Ora Giuseppi Conte accompagni in carcere suo suocero per dare l'esempio.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Ora Giuseppi Conte accompagni in carcere suo suocero per dare l'esempio.

Messaggio da leggere da Alfa »

E' una sentenza di patteggiamento ai danni di Cesare Paladino, gestore del «Grand Hotel Plaza» di Roma e padre della fidanzata del presidente del Consiglio. Paladino ha accettato una pena a un anno e due mesi per l' accusa di peculato, in quanto, secondo l' accusa, dal 2014 al 2018 ha intascato la tassa di soggiorno che ogni turista deve versare alle casse del Comune. Al suocero di Conte, il 28 giugno scorso, erano stati sequestrati 2 milioni di euro.

È quanto basta per consigliare al Giuseppi manettaro, che per cominciare potrebbe occuparsi di suo suocero, come altri facenti parte di questo governo dei propri genitori. Si può dire che è un governo di figli e generi di evasori? - Certamente si! Almeno per tre di loro....e non sono pochi. Una volta se avevi un parente condannato non potevi nemmeno entrare nell'arma dei Carabinieri, oggi invece ...

Vittorio Sgarbi: «Si aggiunga che la figlia, essendo amministratore del Plaza, non poteva non sapere. Una buona occasione per il Presidente del Consiglio di dare l' esempio, accompagnandoli in carcere».
____________________________________
2) Favoreggiamento del lavoro nero, abusi edilizi, omessa denuncia al catasto e detenzione di rifiuti inerti: queste le accuse che gravano sul padre di Di Maio. Luigi Di Maio all'epoca socio della ditta del padre con una percentuale ne era all'oscuro, come poteva non sapere? Forse non sapeva in quanto lui urla "onestà onestà". :mrgreen:
3) Bancarotta fraudolenta e false fatturazioni · Fatture false, i genitori di Renzi condannati a 1 anno e 9 mesi.
.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5986
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3552 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Ora Giuseppi Conte accompagni in carcere suo suocero per dare l'esempio.

Messaggio da leggere da Valerio »

I moralisti. Ho sempre diffidato della gente dalla morale inflessibile.

Chi ha una vita alle spalle sa quanto sia facile sbagliare, sottovalutando anche piccole infrazioni. E, soprattutto, non si erge a giudice. Sempre per via di "trave e pagliuzza", Heyoka mi capisce.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1172 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3855 Mi Piace
Contatta:

Re: Ora Giuseppi Conte accompagni in carcere suo suocero per dare l'esempio.

Messaggio da leggere da Alfa »

Valerio ha scritto: 23 ott 2019, 6:32 I moralisti. Ho sempre diffidato della gente dalla morale inflessibile.

Chi ha una vita alle spalle sa quanto sia facile sbagliare, sottovalutando anche piccole infrazioni. E, soprattutto, non si erge a giudice. Sempre per via di "trave e pagliuzza", Heyoka mi capisce.
Certo, la trave e la pagliuzza, il granello e il Sahara intero. Manettari con il barista e non vedenti e curanti dei parenti. Così son fatti.
Se cominciassero davvero andrebbe allargato le carceri sol per loro.
Con i soli soldi del suocero di Conte che ha evaso (rubato) a Roma, le buche per le strade non ci sarebbero mai state e nemmeno nessuno ci sarebbe morto con la motocicletta.
Forse accuseranno un barista non battente il caffè di omicidio colposo, non si sa mai
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Ora Giuseppi Conte accompagni in carcere suo suocero per dare l'esempio.

Messaggio da leggere da heyoka »

Aspetto il pensiero di Cuneoman...
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Ora Giuseppi Conte accompagni in carcere suo suocero per dare l'esempio.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ma Maremma maialona...
la vogliamo piantare o no di tirare sempre in ballo parenti ,amici,conoscenti e fidanzate dei politici?
Io ho un bisavolo che è emigrato in Australia e la' ha ucciso a fucilate dieci canguri che gli devastavano il raccolto lo hanno incriminato per maltrattamento animali....chissa' se mi posso presentare alle politiche in Italia?E nemmeno è un conoscente....ma un parente... ergo in Italia potrebbero anche tirarmi in ballo..
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Ora Giuseppi Conte accompagni in carcere suo suocero per dare l'esempio.

Messaggio da leggere da cuneoman »

heyoka ha scritto: 23 ott 2019, 15:49 Aspetto il pensiero di Cuneoman...
Allora, non è che posso stare qui solo a rispondere alle tue domande!! E a ripetermi!!! :mrgreen:

Ma se uno deve uscire con una ragazza deve chiedere prima la fedina penale, il 730 e 740 di tutti i parenti fino al terzo grado, cugini nonni e magari albero genealogico?? Per farsi una sana trombata? A quel punto apriamo le case chiuse così hai meno fastidi e non paghi la cena per andare in bianco!! :mrgreen:

Come ho scritto in un altro post, un conto è avere un parente o amico che commette atti illegali, anche STUPRI per cui pagherà di persona. Un altro è se è il politico stesso a ricevere case a sua insaputa, andare a zoccole, evadere il fisco, avere collusioni mafiose, togliere i figli alle famiglie, ricevere finanziamenti tramite San Marino, svuotare le casse di partito ecc.... Ci sarà una differenza in questo?
E sopratutto chi usa la politica per fare quanto sopra, prende i nostri soldi, cambia le leggi per non finire in carcere, si vota l'auto-immunità, usa il proprio ruolo per salvare il padre, fa pressioni per chiudere inchieste, depenalizza i propri reati...

Ora lo chiedo a te, se uno ha un suocero che sbaglia è paga per quello che ha fatto, è la stessa cosa di uno che usa il suo ruolo per scappare dalla legge, magari a scapito dei nostri soldi, e si cambia le leggi per non finire in galera, così altri mille delinquenti possono usare la stessa via?

Chi sbaglia paga, questo non avviene in certi partiti che tengono Siri e Savoini ben stretti, e magari una legge cambiata qua e la come per Bossi, tanto poi ci pensano i giornali a raccontarla come vogliono. ASSOLTI, magistrati Komunisti che hanno perseguitato un innocente!!
Risp prego, magari evitando "hai ragione"!! :mrgreen:
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4543 Mi Piace

Re: Ora Giuseppi Conte accompagni in carcere suo suocero per dare l'esempio.

Messaggio da leggere da Sayon »

cuneoman ha scritto: 23 ott 2019, 19:45
heyoka ha scritto: 23 ott 2019, 15:49 Aspetto il pensiero di Cuneoman...
Allora, non è che posso stare qui solo a rispondere alle tue domande!! E a ripetermi!!! :mrgreen:

Ma se uno deve uscire con una ragazza deve chiedere prima la fedina penale, il 730 e 740 di tutti i parenti fino al terzo grado, cugini nonni e magari albero genealogico?? Per farsi una sana trombata? A quel punto apriamo le case chiuse così hai meno fastidi e non paghi la cena per andare in bianco!! :mrgreen:

Come ho scritto in un altro post, un conto è avere un parente o amico che commette atti illegali, anche STUPRI per cui pagherà di persona. Un altro è se è il politico stesso a ricevere case a sua insaputa, andare a zoccole, evadere il fisco, avere collusioni mafiose, togliere i figli alle famiglie, ricevere finanziamenti tramite San Marino, svuotare le casse di partito ecc.... Ci sarà una differenza in questo?
E sopratutto chi usa la politica per fare quanto sopra, prende i nostri soldi, cambia le leggi per non finire in carcere, si vota l'auto-immunità, usa il proprio ruolo per salvare il padre, fa pressioni per chiudere inchieste, depenalizza i propri reati...

Ora lo chiedo a te, se uno ha un suocero che sbaglia è paga per quello che ha fatto, è la stessa cosa di uno che usa il suo ruolo per scappare dalla legge, magari a scapito dei nostri soldi, e si cambia le leggi per non finire in galera, così altri mille delinquenti possono usare la stessa via?

Chi sbaglia paga, questo non avviene in certi partiti che tengono Siri e Savoini ben stretti, e magari una legge cambiata qua e la come per Bossi, tanto poi ci pensano i giornali a raccontarla come vogliono. ASSOLTI, magistrati Komunisti che hanno perseguitato un innocente!!
Risp prego, magari evitando "hai ragione"!! :mrgreen:
Senza scherzi, ho scoperto recentemente in uno studio araldico che mio nonno materno (mai incontrato) era della famiglia Paladino, originario delle Puglie (Paladino = Corradino di Svevia e i Crociati). E adesso che faccio? vado in carcere anche io?
Andiamo poi. In ogni famiglia ci sono le pecore nere. E in ogni partito ci sono quelli che "non sanno nulla" di quello che avviene a due passi da loro.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Ora Giuseppi Conte accompagni in carcere suo suocero per dare l'esempio.

Messaggio da leggere da heyoka »

Quando Gesù è andato a dare spiegazioni a Pilato, credo che la sentenza fosse già stata emessa.
Questo è il caso più conosciuto di Giustizia (politica) PILOTATA.
Ma se tu sei convinto che il potere giudiziario non sia "CONDIZIONATO" dai Poteri Forti, posso dirti che sei molto ingenuotto.
Secondo te, se Giuseppe Mazzini, si fosse consegnato alla Giustizia del VOSTRO Padre della Patria Vittorio PUTTANIERE II°, pensi che se la sarebbe cavata da una condanna a morte?
Un Tribunale tedesco, nel 1942 poteva opporsi di mandare una Anna Frank in un campo di STERMINIO?
Nei democraticissimi USA, gli italiani Sacco e Vanzetti furono condannati a morte perché la politica di quel tempo lo richiedeva.
SALVINI è un antisistema e Mattarella lo ha bastonato politicamente con il caso Savona e 2 mesi fa opponendosi alle elezioni anticipate.
I MEDIA e parte della Magistratura sono chiamati a fare il resto del lavoro.
In democrazia poi il resto lo fa il Popolo elettore se lo fanno votare.
Poi sappiamo che all' interno del Popolo ci sono i TROTONI e ci sono gli heyoka. 🤔
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Ora Giuseppi Conte accompagni in carcere suo suocero per dare l'esempio.

Messaggio da leggere da heyoka »

Mi son dimenticato di citarti il caso del Patriota VENETO Luigi Faccia.
Probabilmente non ne hai mai sentito nominare.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Ora Giuseppi Conte accompagni in carcere suo suocero per dare l'esempio.

Messaggio da leggere da cuneoman »

Sayon ha scritto: 23 ott 2019, 22:55 Senza scherzi, ho scoperto recentemente in uno studio araldico che mio nonno materno (mai incontrato) era della famiglia Paladino, originario delle Puglie (Paladino = Corradino di Svevia e i Crociati). E adesso che faccio? vado in carcere anche io?
Andiamo poi. In ogni famiglia ci sono le pecore nere. E in ogni partito ci sono quelli che "non sanno nulla" di quello che avviene a due passi da loro.
Tu pensa che c'è un certo Letta che si ritrova perfino un parente strettissimo nel partito peggiore del mondo, scegli tu se è Gianni o Enrico!! :mrgreen: Scherzo, intanto in epoca fascista sarebbe stato espulso dal PNF per questo!!
PS Heyoka l'ha presa larga, talmente tanto che ha evitato di rispondere!! Ma tanto è un legaiolo, almeno non ha detto "...e Bibbiano??" :mrgreen:

Buonanotte a tutti, per stasera chiudo qui! :grin:
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Ora Giuseppi Conte accompagni in carcere suo suocero per dare l'esempio.

