Tragedia suviana

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 173
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 15 Mi Piace
Ha Ricevuto: 38 Mi Piace

Tragedia suviana

Messaggio da leggere da Director12 »

Tragico evento con morti e feriti.Le cause? tutto da verificare;la cosa certa? i sindacati,in salsa landini,proclamano a seduta stante una mobilitazione generale!! Sindacalisti..se avete in tasca la panacea di tutti i mali italiani,perchè non gestite voi in prima personale aziende?? con soldi vostri!! non dello stato.RIDICoLI. Parlano di lavoro loro,che non hanno mai lavorato!!
]Quando si deve svoltare,sempre a destra!!!!!
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16911
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10293 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4130 Mi Piace

Re: Tragedia suviana

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Director12 ha scritto: 12 apr 2024, 16:24 Tragico evento con morti e feriti.Le cause? tutto da verificare;la cosa certa? i sindacati,in salsa landini,proclamano a seduta stante una mobilitazione generale!! Sindacalisti..se avete in tasca la panacea di tutti i mali italiani,perchè non gestite voi in prima personale aziende?? con soldi vostri!! non dello stato.RIDICoLI. Parlano di lavoro loro,che non hanno mai lavorato!!
Landini é uno sciacallo .

Col cazzo che lo si vede mai a girare le campagne per vedere
le migliaia di migranti, anche illegali, che lavorano in condizioni
di semi schiavitù .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Fosforo31
Connesso: No
Messaggi: 58
Iscritto il: 22 mar 2024, 8:26
Ha Assegnato: 22 Mi Piace
Ha Ricevuto: 32 Mi Piace

Re: Tragedia suviana

Messaggio da leggere da Fosforo31 »

Non ho capito, Director. Ci sono stati 7 morti e 5 feriti gravi in una tragedia sul lavoro, e i sindacati cosa dovevano fare: limitarsi a porgere le condoglianze alle famiglie? Tra i 7 morti c'erano due pensionati, uno di 73 anni e uno di 68. Cosa ci facevano due pensionati in una centrale idroelettrica a svolgere un lavoro a quanto pare piuttosto pericoloso? Naturalmente aspettiamo l'esito delle indagini e delle perizie, ma, a lume di naso, visto anche il precedente di Mauro Moretti (amministratore delegato delle FS condannato in Cassazione per la strage di Viareggio) non sarebbe male se qualche alto papavero di ENEL finisse per qualche annetto nelle patrie galere. Nel frattempo, non ho notizie di dimissioni o di rimozioni dai vertici dell'azienda. Il primo azionista, cioè il ministro dell'Economia, cosa fa, dorme?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16911
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10293 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4130 Mi Piace

Re: Tragedia suviana

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Fosforo31 ha scritto: 12 apr 2024, 16:57 Non ho capito, Director. Ci sono stati 7 morti e 5 feriti gravi in una tragedia sul lavoro, e i sindacati cosa dovevano fare: limitarsi a porgere le condoglianze alle famiglie? Tra i 7 morti c'erano due pensionati, uno di 73 anni e uno di 68. Cosa ci facevano due pensionati in una centrale idroelettrica a svolgere un lavoro a quanto pare piuttosto pericoloso? Naturalmente aspettiamo l'esito delle indagini e delle perizie, ma, a lume di naso, visto anche il precedente di Mauro Moretti (amministratore delegato delle FS condannato in Cassazione per la strage di Viareggio) non sarebbe male se qualche alto papavero di ENEL finisse per qualche annetto nelle patrie galere. Nel frattempo, non ho notizie di dimissioni o di rimozioni dai vertici dell'azienda. Il primo azionista, cioè il ministro dell'Economia, cosa fa, dorme?
Calma e sangue freddo . Prima di tutto ho sentito da due fonti
che i sindacati locali hanno fatto loro i complimenti proprio
per QUELLA centrale, e se é vero c'é poco da accusare .

E in ogni caso quei due pensionati erano tecnici ad altissimo
livello con la loro impresa nel campo .

Al momento, sulla causa-e si possono fare soltanto illazioni,
comprese come ho sentito che per un cuscinetto difettoso
arroventatosi per la forte frizione potrebbe aver incendiato
l'olio di lubrificazione dellgli stessi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 173
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 15 Mi Piace
Ha Ricevuto: 38 Mi Piace

Re: Tragedia suviana

Messaggio da leggere da Director12 »

Fosforo31 ha scritto: 12 apr 2024, 16:57 Non ho capito, Director. Ci sono stati 7 morti e 5 feriti gravi in una tragedia sul lavoro, e i sindacati cosa dovevano fare: limitarsi a porgere le condoglianze alle famiglie? Tra i 7 morti c'erano due pensionati, uno di 73 anni e uno di 68. Cosa ci facevano due pensionati in una centrale idroelettrica a svolgere un lavoro a quanto pare piuttosto pericoloso? Naturalmente aspettiamo l'esito delle indagini e delle perizie, ma, a lume di naso, visto anche il precedente di Mauro Moretti (amministratore delegato delle FS condannato in Cassazione per la strage di Viareggio) non sarebbe male se qualche alto papavero di ENEL finisse per qualche annetto nelle patrie galere. Nel frattempo, non ho notizie di dimissioni o di rimozioni dai vertici dell'azienda. Il primo azionista, cioè il ministro dell'Economia, cosa fa, dorme?
gennarino esposito..i sindacati parlino con dati di fatto in mano!! o stiano zitti.con uno sciopero NON risolvono nulla del nulla!! quando ci sara' una sentenza...sbandierino le loro bandiere..rosse
]Quando si deve svoltare,sempre a destra!!!!!
Avatar utente
tiberiogracchi
Connesso: No
Messaggi: 12
Iscritto il: 1 mar 2024, 10:41
Ha Assegnato: 6 Mi Piace

Re: Tragedia suviana

Messaggio da leggere da tiberiogracchi »

pirl8, lo sciopero era stato programmato un mese fa e passa
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 173
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 15 Mi Piace
Ha Ricevuto: 38 Mi Piace

Re: Tragedia suviana

Messaggio da leggere da Director12 »

]Quando si deve svoltare,sempre a destra!!!!!
Rispondi