni della medesima ideologia, anzi il sionista è nato decenni prima del nazismo e ha cominciato ad ammazzare gente ben prima che fossero commessi i crimini dei nazisti.
io non ho nessuna simpatia per l'islam, e ho anche su questo forum spiegato il perchè piu di una volta, se fosse per mè vieterei l'imigrazione islamica in italia.
ma questo non toglie che non sia umanamente accettabile come sono stati trattati amazzati depredati i palestinesi (che non erano solo mussulamni ma in buona parte anche cristiani) dai sionisti sedicenti brave persone che hanno l'unico difetto di odiare il resto dell'umanità.
come fate a giustificare ogni crimine anche i piu abbietti commessi dai sionisti israeliani?
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
lio141
Connesso: Sì
Messaggi: 395
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 187 Mi Piace

Re: RIFLESSIONI

Messaggio da leggere da lio141 »

da il sussidiario. net


itler palestinesi, alleanza nazisti-arabi: le prove e le carte dei dialogi con il gran Muftì di Gerusalemme.

"Abbiamo stessi obiettivi, comunisti, inglesi ed ebrei". L'alleanza choc
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5118
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1160 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2818 Mi Piace

Re: RIFLESSIONI

Messaggio da leggere da RedWine »

lio141 ha scritto: 29 apr 2024, 11:31 da il sussidiario. net


itler palestinesi, alleanza nazisti-arabi: le prove e le carte dei dialogi con il gran Muftì di Gerusalemme.

"Abbiamo stessi obiettivi, comunisti, inglesi ed ebrei". L'alleanza choc
certo, dopo che i sionisti hanno cominciato a invadere la palestina. e di fronte a questo, cosa volevi che facessero?
Immagine
Scoperta la fossa comune di un massacro sionista del 1936; in Palestina gli Ebrei sterminavano BEN PRIMA di ogni 'Shoà'!
Nel 1936, quando il Cancelliere di Germania Adolf Hitler faceva volare colombe bianche di fronte al braciere olimpico a Berlino, quando Ossiewitz era ancora soltanto un sonnolento paesino rurale polacco, quando lo Zyklon-B veniva sintetizzato dalla IG-Farben come insetticida contro l'infestazione da pidocchi, tre anni prima dello scoppio della Seconda Guerra Mondiale, due anni prima della Notte dei Cristalli, gli invasori sionisti della Palestina erano già impegnati a massacrare i legittimi abitanti della Palestina su scala industriale, seppellendone i cadaveri ammonticchiati in fosse comuni che solo oggi, emergono detonando la loro carica d'orrore sepolto e nascosto da oltre settanta anni.

Per fortuna la fossa comune in questione é stata scoperta vicino a un cimitero arabo; se fosse stata scoperta da scavatori sionisti sarebbe senza dubbio stata svuotata nottetempo e ogni prova dei massacri compiuti ancora prima della "Nakba" sarebbe stata occultata e dispersa. Ma lo Sceicco Palestinese Mohammed Najem ha fatto in modo che i resti umani venuti alla luce vicino a Kazkhana (Jaffa) fossero immediatamente filmati e fotografati e la notizia della loro scoperta diffusa con ogni mezzo disponibile.

Scoperte del genere dimostrano come l'invasione sionista della Palestina sia stata fin dal suo principio un processo violento e assassino, portato avanti con la stessa logica sterminatoria con cui le potenze europee distrussero intere civiltà in America, Australia, Africa al tempo della loro espansione coloniale: Gli Herzl, gli Jabotinski, i Ben Gurion erano profeti di massacro in niente diversi dai Cecil Rhodes o dagli Himmler, che come loro si rifacevano a illusioni di 'destino manifesto', superiorità razziale e darwinismo sociale 'fin de siecle', lo stesso brodo di cultura marcescente e piccoloborghese da cui emerse l'hitlerismo.

http://palaestinafelix.blogspot.com/201 ... sacro.html
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
lio141
Connesso: Sì
Messaggi: 395
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 187 Mi Piace

Re: RIFLESSIONI

Messaggio da leggere da lio141 »

redwine scrivr
falso, non è mai storicamente esistito un odio anti ebraico prima del sionismo.

leggiti il corano (623 dc) che viene prima del sioismo

poi scrive
sono nazismo e sionismo che sono versioni della medesima ideologia


te lo riprto ma se non vuoi capire rimani pure ancorato alla tua illusione

hitler palestinesi, alleanza nazisti-arabi: le prove e le carte dei dialogi con il gran Muftì di Gerusalemm
"Abbiamo stessi obiettivi, comunisti, inglesi ed ebrei". L'alleanza choc
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5118
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1160 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2818 Mi Piace

Re: RIFLESSIONI

Messaggio da leggere da RedWine »

lio141 ha scritto: 29 apr 2024, 14:05 redwine scrivr
falso, non è mai storicamente esistito un odio anti ebraico prima del sionismo.

leggiti il corano (623 dc) che viene prima del sioismo

poi scrive
sono nazismo e sionismo che sono versioni della medesima ideologia


te lo riprto ma se non vuoi capire rimani pure ancorato alla tua illusione

hitler palestinesi, alleanza nazisti-arabi: le prove e le carte dei dialogi con il gran Muftì di Gerusalemm
"Abbiamo stessi obiettivi, comunisti, inglesi ed ebrei". L'alleanza choc
io il corano l'ho letto, dalla prima pagina all'ultima, e ho letto ache qualche libro in merito al corano e alla civiltà che ne è derivata.
ma senza arrivare a farti una cultura in merito prova tu a leggere i link di seguito e capirai il senso di questa medaglia
Immagine

https://www.altreinfo.org/una-storia-d ... -ruggiero/
https://www.zinzula.it/giornata-della-m ... o-nazismo/
https://www.liberopensare.com/la-storia ... e-nazismo/


“Perché gli arabi dovrebbero fare la pace? Se fossi un dirigente arabo non farei mai la pace con Israele. È normale: abbiamo preso il loro Paese. Certo, Dio ce lo ha promesso, ma questo a loro cosa può interessare? Il nostro Dio non è il loro. È vero che siamo originari di Israele, ma la cosa risale a duemila anni fa: in che cosa li riguarda? Ci sono stati l’antisemitismo, i nazisti, Hitler, Auschwitz, ma è stata colpa loro? Loro vedono solo una cosa: siamo venuti e abbiamo rubato il loro Paese. Perché dovrebbero accettare questo fatto?” (David Ben Gurion, fondatore di Israele, leader dell’Organizzazione Sionista Mondiale nel 1946 e prima persona a ricoprire l’incarico di Primo ministro).
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi