E' Israele una nazione "civile"? Ne siete proprio sicuri?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11261
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3509 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4580 Mi Piace

E' Israele una nazione "civile"? Ne siete proprio sicuri?

Messaggio da leggere da Sayon »

Non tappatevi gli occhi, orecchie e cervello. Se volete sentirvi persone equilibrate dovete conoscere il lato destro e sinistro di ogni evento. E allora:
The three sons and four grandchildren of Hamas political leader Ismail Haniyeh have been assassinated in Gaza. Their names added to a long list of people killed by Israeli-targeted operations worldwide. /i]
Questo e' un esempio di "assassination" controllata e studiata a tavolino dagli Isreali, rimasti, in assenza delle parole di Cristo, allo stadio della brutale vendetta per chi considerano contro di loro: hanno ucciso i tre figli i quattro nipoti del leader politico di Hamas, mentre hanno creato una lunga lista con migliaia di persone (civili, scienziati,politici, commrcianti) che intendono uccidere alla prima occasione. qual'e' la differenza con i terroristi di altrenazioni? La loro precisione? Il silenzio dell' occidente su queste barbarie?
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7954
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4151 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2532 Mi Piace

Re: E' Israele una nazione "civile"? Ne siete proprio sicuri?

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 21 apr 2024, 15:17 Non tappatevi gli occhi, orecchie e cervello. Se volete sentirvi persone equilibrate dovete conoscere il lato destro e sinistro di ogni evento. E allora:
The three sons and four grandchildren of Hamas political leader Ismail Haniyeh have been assassinated in Gaza. Their names added to a long list of people killed by Israeli-targeted operations worldwide. /i]
Questo e' un esempio di "assassination" controllata e studiata a tavolino dagli Isreali, rimasti, in assenza delle parole di Cristo, allo stadio della brutale vendetta per chi considerano contro di loro: hanno ucciso i tre figli i quattro nipoti del leader politico di Hamas, mentre hanno creato una lunga lista con migliaia di persone (civili, scienziati,politici, commrcianti) che intendono uccidere alla prima occasione. qual'e' la differenza con i terroristi di altrenazioni? La loro precisione? Il silenzio dell' occidente su queste barbarie?


La storia la scrivono i vincitori, Sayon.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11261
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3509 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4580 Mi Piace

Re: E' Israele una nazione "civile"? Ne siete proprio sicuri?

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 21 apr 2024, 15:42
Sayon ha scritto: 21 apr 2024, 15:17 Non tappatevi gli occhi, orecchie e cervello. Se volete sentirvi persone equilibrate dovete conoscere il lato destro e sinistro di ogni evento. E allora:
The three sons and four grandchildren of Hamas political leader Ismail Haniyeh have been assassinated in Gaza. Their names added to a long list of people killed by Israeli-targeted operations worldwide. /i]
Questo e' un esempio di "assassination" controllata e studiata a tavolino dagli Isreali, rimasti, in assenza delle parole di Cristo, allo stadio della brutale vendetta per chi considerano contro di loro: hanno ucciso i tre figli i quattro nipoti del leader politico di Hamas, mentre hanno creato una lunga lista con migliaia di persone (civili, scienziati,politici, commrcianti) che intendono uccidere alla prima occasione. qual'e' la differenza con i terroristi di altrenazioni? La loro precisione? Il silenzio dell' occidente su queste barbarie?


La storia la scrivono i vincitori, Sayon.


A me piace la verita'. E quindi scrivo esattamente la mia opinione. Isreale e' una nazione Frankestein , troppo coccolata e troppo favorita dall' Occidente. Persino oggi la loro ipocrisia raggiunge il colmo: sono loro che attaccano l' ambasciata iraniana, distruggono un aeroporto militare iraniano, oltre che essere freschi di ammazzare 30,000 persone di cui almeno 15,000 donne e bambini, e in Italia propagano cartellini che mostra l' Iran che lancia missili al Colosseo. IPOCRITI. A me, e a chi piace la VERITA', non mi convinceranno mai di essere "buoni", "vittime" ed "avere diritto alla Palestina". La verita' e' esattamente il contrario. Se entreremo in una guerra la RESPONSABILITA" sara' tutta di Isreale che l' ha provocata, e della maledetta NATO che non agisce nei nostri interessi, ma in quelli degli USA . Se poi per te, Heyoca,la storia la scrivano i vincitori, ricorda che non siamo piu negli anni 40. Le armi nucleari ce l' hanno anche la Russia e la Cina.
Io sono esclusivamente per la pace, ma finche' 'Italia stara' nella NATO , gli Italiani saranno solo degli "UTILI IDIOTI"
Avatar utente
smens
Connesso: No
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 17 Mi Piace
Ha Ricevuto: 11 Mi Piace

Re: E' Israele una nazione "civile"? Ne siete proprio sicuri?

Messaggio da leggere da smens »

per me no....e se non fosse cosi servile, e sovvenzionata dagli states, nemmeno cosi forte.... Bye
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11261
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3509 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4580 Mi Piace

Re: E' Israele una nazione "civile"? Ne siete proprio sicuri?

Messaggio da leggere da Sayon »

smens ha scritto: 22 apr 2024, 0:31 per me no....e se non fosse cosi servile, e sovvenzionata dagli states, nemmeno cosi forte.... Bye
Piu "forte", smens? a fare che? a difendersi da chi? Rispondi a queste domande:
essere "forti" con la NATO significa due cose= a) aiutare gli USA a fare le loro guerre e b) diventare un bersaglio dei nemici che ci siamo creato stando nella NATO.
Adesso invece visualizza una Italia SENZA la NATO, neutrale ed attiva solo nel avanzare la pace nel mondo con o senza le UN. Una grande Svizzera in poche parole.
Quali sarebbero i suoi nemici? L' Italia, fuori dalla NATO, non avrebbe nemici. Che interesse avrebbero Russia, Cina, Iran ad attaccarci, in vista che non siamo loro nemici? C'e' e ci sara' un UNICO NEMICO: gli USA che esigeranno di usare le LORO BASI MILITARI in Italia per le LORO guerre. Questo conferma la mia teoria che l''UNICO NEMICO che ha l' Italia sono gli USA, che ci hanno gia' occupato con basi militari e 14,000 soldati, grazie ai nostri stupidi, condiscendenti, ruffiani, leccapiedi capi di governo piddini e presenti(Fdi/FI)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11261
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3509 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4580 Mi Piace

Re: E' Israele una nazione "civile"? Ne siete proprio sicuri?

Messaggio da leggere da Sayon »

smens ha scritto: 22 apr 2024, 0:31 per me no....e se non fosse cosi servile, e sovvenzionata dagli states, nemmeno cosi forte.... Bye
I commenti fateli voi:
A Khan Yunis è stata trovata una fossa comune con oltre 180 cadaveri. I corpi sono stati recuperati vicino all'ospedale di quella che prima era la seconda città più grande della Striscia di Gaza, e ora è semidistrutta. Domenica invece Wafa, l’agenzia di stampa dell’Autorità palestinese, ha detto che i corpi recuperati erano almeno 190, la gran parte dei quali di donne e bambini. Sempre secondo Wafa, le persone disperse a causa dell’offensiva dell’esercito israeliano a Khan Yunis sarebbero circa 500. All’inizio della settimana era stata scoperta una fossa comune anche nei pressi dell’ospedale di al Shifa, il più grande ospedale un tempo operativo nella Striscia, messo sotto assedio prima a novembre e poi di nuovo a fine marzo.
Avatar utente
smens
Connesso: No
Messaggi: 78
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 17 Mi Piace
Ha Ricevuto: 11 Mi Piace

Re: E' Israele una nazione "civile"? Ne siete proprio sicuri?

Messaggio da leggere da smens »

Sayon ha scritto: 22 apr 2024, 1:40
smens ha scritto: 22 apr 2024, 0:31 per me no....e se non fosse cosi servile, e sovvenzionata dagli states, nemmeno cosi forte.... Bye
Piu "forte", smens? a fare che? a difendersi da chi? Rispondi a queste domande:
essere "forti" con la NATO significa due cose= a) aiutare gli USA a fare le loro guerre e b) diventare un bersaglio dei nemici che ci siamo creato stando nella NATO.
Adesso invece visualizza una Italia SENZA la NATO, neutrale ed attiva solo nel avanzare la pace nel mondo con o senza le UN. Una grande Svizzera in poche parole.
Quali sarebbero i suoi nemici? L' Italia, fuori dalla NATO, non avrebbe nemici. Che interesse avrebbero Russia, Cina, Iran ad attaccarci, in vista che non siamo loro nemici? C'e' e ci sara' un UNICO NEMICO: gli USA che esigeranno di usare le LORO BASI MILITARI in Italia per le LORO guerre. Questo conferma la mia teoria che l''UNICO NEMICO che ha l' Italia sono gli USA, che ci hanno gia' occupato con basi militari e 14,000 soldati, grazie ai nostri stupidi, condiscendenti, ruffiani, leccapiedi capi di governo piddini e presenti(Fdi/FI)
fare chè?...ma fà già quello che vuole, chi è che la può contestare, i mezzi che ha sempre posseduto glieli hanno dati gli states, magari senza di loro non avrebbe nemmeno avuto la forza per occupare le terre dei palestinesi, che sia ben chiaro, anche dove si inserirono gli ebrei dopo la guerra, era terra dei Palestinesi....la sua forza sono gli states che cosi facendo poterono insediarsi in territori cosi vicini alla russia.... :grin:
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 856
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 436 Mi Piace

Re: E' Israele una nazione "civile"? Ne siete proprio sicuri?

Messaggio da leggere da Skazza »

SCOPERTE FOSSE COMUNI A GAZA

190 corpi sono stati recuperati finora da due fosse comuni scoperte oggi presso il #Nasser_Medical_Complex di #Khan_Younis, nel sud della #Striscia_di_Gaza, dopo il ritiro delle #IOF.

Si prevede che saranno trovati circa 700 corpi, secondo il capo dell'Ufficio stampa del governo.

"L'occupazione ha giustiziato decine di sfollati, feriti, malati e personale medico", ha detto.
"Abbiamo trovato nel Complesso Nasser cadaveri senza testa e corpi senza pelle, e ad alcuni di loro sono stati rubati gli organi".

I martiri sono stati sepolti senza alcuna cura dopo la loro esecuzione. Si tratta di due delle numerose #fosse_comuni rinvenute nelle ultime settimane, come quella scoperta di recente nel complesso medico di #Al_Shifa, nel nord di Gaza.
Rispondi