Criptominchiate per criptobeccaccioni

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3750
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2411 Mi Piace

Criptominchiate per criptobeccaccioni

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 09849.html

Leggete ed orripilate:

Nella notte tra venerdì e sabato scorso il mercato delle criptovalute ha avuto un sussulto. Un crollo di oltre 7 punti che ha mandato in fumo un valore complessivo di oltre 1,5 miliardi di dollari. Quel crollo, repentino e chirurgico, avrebbe una sola causa: l'Iran. La Repubblica islamica è entrata a gamba tesa nel mercato per pagare i raid contro Israele. Ma non solo. Ne avrebbe approfittato per incassare milioni di dollari aggiuntivi.



Ma che bastardi questi iraniani !!! Hanno incassato "milioni di dolllari aggiuntivi". Ma come si permettono? Solo Bezos, Soros o Gates hanno diritto di farlo, eccheccazzo!!! Ma guarda un po' questi impuniti !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6438
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6497 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2279 Mi Piace

Re: Criptominchiate per criptobeccaccioni

Messaggio da leggere da serge »

porterrockwell ha scritto: 16 apr 2024, 15:56 https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 09849.html

Leggete ed orripilate:

Nella notte tra venerdì e sabato scorso il mercato delle criptovalute ha avuto un sussulto. Un crollo di oltre 7 punti che ha mandato in fumo un valore complessivo di oltre 1,5 miliardi di dollari. Quel crollo, repentino e chirurgico, avrebbe una sola causa: l'Iran. La Repubblica islamica è entrata a gamba tesa nel mercato per pagare i raid contro Israele. Ma non solo. Ne avrebbe approfittato per incassare milioni di dollari aggiuntivi.



Ma che bastardi questi iraniani !!! Hanno incassato "milioni di dolllari aggiuntivi". Ma come si permettono? Solo Bezos, Soros o Gates hanno diritto di farlo, eccheccazzo!!! Ma guarda un po' questi impuniti !!!
Come si permettono questi "cavernicoli" come qualcuno tali li ritiene......
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Rispondi