da noi con i benpensanti alle redini delle tv e giornali e vaticanisti,sarebbe impensabile

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 223
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 25 Mi Piace
Ha Ricevuto: 59 Mi Piace

da noi con i benpensanti alle redini delle tv e giornali e vaticanisti,sarebbe impensabile

Messaggio da leggere da Director12 »

Circa quindici stati americani già autorizzano il porto di armi per il personale scolastico, a discrezione dei distretti accademici

Insegnanti e personale scolastico potranno andare a scuola armati. Il Parlamento del Tennessee, controllato dai repubblicani, ha adottato un disegno di legge che autorizza professori, presidi e altri membri del personale scolastico a portare con sé un’arma. Manca solo la firma del governatore (repubblicano) Bill Lee, che però ha già detto di essere “aperto” a questa idea.
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5077
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1153 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2807 Mi Piace

Re: da noi con i benpensanti alle redini delle tv e giornali e vaticanisti,sarebbe impensabile

Messaggio da leggere da RedWine »

Director12 ha scritto: 28 apr 2024, 8:40 Circa quindici stati americani già autorizzano il porto di armi per il personale scolastico, a discrezione dei distretti accademici

Insegnanti e personale scolastico potranno andare a scuola armati. Il Parlamento del Tennessee, controllato dai repubblicani, ha adottato un disegno di legge che autorizza professori, presidi e altri membri del personale scolastico a portare con sé un’arma. Manca solo la firma del governatore (repubblicano) Bill Lee, che però ha già detto di essere “aperto” a questa idea.
certo che è impensabile.
in Italia come in molti altri paesi del mondo abbiamo delegato l'utilizzo della forza in esclusiva allo stato, mentre negli stati uniti la concezzione è che il cittadino deve essere in grado personalmente di difendersi.
(anche dallo stato se occorre)
sono due punti di vista divergenti che presentano entrambi pregi e difetti.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17147
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10375 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4164 Mi Piace

Re: da noi con i benpensanti alle redini delle tv e giornali e vaticanisti,sarebbe impensabile

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Non abbiatevene a male ma coi decerebrati da WEB e socials in
continuo aumento credo che l'ultima cosa che dobbiamo augurarci
é l'aumento di armi da fuoco in mano a persone poco esperte ma
anche squilibrati .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 881
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 450 Mi Piace

Re: da noi con i benpensanti alle redini delle tv e giornali e vaticanisti,sarebbe impensabile

Messaggio da leggere da Skazza »

Leno Lazzari ha scritto: 28 apr 2024, 11:41 Non abbiatevene a male ma coi decerebrati da WEB e socials in
continuo aumento credo che l'ultima cosa che dobbiamo augurarci
é l'aumento di armi da fuoco in mano a persone poco esperte ma
anche squilibrati .
Ma figurati se dobbiamo prendere per esempio gli stati uniti, dove ogni 2x3 c'è una strage. Piuttosto se si dovesse arrivare ad un aumento preoccupante di casi del genere si potrebbe prevedere la presenza di militari o guardie giurate all'interno degli istituti, almeno quelli più problematici.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17147
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10375 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4164 Mi Piace

Re: da noi con i benpensanti alle redini delle tv e giornali e vaticanisti,sarebbe impensabile

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Skazza ha scritto: 28 apr 2024, 12:09
Leno Lazzari ha scritto: 28 apr 2024, 11:41 Non abbiatevene a male ma coi decerebrati da WEB e socials in
continuo aumento credo che l'ultima cosa che dobbiamo augurarci
é l'aumento di armi da fuoco in mano a persone poco esperte ma
anche squilibrati .
Ma figurati se dobbiamo prendere per esempio gli stati uniti, dove ogni 2x3 c'è una strage. Piuttosto se si dovesse arrivare ad un aumento preoccupante di casi del genere si potrebbe prevedere la presenza di militari o guardie giurate all'interno degli istituti, almeno quelli più problematici.
In realtà sarebbe una cosa difficile anche se necessaria, ma ti
immagini le reazioni de deficienti del PD se il governo chiamasse
in aiuto esercito o (peggio ancora) guardie giuratte !?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi