Fratoianni asfalta e sfida Salvini

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5807
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 696 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1557 Mi Piace
Contatta:

Fratoianni asfalta e sfida Salvini

Messaggio da leggere da ereticamente »

Ovviamente il felpini eviterà il dibattito

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2618
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1529 Mi Piace

Re: Fratoianni asfalta e sfida Salvini

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

ereticamente ha scritto: 27 apr 2024, 14:17 Ovviamente il felpini eviterà il dibattito

*** edit CaneSciolto, ultimo avviso. Modera il linguaggio o prendo provvedimenti antipatici. Il dissenso non è libertà di insulto.
Ultima modifica di Valerio il 28 apr 2024, 8:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Linguaggio ai limiti del Codice Penale
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5807
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 696 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1557 Mi Piace
Contatta:

Re: Fratoianni asfalta e sfida Salvini

Messaggio da leggere da ereticamente »

Una volta in questo gruppo fui ripreso perché avevo insultato un politico di destra :roll:

Cmq Fratoianni ha lanciato la sfida, vedremo se Salvini avrà le palle di accettarla e dimostrare quanto dici
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

Re: Fratoianni asfalta e sfida Salvini

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

CaneSciolto ha scritto: 27 apr 2024, 14:34
ereticamente ha scritto: 27 apr 2024, 14:17 Ovviamente il felpini eviterà il dibattito

...merde come Fratoianni e Bonelli rappresentano perfettamente quello che è la merda più merda del nostro smerdato Paese!!!!
Ecco come si esprimono i fascio, offese e insulti ma loro ci sono abiituati in quelle cose loro ci sguazzano e soprattutto a rendere il nostro bel Paese in quello stato che loro dicono ci hanno messo tantissimo di loro per non dire tutto
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5057
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1150 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2794 Mi Piace

Re: Fratoianni asfalta e sfida Salvini

Messaggio da leggere da RedWine »

ereticamente ha scritto: 27 apr 2024, 14:17 Ovviamente il felpini eviterà il dibattito

e ci mancherebbe altro che non lo evitasse.
questi sono con l'acqua alla gola in cerca di visibilità per arrivare al fatidico 4% e le provano tutte per mettersi in mostra, che Salvini li lasci cuocere nel loro brodo di calunnie e insulti.

https://www.msn.com/it-it/notizie/polit ... r-AA1nKXTl

cmq. vorrei sentire di preciso cosa ha detto Salvini e anche la domanda a cui i due hanno in modo cosi signorile risposto.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

Re: Fratoianni asfalta e sfida Salvini

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

RedWine ha scritto: 27 apr 2024, 17:26
ereticamente ha scritto: 27 apr 2024, 14:17 Ovviamente il felpini eviterà il dibattito

e ci mancherebbe altro che non lo evitasse.
questi sono con l'acqua alla gola in cerca di visibilità per arrivare al fatidico 4% e le provano tutte per mettersi in mostra, che Salvini li lasci cuocere nel loro brodo di calunnie e insulti.

https://www.msn.com/it-it/notizie/polit ... r-AA1nKXTl

cmq. vorrei sentire di preciso cosa ha detto Salvini e anche la domanda a cui i due hanno in modo cosi signorile risposto.
Lo evita come evita qualsiasi confronto, in quanto a chi sta con l'acqua alla gola ni sembra che sia proprio il capitano che candida tutto il peggio che giri nel nostro paese anche se i maggiorenti della lega non più nord sono per la maggioranza contrari e dichiarano che non voteranno mai vannacci. Ricordo che lo stesso vannacci è sospeso ed è inquisito per TRUFFA. Penso che basti
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

Re: Fratoianni asfalta e sfida Salvini

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

“Le posizioni di Vannacci sono incompatibili con i valori della nostra Costituzione e sono, in modo disgustoso, impregnate della teoria dell’eugenetica che la storia ha sconfitto insieme al nazismo“,
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5057
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1150 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2794 Mi Piace

Re: Fratoianni asfalta e sfida Salvini

Messaggio da leggere da RedWine »

BARBABLU16 ha scritto: 27 apr 2024, 17:39 “Le posizioni di Vannacci sono incompatibili con i valori della nostra Costituzione e sono, in modo disgustoso, impregnate della teoria dell’eugenetica che la storia ha sconfitto insieme al nazismo“,
a volte a certe persone che portano certi argomenti si fa fatica a rispondere in modo logico, in quanto fanno affermazioni cosi ridicole e sconclusionate che mettono oggettivamente in difficolta l'interlocutore.
perso che in questi casi non ci si debba sforzare, ma si debba rispondere in maniera decisa chiara e comprensibile al livello intellettuale dell'intelocutore.
quindi:

MA NON DIRE CAGATE
Ultima modifica di Valerio il 28 apr 2024, 8:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Linguaggio inappropriato. Vediamo di evitare.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2618
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1529 Mi Piace

Re: Fratoianni asfalta e sfida Salvini

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

BARBABLU16 ha scritto: 27 apr 2024, 17:24
CaneSciolto ha scritto: 27 apr 2024, 14:34

...merde come Fratoianni e Bonelli rappresentano perfettamente quello che è la merda più merda del nostro smerdato Paese!!!!
Ecco come si esprimono i fascio, offese e insulti ma loro ci sono abiituati in quelle cose loro ci sguazzano e soprattutto a rendere il nostro bel Paese in quello stato che loro dicono ci hanno messo tantissimo di loro per non dire tutto
...ecco il classico esempio di esemplare che vota sta feccia umana. Per salvare una delinquente come la Salis, la propongono in Parlamento Europeo. Ma mi pare giusto, se non son delinquenti non li prendono! E il Barba è uno di quelli che si precipiterà a votarla !! FuckYou
Avatar utente
ahaha.ha
Connesso: No
Messaggi: 46
Iscritto il: 8 apr 2024, 18:19
Ha Assegnato: 20 Mi Piace
Ha Ricevuto: 13 Mi Piace

Re: Fratoianni asfalta e sfida Salvini

Messaggio da leggere da ahaha.ha »

ereticamente ha scritto: 27 apr 2024, 15:00 Una volta in questo gruppo fui ripreso perché avevo insultato un politico di destra :roll:

Cmq Fratoianni ha lanciato la sfida, vedremo se Salvini avrà le palle di accettarla e dimostrare quanto dici
Xxxxxxxxxxxxxxxx
Mi scusi sig ermeticamente, ma sono sicuro che il sig cane sciolto ci spiegherà perché considera questi politici delle kakke più kakke delle kakke.
Avatar utente
ahaha.ha
Connesso: No
Messaggi: 46
Iscritto il: 8 apr 2024, 18:19
Ha Assegnato: 20 Mi Piace
Ha Ricevuto: 13 Mi Piace

Re: Fratoianni asfalta e sfida Salvini

Messaggio da leggere da ahaha.ha »

ecco il classico esempio di esemplare che vota sta feccia umana. Per salvare una delinquente come la Salis, la propongono in Parlamento Europeo. Ma mi pare giusto, se non son delinquenti non li prendono! E il Barba è uno di quelli che si precipiterà a votarla !! FuckYou
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
anche in questo caso, sono sicuro che il sig canesciolto ci fornirà degli attestati che dimostreranno che la sig.ra Salis è una delinquente e che il suo giudizio non si basa solo per il sentito dire o per l'opinione di qualche giornalista che si spaccia per garantista.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2618
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1529 Mi Piace

Re: Fratoianni asfalta e sfida Salvini

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

ahaha.ha ha scritto: 27 apr 2024, 19:37 ecco il classico esempio di esemplare che vota sta feccia umana. Per salvare una delinquente come la Salis, la propongono in Parlamento Europeo. Ma mi pare giusto, se non son delinquenti non li prendono! E il Barba è uno di quelli che si precipiterà a votarla !! FuckYou
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
anche in questo caso, sono sicuro che il sig canesciolto ci fornirà degli attestati che dimostreranno che la sig.ra Salis è una delinquente e che il suo giudizio non si basa solo per il sentito dire o per l'opinione di qualche giornalista che si spaccia per garantista.
...sei tu che vai per sentito dire o ascolti e vedi i media che ti fanno comodo! La Salis ha dei precedenti penali in Italia, ma la zecca di sinistra l'ha spesso fatta franca con pene lievi, come si usa in questo Paese senza palle. In Ungheria è diverso, lì le leggi le rispetti, come in un altro qualsiasi Paese decente. Spero che rimanga a marcire laggiù per i prossimi 20 anni. Ti basta come spiegazione? Per quanto riguarda i tuoi amiconi di sinistra, che poi sinistra non è, magari lo fosse, Fratoianni, Bonelli e compagni di merende, stanno lì solo per riscaldare le poltrone e scorreggiarci sopra, grazie ai voti degli imbecilloidi come te ed altri...ma per fortuna sempre molto pochi che contano meno di un cazzo di cane!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8026
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2570 Mi Piace

Re: Fratoianni asfalta e sfida Salvini

Messaggio da leggere da heyoka »

Vedo che il dialogo si fa molto interessante...😭
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5807
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 696 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1557 Mi Piace
Contatta:

Re: Fratoianni asfalta e sfida Salvini

Messaggio da leggere da ereticamente »

RedWine ha scritto: 27 apr 2024, 17:26
ereticamente ha scritto: 27 apr 2024, 14:17 Ovviamente il felpini eviterà il dibattito

e ci mancherebbe altro che non lo evitasse.
questi sono con l'acqua alla gola in cerca di visibilità per arrivare al fatidico 4% e le provano tutte per mettersi in mostra, che Salvini li lasci cuocere nel loro brodo di calunnie e insulti.

https://www.msn.com/it-it/notizie/polit ... r-AA1nKXTl

cmq. vorrei sentire di preciso cosa ha detto Salvini e anche la domanda a cui i due hanno in modo cosi signorile risposto.
Beh non è che salvini non stia con l acqua alla gola eh
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
vito
Connesso: Sì
Messaggi: 1191
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 63 Mi Piace
Ha Ricevuto: 194 Mi Piace

Re: Fratoianni asfalta e sfida Salvini

Messaggio da leggere da vito »

ereticamente ha scritto: 27 apr 2024, 14:17 Ovviamente il felpini eviterà il dibattito

Che alcuni eletti comperino dai partiti le poltrone non è una novità , che certi partiti le vendano ai portatori di voti è la naturale conseguenza per trovarci in parlamento le migliori probabilità di chi farà i danni peggiori alla nazione . :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Angry1 Angry1

Altra forma per raggranellare voti da parte dei partiti è mettere in lista quei personaggi più in vista ,in prossimità delle elezioni ...con il risultato trovarci in parlamento le migliori probabilità di chi farà i danni peggiori alla nazione. Angry1
Bloccato