oggi è il 25 aprile 2024.......

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 44 Mi Piace

oggi è il 25 aprile 2024.......

Messaggio da leggere da Director12 »

è festa..de che non è date bene a sapere...passano i decenni...i secoli...e che festeggiamo<?? quando adamo è stato cacciato dal paradiso perchè voleva far sesso con eva?''il mondo cambia piu' veloce di quel che pensiamo...ma ritorniamo alla "festa"
sara' la festa degli eskimi..quelli con il cappuccio bello unto dei capelli grassi...quelli che gambizzavano i manager industriali...poi gli immancabili:pseudo cantantti...presentatori improvvisati nei palchi..tra bandiere rosse e della pace..e arcobaleno..quelli che non si perdono una puntata di qualche fazioso radical chic....milionaria!!e pi le protesta...anche qui...che protestano?? non lo sanno manco loro...dagli una bandiera...la barba incolta...gli anelli al naso e in qualche altra parte del corpo per fortuna non visilibile...tatuaggi come i loro divi rapper belli cotti al punto giusto...e protestano.....con la zucca bella vuota e imbevuta dal partito.ecco ragazzi...divertitevi pure!! lafesta sindacale vi attende!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1699
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1415 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1126 Mi Piace

Re: oggi è il 25 aprile 2024.......

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Bravo hai fatto la tua uscita, però metti la foto delle persone innocenti morte dilaniate dalle bombe dei fascisti.
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 44 Mi Piace

Re: oggi è il 25 aprile 2024.......

Messaggio da leggere da Director12 »

povero -mente....li non ricorerre nessuna festeggiamento!!!!
svejate....il letargo è finito
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
tiberiogracchi
Connesso: Sì
Messaggi: 13
Iscritto il: 1 mar 2024, 10:41
Ha Assegnato: 6 Mi Piace

Re: oggi è il 25 aprile 2024.......

Messaggio da leggere da tiberiogracchi »

pirl8, non ti smentisci mai!
6 un povero defi cente !
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6471
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6515 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2288 Mi Piace

Re: oggi è il 25 aprile 2024.......

Messaggio da leggere da serge »

Director12 ha scritto: 25 apr 2024, 8:36 è festa..de che non è date bene a sapere...passano i decenni...i secoli...e che festeggiamo<?? quando adamo è stato cacciato dal paradiso perchè voleva far sesso con eva?''il mondo cambia piu' veloce di quel che pensiamo...ma ritorniamo alla "festa"
sara' la festa degli eskimi..quelli con il cappuccio bello unto dei capelli grassi...quelli che gambizzavano i manager industriali...poi gli immancabili:pseudo cantantti...presentatori improvvisati nei palchi..tra bandiere rosse e della pace..e arcobaleno..quelli che non si perdono una puntata di qualche fazioso radical chic....milionaria!!e pi le protesta...anche qui...che protestano?? non lo sanno manco loro...dagli una bandiera...la barba incolta...gli anelli al naso e in qualche altra parte del corpo per fortuna non visilibile...tatuaggi come i loro divi rapper belli cotti al punto giusto...e protestano.....con la zucca bella vuota e imbevuta dal partito.ecco ragazzi...divertitevi pure!! lafesta sindacale vi attende!!
Caro amico, non so tu, ma io quegli anni li ho vissuti in prima persona. Sei in grado di dirmi il "colore" del criminale che spara? Voglio dire, rosso o nero?
Bye
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2612
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1528 Mi Piace

Re: oggi è il 25 aprile 2024.......

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...la resistenza dovrebbe essere contro questi politici di merda e contro una Europa ancora più merdajola che, con la complicità dei nostri governanti, stanno ammazzando l'Italia e gli italiani. Piantatela co sto faSSismo, siete ridicoli e fate pena, sembrate Don Chisciotte contro i mulini a vento...cazzoni!!! FuckYou
Avatar utente
Fosforo31
Connesso: No
Messaggi: 64
Iscritto il: 22 mar 2024, 8:26
Ha Assegnato: 25 Mi Piace
Ha Ricevuto: 38 Mi Piace

Re: oggi è il 25 aprile 2024.......

Messaggio da leggere da Fosforo31 »

Director si esprime in modo un po' sgangherato e fa riferimenti campati in aria (Adamo ed Eva, gli anni di piombo...), ma secondo me non ha tutti i torti. L'attuale esecutivo è un governaccio ma non è un governo fascista e non punta a restaurare il fascismo. Che è un'ideologia e un sistema socioeconomico e culturale bocciato dalla storia: fallimentare, disastroso, morto e sepolto, direi insieme a quei dittatori sudamericani che ne furono gli ultimi epigoni. Quindi, a mio avviso, è un errore celebrare questo 25 aprile, la nostra festa nazionale di liberazione dal fascismo, solo in chiave antigovernativa. Anche perché, dato che siamo da sempre il paese delle fazioni e delle contrapposizioni (guelfi e ghibellini, Coppi e Bartali, fascisti e antifascisti...) questo governaccio ha più da guadagnarci che da perderci se si continua ad accusarlo di fascismo. Distraiamo gli italiani dai veri problemi (che toccano anche chi vota a destra), facciamo cementare la maggioranza proprio quando è più vulnerabile dato che alle europee i partiti corrono da soli, e rischiamo di riesumare sul serio questa ideologia morta e sepolta che però sembra tuttora in grado di attirare decerebrati ed esaltati, e molta gente che non conosce la storia e che magari sogna ad occhi aperti una ducetta a palazzo Chigi. Il vero pericolo in Italia e altrove oggi non è il fascismo ma il sistema Orban. Un sistema che possiamo anche definire fascistoide ma che oggi è parte integrante dell'UE e della NATO. Ovvero delle cosiddette democrazie occidentali. La riformaccia costituzionale del cosiddetto "premierato" (hanno abolito l'aggettivo "forte" che la connotava inizialmente, ma era ed è del tutto appropriato) va proprio in quella direzione: il modello Orban. Ci avevano già provato Berlusconi e Renzi, ma quello di Meloni è un tentativo più diretto ed esplicito. Credo che il popolo sovrano boccerà anche questo, ma guai a dare per scontato l'esito del referendum. L'opposizione deve cementarsi e lottare tutti i giorni, non solo nell'antifascismo del 25 aprile. Le avvisaglie del regime orbaniano sono innumerevoli e ormai cronaca quotidiana o quasi. Il popolo non deve assuefarsi: per Schlein, Conte & C. deve essere 25 aprile tutti i giorni. Allego un breve ma bellissimo articolo che cade a fagiolo.
Buon 25 aprile a tutti
https://infosannio.com/2024/04/25/ci-vo ... ni-giorno/
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 856
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 436 Mi Piace

Re: oggi è il 25 aprile 2024.......

Messaggio da leggere da Skazza »

Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci)
Secondo me l'utente Director12 ha scambiato il forum per un bar... Anzi nel bar che frequentavo io tra un bianchino e un campari uscivano discorsi più forbiti dei suoi....
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5748
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 687 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1541 Mi Piace
Contatta:

Re: oggi è il 25 aprile 2024.......

Messaggio da leggere da ereticamente »

Il 25 aprile è una data fondativa per la attuale cultura italiana.

Non solo dell antagonismo ma anche dei ceti borghesi e popolari.

Quando director smetterà di ragionare come un adolescente che crede di saperla più lunga degli altri, potrà capirlo e festeggiarla.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 44 Mi Piace

Re: oggi è il 25 aprile 2024.......

Messaggio da leggere da Director12 »

serge ha scritto: 25 apr 2024, 10:28
Director12 ha scritto: 25 apr 2024, 8:36 è festa..de che non è date bene a sapere...passano i decenni...i secoli...e che festeggiamo<?? quando adamo è stato cacciato dal paradiso perchè voleva far sesso con eva?''il mondo cambia piu' veloce di quel che pensiamo...ma ritorniamo alla "festa"
sara' la festa degli eskimi..quelli con il cappuccio bello unto dei capelli grassi...quelli che gambizzavano i manager industriali...poi gli immancabili:pseudo cantantti...presentatori improvvisati nei palchi..tra bandiere rosse e della pace..e arcobaleno..quelli che non si perdono una puntata di qualche fazioso radical chic....milionaria!!e pi le protesta...anche qui...che protestano?? non lo sanno manco loro...dagli una bandiera...la barba incolta...gli anelli al naso e in qualche altra parte del corpo per fortuna non visilibile...tatuaggi come i loro divi rapper belli cotti al punto giusto...e protestano.....con la zucca bella vuota e imbevuta dal partito.ecco ragazzi...divertitevi pure!! lafesta sindacale vi attende!!
Caro amico, non so tu, ma io quegli anni li ho vissuti in prima persona. Sei in grado di dirmi il "colore" del criminale che spara? Voglio dire, rosso o nero?
Bye
eccoti servito...e detta tra noi,non è poi cosi' pire chi,come e perchè sia l'assassino (perchè di cio' stiamo parlano)..gia' limmagine parla da sola....ma se uno non vuol capire,non si sono foto che possano farlo<.
via De Amicis, 14 maggio 1977: Giuseppe Memeo punta una pistola contro la polizia durante una manifestazione di protesta; foto di Paolo Pedrizzetti. Quest'immagine è diventata l'icona degli anni di piombo.ti chiedereai:chi è e a che appartenenza politica è???
rieccoti servito>:
Militante di Autonomia Operaia, entrò nei Proletari Armati per il Comunismo (PAC), organizzazione terroristica di estrema sinistra costituitasi in Lombardia, tramite il gruppo dei sardi e Sebastiano Masala, divenendone uno dei principali esponenti. Guadagnò notorietà il 14 maggio 1977, durante la manifestazione di protesta contro la repressione svoltasi due giorni dopo l'uccisione di Giorgiana Masi e l'arresto di Sergio Spazzali e Giovanni Cappelli, due avvocati di Soccorso Rosso. Gli organizzatori della manifestazione avevano previsto che tutti i manifestanti confluissero in piazza del Duomo, com'era d'uso al tempo. Viceversa i gruppi dell'autonomia milanese, tra cui la "banda Bellini" e il collettivo del Casoretto, lasciarono il corteo principale per dirigersi verso il carcere di San Vittore e manifestare la solidarietà ai compagni arrestati nei giorni precedenti.
https://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Memeo
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5748
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 687 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1541 Mi Piace
Contatta:

Re: oggi è il 25 aprile 2024.......

Messaggio da leggere da ereticamente »

La nota Resistenza avvenuta nel 77 Beer4
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 44 Mi Piace

Re: oggi è il 25 aprile 2024.......

Messaggio da leggere da Director12 »

Skazza ha scritto: 25 apr 2024, 12:48 Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci)
Secondo me l'utente Director12 ha scambiato il forum per un bar... Anzi nel bar che frequentavo io tra un bianchino e un campari uscivano discorsi più forbiti dei suoi....
ecco..bravo...continua a frequentare il bar..e non bere troppi spritz..a te fanno un brutto effetto
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 44 Mi Piace

Re: oggi è il 25 aprile 2024.......

Messaggio da leggere da Director12 »

ereticamente ha scritto: 25 apr 2024, 12:53 Il 25 aprile è una data fondativa per la attuale cultura italiana.

Non solo dell antagonismo ma anche dei ceti borghesi e popolari.

Quando director smetterà di ragionare come un adolescente che crede di saperla più lunga degli altri, potrà capirlo e festeggiarla.
tu fai parte di queli "democrarici" che quando danno fastidio vuole tappare labocca.ecco..bravo..festeggia...e occhio che il megafono non ti vada per traverso
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5748
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 687 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1541 Mi Piace
Contatta:

Re: oggi è il 25 aprile 2024.......

Messaggio da leggere da ereticamente »

Director12 ha scritto: 25 apr 2024, 16:47
ereticamente ha scritto: 25 apr 2024, 12:53 Il 25 aprile è una data fondativa per la attuale cultura italiana.

Non solo dell antagonismo ma anche dei ceti borghesi e popolari.

Quando director smetterà di ragionare come un adolescente che crede di saperla più lunga degli altri, potrà capirlo e festeggiarla.
tu fai parte di queli "democrarici" che quando danno fastidio vuole tappare labocca.ecco..bravo..festeggia...e occhio che il megafono non ti vada per traverso
Io non voglio fare tacere nessuno ma distinguo tra un opinione diversa argomentata e una cazzata ignorante.

Il diritto a parlare non significa certo il diritto a poter dire ogni cosa senza che queste vengano valutate.

È un difetto di Internet: i discorsi da bar avvinazzati pretendono di essere considerati seri.
Io mi rifiuto.
Tu hai diritto a dire cazzate, io ho diritto a dirti che sono cazzate
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 44 Mi Piace

Re: oggi è il 25 aprile 2024.......

Messaggio da leggere da Director12 »

bè-.è risaputo che voi di sx avete la veriita' in tasca...come la tua leader...come tale prrrrrodi...come un presidente della repubblica che ha fato un golp edi stato..e nessuno ha battuto ciglio...tutto nella norma..per voi
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Rispondi