Egregio Giornale e la Cina dovrebbe preoccuparsi ?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3760
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 460 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2416 Mi Piace

Egregio Giornale e la Cina dovrebbe preoccuparsi ?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ilgiornale.it/news/difesa/g ... 11685.html

Il Giappone si affida a Kaga: ecco la nuova portaerei anti Cina di Tokyo
La nave da guerra è entrata in servizio nel 2017 come portaelicotteri. Adesso sta subendo lavori di potenziamento che dovrebbero "trasformarla" in una portaerei. La prima del Giappone dopo la fine della Seconda guerra mondiale

Il Giornale, credendo forse di impedire la frana del numero dei lettori e della chiusura delle edicole in italia, pubblica questo inutile scoop (?) sulla portaerei giapponese "anti-Cina". Mi cojoni!!! Inizierà la fuga di cinesi all'estero. E giusto per farci ridere la portaerei si chiama "Kaga"; già se la faranno addosso i cinesi !!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5010
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2769 Mi Piace

Re: Egregio Giornale e la Cina dovrebbe preoccuparsi ?

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 24 apr 2024, 10:08 https://www.ilgiornale.it/news/difesa/g ... 11685.html

Il Giappone si affida a Kaga: ecco la nuova portaerei anti Cina di Tokyo
La nave da guerra è entrata in servizio nel 2017 come portaelicotteri. Adesso sta subendo lavori di potenziamento che dovrebbero "trasformarla" in una portaerei. La prima del Giappone dopo la fine della Seconda guerra mondiale

Il Giornale, credendo forse di impedire la frana del numero dei lettori e della chiusura delle edicole in italia, pubblica questo inutile scoop (?) sulla portaerei giapponese "anti-Cina". Mi cojoni!!! Inizierà la fuga di cinesi all'estero. E giusto per farci ridere la portaerei si chiama "Kaga"; già se la faranno addosso i cinesi !!
debito buono, debito cattivo, e spese militari.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi