La libertà non esiste!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2613
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1528 Mi Piace

La libertà non esiste!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...la libertà è ben altro, no ste cazzate che vanno vomitando in giro per questa festa del 25 aprile, fatta solo per gli imbecilli! In Italia non esiste ne libertà ne indipendenza. Siamo servi di USA e UE. Pensate alle case green, presto le vostre case non varranno più un cazzo se non ci spenderete sopra minimo 60.000 euro. Vi costringeranno a usare le macchine elettriche e buttare altri soldi. Vi inietteranno micro cip nel culo e vi catalogheranno anche le scorregge che farete. Vi obbligheranno a cambiare religione, modi di vivere, abitudini e ve lo metteranno in culo senza sputo per farvi pure godere. I vostri figli saranno costretti ad emigrare per fare posto a clandestini e delinquenti, vi faranno mangiare vermi, bacarozzi e merda. Siete e siamo delle pecore al macello senza saperlo. FuckYou
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6497
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6537 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2297 Mi Piace

Re: La libertà non esiste!

Messaggio da leggere da serge »

Sempre molto...folcloristico il nostro amico a quattro zampe !
Bye
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2613
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1528 Mi Piace

Re: La libertà non esiste!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

serge ha scritto: 26 apr 2024, 17:50 Sempre molto...folcloristico il nostro amico a quattro zampe !
Bye
....ma sempre realista !!!
Avatar utente
ahaha.ha
Connesso: No
Messaggi: 46
Iscritto il: 8 apr 2024, 18:19
Ha Assegnato: 20 Mi Piace
Ha Ricevuto: 13 Mi Piace

Re: La libertà non esiste!

Messaggio da leggere da ahaha.ha »

CaneSciolto ha scritto: 26 apr 2024, 17:44 ...la libertà è ben altro, no ste cazzate che vanno vomitando in giro per questa festa del 25 aprile, fatta solo per gli imbecilli! In Italia non esiste ne libertà ne indipendenza. Siamo servi di USA e UE. Pensate alle case green, presto le vostre case non varranno più un cazzo se non ci spenderete sopra minimo 60.000 euro. Vi costringeranno a usare le macchine elettriche e buttare altri soldi. Vi inietteranno micro cip nel culo e vi catalogheranno anche le scorregge che farete. Vi obbligheranno a cambiare religione, modi di vivere, abitudini e ve lo metteranno in culo senza sputo per farvi pure godere. I vostri figli saranno costretti ad emigrare per fare posto a clandestini e delinquenti, vi faranno mangiare vermi, bacarozzi e merda. Siete e siamo delle pecore al macello senza saperlo. FuckYou
Xxxxxxxxxxxxxx.
Mi scusi sig canesciolto, anche il droghiere non è completamente libero...è costretto ad accontentare I clienti per continuare a fare il suo mestiere.

Gli Usa hanno perso 350.000 uomini per liberarla dalla dittatura nazifascista.
Spero non le manchi la dittatura per sentirsi libero.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2613
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1528 Mi Piace

Re: La libertà non esiste!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

ahaha.ha ha scritto: 26 apr 2024, 19:54
CaneSciolto ha scritto: 26 apr 2024, 17:44 ...la libertà è ben altro, no ste cazzate che vanno vomitando in giro per questa festa del 25 aprile, fatta solo per gli imbecilli! In Italia non esiste ne libertà ne indipendenza. Siamo servi di USA e UE. Pensate alle case green, presto le vostre case non varranno più un cazzo se non ci spenderete sopra minimo 60.000 euro. Vi costringeranno a usare le macchine elettriche e buttare altri soldi. Vi inietteranno micro cip nel culo e vi catalogheranno anche le scorregge che farete. Vi obbligheranno a cambiare religione, modi di vivere, abitudini e ve lo metteranno in culo senza sputo per farvi pure godere. I vostri figli saranno costretti ad emigrare per fare posto a clandestini e delinquenti, vi faranno mangiare vermi, bacarozzi e merda. Siete e siamo delle pecore al macello senza saperlo. FuckYou
Xxxxxxxxxxxxxx.
Mi scusi sig canesciolto, anche il droghiere non è completamente libero...è costretto ad accontentare I clienti per continuare a fare il suo mestiere.

Gli Usa hanno perso 350.000 uomini per liberarla dalla dittatura nazifascista.
Spero non le manchi la dittatura per sentirsi libero.
...esatto, vedi che hai capito!!! sei intelligente assai!!! Il mio post che dice, genio? LA LIBERTA' NON ESISTE, quindi che cazzo ti festeggi??? FuckYou
Avatar utente
ahaha.ha
Connesso: No
Messaggi: 46
Iscritto il: 8 apr 2024, 18:19
Ha Assegnato: 20 Mi Piace
Ha Ricevuto: 13 Mi Piace

Re: La libertà non esiste!

Messaggio da leggere da ahaha.ha »

...esatto, vedi che hai capito!!! sei intelligente assai!!! Il mio post che dice, genio? LA LIBERTA' NON ESISTE, quindi che cazzo ti festeggi??? FuckYou
[/quote]
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Mi perdoni, sig cane sciolto, ma il 25 aprile si festeggia la libertà di poter parlare ed esprimere il proprio pensiero senza paura di essere bastonati, carcerati o addirittura uccisi, come succedeva sotto il tacco nazifascista. Sembra che la stessa cosa succeda attualmente in un noto paese ex (?) comunista.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7985
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4160 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2553 Mi Piace

Re: La libertà non esiste!

Messaggio da leggere da heyoka »

ahaha.ha ha scritto: 27 apr 2024, 18:57 ...esatto, vedi che hai capito!!! sei intelligente assai!!! Il mio post che dice, genio? LA LIBERTA' NON ESISTE, quindi che cazzo ti festeggi??? FuckYou
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Mi perdoni, sig cane sciolto, ma il 25 aprile si festeggia la libertà di poter parlare ed esprimere il proprio pensiero senza paura di essere bastonati, carcerati o addirittura uccisi, come succedeva sotto il tacco nazifascista. Sembra che la stessa cosa succeda attualmente in un noto paese ex (?) comunista.
[/quote]
La libertà di poter parlare MA NON POTER DECIDERE, se ci pensi bene, è più subdola e pericolosa della non libertà.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2613
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1528 Mi Piace

Re: La libertà non esiste!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

ahaha.ha ha scritto: 27 apr 2024, 18:57 ...esatto, vedi che hai capito!!! sei intelligente assai!!! Il mio post che dice, genio? LA LIBERTA' NON ESISTE, quindi che cazzo ti festeggi??? FuckYou
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Mi perdoni, sig cane sciolto, ma il 25 aprile si festeggia la libertà di poter parlare ed esprimere il proprio pensiero senza paura di essere bastonati, carcerati o addirittura uccisi, come succedeva sotto il tacco nazifascista. Sembra che la stessa cosa succeda attualmente in un noto paese ex (?) comunista.
[/quote]

...non basta, questa è una libertà limitata, tutte le ingiustizie, le ipocresie, e l'abbandono al quale è sottoposto il popolo è ben diverso dal chiamarlo popolo libero! Basta citare le porcate che hanno fatto durante la pandemia...adesso son tutti no vax...come mai? Era libertà in quel periodo? se non ti vaccinavi perdevi tutto, lavoro, vacanza, tutto...hai e avete un concetto limitato di libertà.
Connesso
Avatar utente
smens
Connesso: Sì
Messaggi: 99
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 19 Mi Piace
Ha Ricevuto: 11 Mi Piace

Re: La libertà non esiste!

Messaggio da leggere da smens »

se non ci fosse libertà non sarebbe possibile festeggiare il 25 Aprile, ma anche in questo contesto i fascisti c'è la mettono tutta per toglierla, loro la chiamano inutile, preferirebbero una sfilata a braccio teso...... :grin:
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1710
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1418 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1136 Mi Piace

Re: La libertà non esiste!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Gli usa hanno preso il posto dei nazisti, non con repressione ma con psicologia e denaro , con accordi segreti facendosi apparire liberatori e non come colonizzatori , perché ? Per la posizione strategica dell'Italia, per frenare i Russi e della loro possibile avanzata, posso immaginare che la festa del 25 è un contentino dato per illuderci di una libertà illusoria.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7985
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4160 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2553 Mi Piace

Re: La libertà non esiste!

Messaggio da leggere da heyoka »

smens ha scritto: 28 apr 2024, 1:25 se non ci fosse libertà non sarebbe possibile festeggiare il 25 Aprile, ma anche in questo contesto i fascisti c'è la mettono tutta per toglierla, loro la chiamano inutile, preferirebbero una sfilata a braccio teso...... :grin:
Peccato che non sia data la libertà agli Ebrei di festeggiarla, visto che i presunti antifascisti non li vogliono vedere in piazza, a festeggiare la libertà perduta durante il fascismo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7985
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4160 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2553 Mi Piace

Re: La libertà non esiste!

Messaggio da leggere da heyoka »

etabeta255 ha scritto: 28 apr 2024, 8:24 Gli usa hanno preso il posto dei nazisti, non con repressione ma con psicologia e denaro , con accordi segreti facendosi apparire liberatori e non come colonizzatori , perché ? Per la posizione strategica dell'Italia, per frenare i Russi e della loro possibile avanzata, posso immaginare che la festa del 25 è un contentino dato per illuderci di una libertà illusoria.
Bravissimo Etabeta. È quello che dico anch'io che forse era meno subdola la dittatura fascista rispetto a quella che è iniziata il 25 aprile del 1945.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
ahaha.ha
Connesso: No
Messaggi: 46
Iscritto il: 8 apr 2024, 18:19
Ha Assegnato: 20 Mi Piace
Ha Ricevuto: 13 Mi Piace

Re: La libertà non esiste!

Messaggio da leggere da ahaha.ha »

.non basta, questa è una libertà limitata, tutte le ingiustizie, le ipocresie, e l'abbandono al quale è sottoposto il popolo è ben diverso dal chiamarlo popolo libero! Basta citare le porcate che hanno fatto durante la pandemia...adesso son tutti no vax...come mai? Era libertà in quel periodo? se non ti vaccinavi perdevi tutto, lavoro, vacanza, tutto...hai e avete un concetto limitato di libertà.
Xx xxxxxxxxxxxxxxxxx
A questo punto temo, sig canesciolto che lei non si sentirebbe libero nemmeno se vivesse solo nella foresta amazzonica. In questo caso incolperebbe il creatore di averla obbligata a dover cercare il cibo ad ogni ora della giornata per sopravvivere.
Per quanto riguarda la pandemia, ringrazi l'arrivo dei vaccini perché qualcuno l'avreb be curata con la varecchina.
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1710
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1418 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1136 Mi Piace

Re: La libertà non esiste!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

ahaha.ha ha scritto: 28 apr 2024, 9:34 .non basta, questa è una libertà limitata, tutte le ingiustizie, le ipocresie, e l'abbandono al quale è sottoposto il popolo è ben diverso dal chiamarlo popolo libero! Basta citare le porcate che hanno fatto durante la pandemia...adesso son tutti no vax...come mai? Era libertà in quel periodo? se non ti vaccinavi perdevi tutto, lavoro, vacanza, tutto...hai e avete un concetto limitato di libertà.
Xx xxxxxxxxxxxxxxxxx
A questo punto temo, sig canesciolto che lei non si sentirebbe libero nemmeno se vivesse solo nella foresta amazzonica. In questo caso incolperebbe il creatore di averla obbligata a dover cercare il cibo ad ogni ora della giornata per sopravvivere.
Per quanto riguarda la pandemia, ringrazi l'arrivo dei vaccini perché qualcuno l'avreb be curata con la varecchina.
Pandemia.......
Quando il denaro vale più della ragione.........
Varichina....puliti dentro più belli fuori. Beer
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 859
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 437 Mi Piace

Re: La libertà non esiste!

Messaggio da leggere da Skazza »

Un paio di articoli interessanti sullo stato delle nostre "democrazie":

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 602_54352/
https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 602_54359/
Rispondi