Gli italiani si meritano che la destra li inculi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 688 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1542 Mi Piace
Contatta:

Gli italiani si meritano che la destra li inculi

Messaggio da leggere da ereticamente »

Da anni si è perso ormai il senso di solidarietà e di comunità

Si assiste ad una guerra tra poveri e i rappresentanti politici sono più impegnati a puntare il dito contro questa o quella categoria piuttosto che a sostenere diritti.

Un abbrutimento generale ben rappresentato dall estinzione della sinistra novecentesca che ha distribuito benessere in questo Paese e dal giungere al potere di guitti che nella Prima Repubblica non avrebbero amministrato neanche un condominio
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16976
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10323 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4142 Mi Piace

Re: Gli italiani si meritano che la destra li inculi

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

ereticamente ha scritto: 21 apr 2024, 2:10 Da anni si è perso ormai il senso di solidarietà e di comunità

Si assiste ad una guerra tra poveri e i rappresentanti politici sono più impegnati a puntare il dito contro questa o quella categoria piuttosto che a sostenere diritti.

Un abbrutimento generale ben rappresentato dall estinzione della sinistra novecentesca che ha distribuito benessere in questo Paese e dal giungere al potere di guitti che nella Prima Repubblica non avrebbero amministrato neanche un condominio
Ioriguarderei agli anni del boom economico italiano fino
alla fine o poco oltre degli anni '70, e mi pare che la politica
di SX dalla Bolognina a oggi abbia fatti più danni che altro .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 44 Mi Piace

Re: Gli italiani si meritano che la destra li inculi

Messaggio da leggere da Director12 »

e la sx quando ha messo per mano di tale napulirano il komunista pe reccellenza,talemonti..scritto volutamente in minuscolo,dove era?? dal 2001 ha fatto danno all'italia,e agli italiani talmente devastanti,che li stiamo paganto tut'oggi...se poi si parla di inciulate...viene da chiedersi:chi le ha fatte agli italiani onesti?? la sx..che ha governato per 10 anni senza mai essere eletta dal popolo....ora i nodi sono venuti al pettine...ed era ora!!!-
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 688 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1542 Mi Piace
Contatta:

Re: Gli italiani si meritano che la destra li inculi

Messaggio da leggere da ereticamente »

La sinistra in Italia non esiste da almeno 30 anni.

Abbiamo avuto tante versioni diverse della destra,
di cui l unica decente sono stati i governi Renzi e Gentiloni
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi