I cazzoni che ..."ricevono le botte"... che ti impietosiscono,smens ha scritto: ↑18 apr 2024, 6:21 poveri celerini, dopo aver menato manganellate agli studenti devono pure farsi medicare all'ospedale, mentre quelli che ricevono le botte devono medicarsele da soli...certi giornalisti che tentano di giustificare gli studenti, o anche operai, non meritano davvero di lavorare all'informazione pubblica....ma comunque il Gov. fascio stà lavorando per porre rimedio...a certi giornalisti naturalmente...
Leno Lazzari ha scritto: ↑18 apr 2024, 5:25 Falsità fatte passare per verità dai nostri media in salsa PD
e SX da centri sociali . Sta andando in onda il pianto greco
antico della polizia fascista, la polizia violenta, i poliziotti
violenti sotto l'effeto di cocaina .
Alla fine però in ospedale ci sono finiti (soltanto) quasi
trenta (la cifra varia) fra poliziotti e Carabinieri .
In questi casi io auguro sempre a certi sedicenti giornalisti
di avere bisogno urgentemente dell'intervento delle forze
dell'ordine perché hanno i ladri in casa di notte ma di non
riuscire a ottenerlo perché impegnate in operazioni magari
proprio alla Sapienza ieri .
aHAHAHAH ma chi ci crede che i media sono tutti a sx ? Ma tutti quei feriti da parte delle forze dell'ordine da dove saltano fuori ? Si sono scontrati con un carro armato ? Mi sa tanto di notizia montata ad arte... già l'informazione è tutta di sx.Leno Lazzari ha scritto: ↑18 apr 2024, 5:25 Falsità fatte passare per verità dai nostri media in salsa PD
Da dove saltano fuori tutti quegli agenti feriti ?BARBABLU16 ha scritto: ↑18 apr 2024, 20:50aHAHAHAH ma chi ci crede che i media sono tutti a sx ? Ma tutti quei feriti da parte delle forze dell'ordine da dove saltano fuori ? Si sono scontrati con un carro armato ? Mi sa tanto di notizia montata ad arte... già l'informazione è tutta di sx.Leno Lazzari ha scritto: ↑18 apr 2024, 5:25 Falsità fatte passare per verità dai nostri media in salsa PD
Qui non ci sono nemmeno cos' tanti e a vedere bene il filmato la carica la effettuano proprio i poliziotti evidentemente il battere le mani e girare la schiena è diventato un atto aggressivo. Per fortuna ci sono i filmati
In effetti è vero ma vale sempre questo ? Comunque non ho visto nessuna aggressione da parte degli studenti mentre ho visto la carica dei poliziotti senza alcun motivo oppure c'è stato un comando visto anche lo sbigottimento di alcuni poliziotti che si sono guardati prima di effettuare la carica...Leno Lazzari ha scritto: ↑18 apr 2024, 22:16Da dove saltano fuori tutti quegli agenti feriti ?BARBABLU16 ha scritto: ↑18 apr 2024, 20:50
aHAHAHAH ma chi ci crede che i media sono tutti a sx ? Ma tutti quei feriti da parte delle forze dell'ordine da dove saltano fuori ? Si sono scontrati con un carro armato ? Mi sa tanto di notizia montata ad arte... già l'informazione è tutta di sx.
Qui non ci sono nemmeno cos' tanti e a vedere bene il filmato la carica la effettuano proprio i poliziotti evidentemente il battere le mani e girare la schiena è diventato un atto aggressivo. Per fortuna ci sono i filmati
Ad esempio da tutti i TG di ieri .
Ne fa menzione, citando soltanto i due con prognosi di dieci e
venti giorni, anche RAINEWS .
https://www.rainews.it/articoli/2024/04 ... 27133.html
..."Qui non ci sono nemmeno cos' tanti e a vedere bene il filmato
la carica la effettuano proprio i poliziotti evidentemente il battere
le mani e girare la schiena è diventato un atto aggressivo. Per
fortuna ci sono i filmati"...
Qualche secondo di filmato non può fare testo per una vicenda durata
molto più a lungo .
Non per dire ma di studenti lì non so se ce ne sono.smens ha scritto: ↑18 apr 2024, 6:21 poveri celerini, dopo aver menato manganellate agli studenti devono pure farsi medicare all'ospedale, mentre quelli che ricevono le botte devono medicarsele da soli...certi giornalisti che tentano di giustificare gli studenti, o anche operai, non meritano davvero di lavorare all'informazione pubblica....ma comunque il Gov. fascio stà lavorando per porre rimedio...a certi giornalisti naturalmente...
Perché c'è un limite di eta per essere studenti all'università ? Il signore con i capelli grigi potrebbe essere un docente ? Già ma il tutto serve per distrarre dal vero argomento. So di una persona di ottantanni che ha non mi ricordo quante lauree e come ha dichiarato lui stesso non ha intenzione di fermarsi...Momo55 ha scritto: ↑18 apr 2024, 22:30Non per dire ma di studenti lì non so se ce ne sono.smens ha scritto: ↑18 apr 2024, 6:21 poveri celerini, dopo aver menato manganellate agli studenti devono pure farsi medicare all'ospedale, mentre quelli che ricevono le botte devono medicarsele da soli...certi giornalisti che tentano di giustificare gli studenti, o anche operai, non meritano davvero di lavorare all'informazione pubblica....ma comunque il Gov. fascio stà lavorando per porre rimedio...a certi giornalisti naturalmente...
Quel tizio coi capelli grigi potrebbe avere la mia età . E quelli arrestati sfiorano i 30 anni.
potrebbero esserci anche residenti di casa pound...che fingono di avercela con i camerati celerini...Momo55 ha scritto: ↑18 apr 2024, 22:30Non per dire ma di studenti lì non so se ce ne sono.smens ha scritto: ↑18 apr 2024, 6:21 poveri celerini, dopo aver menato manganellate agli studenti devono pure farsi medicare all'ospedale, mentre quelli che ricevono le botte devono medicarsele da soli...certi giornalisti che tentano di giustificare gli studenti, o anche operai, non meritano davvero di lavorare all'informazione pubblica....ma comunque il Gov. fascio stà lavorando per porre rimedio...a certi giornalisti naturalmente...
Quel tizio coi capelli grigi potrebbe avere la mia età . E quelli arrestati sfiorano i 30 anni.
Oh santo cielo, ma che ho ammazzato mia madre ?BARBABLU16 ha scritto: ↑18 apr 2024, 22:29In effetti è vero ma vale sempre questo ? Comunque non ho visto nessuna aggressione da parte degli studenti mentre ho visto la carica dei poliziotti senza alcun motivo oppure c'è stato un comando visto anche lo sbigottimento di alcuni poliziotti che si sono guardati prima di effettuare la carica...Leno Lazzari ha scritto: ↑18 apr 2024, 22:16
Da dove saltano fuori tutti quegli agenti feriti ?
Ad esempio da tutti i TG di ieri .
Ne fa menzione, citando soltanto i due con prognosi di dieci e
venti giorni, anche RAINEWS .
https://www.rainews.it/articoli/2024/04 ... 27133.html
..."Qui non ci sono nemmeno cos' tanti e a vedere bene il filmato
la carica la effettuano proprio i poliziotti evidentemente il battere
le mani e girare la schiena è diventato un atto aggressivo. Per
fortuna ci sono i filmati"...
Qualche secondo di filmato non può fare testo per una vicenda durata
molto più a lungo .
I TG quali ? Tg melons ?
Comunque è acclarato quando al governo c'è la dx le forze dell'ordine mostrano il loro lato più brutto chissà come mai...
evidente che non ha visto il filmato ho lo ha visto con il prosciutto ( spero prettamente italiano ) sugli occhiLeno Lazzari ha scritto: ↑19 apr 2024, 7:01Oh santo cielo, ma che ho ammazzato mia madre ?BARBABLU16 ha scritto: ↑18 apr 2024, 22:29
In effetti è vero ma vale sempre questo ? Comunque non ho visto nessuna aggressione da parte degli studenti mentre ho visto la carica dei poliziotti senza alcun motivo oppure c'è stato un comando visto anche lo sbigottimento di alcuni poliziotti che si sono guardati prima di effettuare la carica...
I TG quali ? Tg melons ?
Comunque è acclarato quando al governo c'è la dx le forze dell'ordine mostrano il loro lato più brutto chissà come mai...
Ma come te lo devo far capire che tra violenza di polizia (scudi e
manganelli) e "poveri" studenti inermi c'é la di non poco conto
differenza che in ospedale ci sono finiti ventisette poliziotti e
due Carabinieri e nessun "povero" studente inerme ?
E di grazia, cosa vorrebbero dire ..."gli sguardi sbigottiti dei poliziotti"...? ? ?
Di preciso, a cosa alludi ? Mica anche tu te ne uscirai con quell'idiozia
degli agenti cocainomani ? Guarda che quelli sono finiti in ospedale per
traumi vari e non per overdose .