ecco gli antifasci della pace

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 197
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 45 Mi Piace

ecco gli antifasci della pace

Messaggio da leggere da Director12 »

Bruciati i manifesti di Giorgia Meloni a Bologna. Il corteo antifascista del capoluogo emiliano si è svolto con i soliti cori che si sentono anche nelle altre città ma, in più, sono stati presi di mira i cartelloni elettorali di Giorgia Meloni per le europee, brutalmente dati alle fiamme da ignoti. "Durante un corteo per il 25 aprile tenutosi a Bologna, i soliti noti hanno dato alle fiamme alcune foto del Presidente Giorgia Meloni cercando di innalzare ancor più il clima di contrapposizione che già da tempo stanno spargendo", ha dichiarato Galeazzo Bignami, vice ministro delle infrastrutture e dei trasporti. Ferma la solidarietà a premier: "Nell’esprimere solidarietà alla Presidente del Consiglio, mi chiedo come possano costoro che dicono di fare della libertà di pensiero un proprio principio fondamentale, pretendere di impartire lezioni di rispetto, democrazia e tolleranza a chiunque".
https://www.ilgiornale.it/news/interni/ ... 14221.html
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Rispondi