Messaggio da leggere da heyoka »

Heyoka la prende alla larga per non fare la fine dei TROTONI che si impigliato facilmente nelle reti, gettate dai soliti ignoti PADRONI delle pasture.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
cuneoman
Connesso: No
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Ora Giuseppi Conte accompagni in carcere suo suocero per dare l'esempio.

Messaggio da leggere da cuneoman »

Quindi meglio un mafioso in parlamento che il suocero del cognato del cugino del panettiere in fondo alla strada... Con scappellamento a destra!
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Ora Giuseppi Conte accompagni in carcere suo suocero per dare l'esempio.

Messaggio da leggere da heyoka »

cuneoman ha scritto: 24 ott 2019, 10:05 Quindi meglio un mafioso in parlamento che il suocero del cognato del cugino del panettiere in fondo alla strada... Con scappellamento a destra!
Ho detto questo????
Anche se mi tocca citare x l' ennesima volta la mia saggia nonna, che mi diceva:
ABBI SEMPRE PIÙ PAURA DEGLI IGNORANTI,
CHE DEI BIRBANTI.

E ti dirò Cuneoman, che se parliamo di ingenui Ignoranti della politica, al PRIMO pisto sul podio i GRULLINI non hanno rivali.
Se ne sono accorti anche gli elettori italiani che, per quanto Trotoni, hanno capito anche loro che, come diceva mia nonna,
TRA IL DIRE E IL FARE C' È DI MEZZO....
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6391
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6450 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2269 Mi Piace

Re: Ora Giuseppi Conte accompagni in carcere suo suocero per dare l'esempio.

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 24 ott 2019, 12:54
cuneoman ha scritto: 24 ott 2019, 10:05 Quindi meglio un mafioso in parlamento che il suocero del cognato del cugino del panettiere in fondo alla strada... Con scappellamento a destra!
Ho detto questo????
Anche se mi tocca citare x l' ennesima volta la mia saggia nonna, che mi diceva:
ABBI SEMPRE PIÙ PAURA DEGLI IGNORANTI,
CHE DEI BIRBANTI.

E ti dirò Cuneoman, che se parliamo di ingenui Ignoranti della politica, al PRIMO pisto sul podio i GRULLINI non hanno rivali.
Se ne sono accorti anche gli elettori italiani che, per quanto Trotoni, hanno capito anche loro che, come diceva mia nonna,
TRA IL DIRE E IL FARE C' È DI MEZZO....
Smiling Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11205
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4543 Mi Piace

Re: Ora Giuseppi Conte accompagni in carcere suo suocero per dare l'esempio.

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 24 ott 2019, 12:54
cuneoman ha scritto: 24 ott 2019, 10:05 Quindi meglio un mafioso in parlamento che il suocero del cognato del cugino del panettiere in fondo alla strada... Con scappellamento a destra!
Ho detto questo????
Anche se mi tocca citare x l' ennesima volta la mia saggia nonna, che mi diceva:
ABBI SEMPRE PIÙ PAURA DEGLI IGNORANTI,
CHE DEI BIRBANTI.

E ti dirò Cuneoman, che se parliamo di ingenui Ignoranti della politica, al PRIMO pisto sul podio i GRULLINI non hanno rivali.
Se ne sono accorti anche gli elettori italiani che, per quanto Trotoni, hanno capito anche loro che, come diceva mia nonna,
TRA IL DIRE E IL FARE C' È DI MEZZO....
Heyoccone e' saggissimo, meno quando parla della Lega alla quale perdona TUTTO. Sinceramente, fossi della Lega, io non avrei mai messo questo post del tutto insignificante, tenendo conto che la lega e il suo mitico rappresentante, segretario e ex ministro. non sono neppure capaci di spiegarci cosa avvenne in Russia con Salvoini e restituire almeno parte dei 49 milioni andati in fumo. A me sembra un semplice sistema (stonato) per non parlare delle loro beghe. Dai Heyoca sii te stesso, non farti guidare dalla politica. La lega non e' pulitina come la vorreste presentare: e' furba e con tanti precedenti, con una TRAVE conficcata nell'occhio.
Rispondi