25 aprile idiliaco

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

Re: 25 aprile idiliaco

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

Rosanna ha scritto: 28 apr 2024, 21:43
BARBABLU16 ha scritto: 27 apr 2024, 0:40 Il 25 aprile è divisivo solo per chi è fascista. Il 25 aprile è politicizzato solo per chi persegue una politica che non prevede l’antifascismo, e quindi è fascista. Il 25 aprile imbarazza solo chi non riesce a fare pace con la Liberazione e quindi è fascista.
Le tue conclusioni sono spicciole ed inutili.
Il 25 aprile ... appartiene a tutti gli italiani che, guarda a caso, non traggono conclusioni campate per aria.
È una festa inutile come lo è la festa di Ognissanti e quella del 4 novembre o della pasquetta ecc.
Sono feste che rubano tempo alle giornate di lavoro utili ed indispensabili a risolvere le problematiche della quotidianità.
L'unica festa degna di celebrazione credo, dal mio punto di vista, sia quella del 2 giugno che, forse, nella tua mente non trova posto.
Perciò, detto ciò, il tuo ritornello: bla bla bla fascista bla bla bla ... non ha più senso d'essere usato a casaccio.
Coda di paglia si sente coinvolta evidente le sue sono semplici bla bkla bla da maldestra solo dei fascisti possono sostenere quello che lei e alcuni altri sostenete...non vedo altre giustificazioni altrimenti. In quanto al 2 Giugno credo che sia una festa che se non ci fosse stato il 25 aprile non ci sarebbe mai stata pertanto è per suo spiacere mi appartiene forse più che a lei...
Connesso
Avatar utente
smens
Connesso: Sì
Messaggi: 137
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 12 Mi Piace

Re: 25 aprile idiliaco

Messaggio da leggere da smens »

Gasiot ha scritto: 28 apr 2024, 14:55
smens ha scritto: 28 apr 2024, 1:12 una delle feste più odiose per i fascisti, i quali come sempre non tollerano il perduto dominio criminale... :grin:
Quelli li son rimasti veramente pochi
Piuttosto l' errore lo ha fatto la sinistra prendendosi il monopolio della festività dimenticandosi che anche e soprattutto altri ci hanno aiutato a fare terminare quel brutto periodo storico
la sx non ha preso il monopolio, invita tutti ha partecipare ad una festa che fà parte dell'Italia....ma il fatto rimane che siano i fascisti ha volerla cancellare adducendo le più infantili scuse.... :grin:
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 1001
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 880 Mi Piace
Ha Ricevuto: 687 Mi Piace

Re: 25 aprile idiliaco

Messaggio da leggere da Rosanna »

BARBABLU16 ha scritto: 28 apr 2024, 22:14
Rosanna ha scritto: 28 apr 2024, 21:43

Le tue conclusioni sono spicciole ed inutili.
Il 25 aprile ... appartiene a tutti gli italiani che, guarda a caso, non traggono conclusioni campate per aria.
È una festa inutile come lo è la festa di Ognissanti e quella del 4 novembre o della pasquetta ecc.
Sono feste che rubano tempo alle giornate di lavoro utili ed indispensabili a risolvere le problematiche della quotidianità.
L'unica festa degna di celebrazione credo, dal mio punto di vista, sia quella del 2 giugno che, forse, nella tua mente non trova posto.
Perciò, detto ciò, il tuo ritornello: bla bla bla fascista bla bla bla ... non ha più senso d'essere usato a casaccio.
Coda di paglia si sente coinvolta evidente le sue sono semplici bla bkla bla da maldestra solo dei fascisti possono sostenere quello che lei e alcuni altri sostenete...non vedo altre giustificazioni altrimenti. In quanto al 2 Giugno credo che sia una festa che se non ci fosse stato il 25 aprile non ci sarebbe mai stata pertanto è per suo spiacere mi appartiene forse più che a lei...
È evidente che non capisci un fico secco.
A parte usare il termine fascista ... non riesci a mettere in piedi un discorso capace di coinvolgere le persone e indirizzarle verso uno scambio corretto ed equilibrato.
Sei vuoto, insignificante, e forse, nella vita reale, un frustrato che vive in solitudine e che si rifugia nei forum virtuali per vomitare i propri disagi.
Non permetterti mai più ... di definire, qui dentro, le persone fasciste ... perché qui ... non ci bazzicano
fascisti. Al contrario, in questo spazio, ci bazzica solo qualche comunista del cavolo come te ... che pretenderebbe di mettere la museruola a chi dissente dalle sue cretinate.
Chiaro?
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

Re: 25 aprile idiliaco

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

Rosanna ha scritto: 29 apr 2024, 17:56
BARBABLU16 ha scritto: 28 apr 2024, 22:14
Coda di paglia si sente coinvolta evidente le sue sono semplici bla bkla bla da maldestra solo dei fascisti possono sostenere quello che lei e alcuni altri sostenete...non vedo altre giustificazioni altrimenti. In quanto al 2 Giugno credo che sia una festa che se non ci fosse stato il 25 aprile non ci sarebbe mai stata pertanto è per suo spiacere mi appartiene forse più che a lei...
È evidente che non capisci un fico secco.
A parte usare il termine fascista ... non riesci a mettere in piedi un discorso capace di coinvolgere le persone e indirizzarle verso uno scambio corretto ed equilibrato.
Sei vuoto, insignificante, e forse, nella vita reale, un frustrato che vive in solitudine e che si rifugia nei forum virtuali per vomitare i propri disagi.
Non permetterti mai più ... di definire, qui dentro, le persone fasciste ... perché qui ... non ci bazzicano
fascisti. Al contrario, in questo spazio, ci bazzica solo qualche comunista del cavolo come te ... che pretenderebbe di mettere la museruola a chi dissente dalle sue cretinate.
Chiaro?
Che vuole sappiamo benissimo che capite tutto voi maldestri e poi quali sarebbero i discorsi che voi mettete in piedi con uno scambio corretto e soprattutto equilibrato ? Sapete solo postare offese e denigrazione e delegittimare questo si da bravi fascisti chi vi contrasta. Ba sta scorrere i vostri post e i vostri commenti tra camerati
Rispondi