TRIBUTO AD UN PREGIUDICATO- GOVERNO CHE DA SEMPRE FA L'OCCIOLINO AGLI EVASORI

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: Sì
Messaggi: 168
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 15 Mi Piace
Ha Ricevuto: 43 Mi Piace

TRIBUTO AD UN PREGIUDICATO- GOVERNO CHE DA SEMPRE FA L'OCCIOLINO AGLI EVASORI

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

Occhiolino che si tramuta in condoni per tutti i gusti ops i destri non li chiamano condoni e ne sono felici quelli che le tasse le hanno sempre pagate e che se per caso hanno avuto un contenzioso con A.d. E. lo hanno risolto andando a trattare negli uffici preposti e non con scambio di voti.
·
Evviva! Il Consiglio dei Ministri unanime ha deciso di onorare la memoria di Berlusconi dedicandogli un francobollo commemorativo.
Si potrebbe quasi immaginare il brainstorming dietro questa decisione: “Chi potrebbe rappresentare al meglio l’Italia?”
Secondo Licia Ronzulli, vice presidente del Senato e senatrice di FI, insieme al deputato Paolo Emilio Russo, questo francobollo è il giusto tributo a un grande italiano che ha lasciato il segno nella storia della Repubblica, avendo svolto ruoli chiave come imprenditore, figura dello sport, leader politico e statista.
Anche come condannato in via definitiva per reati tributari, sfuggito agli altri processi con leggi ad personam e prescrizioni, fulgido esempio di moralità del Bunga Bunga, inventore dei media che hanno degradato la comunicazione politica e culturale riducendola a spettacolo di basso livello, riabilitatore degli eredi della Repubblica di Salò …
Già paesi come Libia, Liberia, Mozambico, Niger e Sierra Leone hanno emesso francobolli con la sua immagine. E l’Italia segue l’esempio.
Nel frattempo, l'associazione Wikimafia ha avviato una raccolta firme per richiamare l'attenzione sulle questioni etiche legate a questa decisione del governo.
Avatar utente
ahaha.ha
Connesso: No
Messaggi: 42
Iscritto il: 8 apr 2024, 18:19
Ha Assegnato: 18 Mi Piace
Ha Ricevuto: 12 Mi Piace

Re: TRIBUTO AD UN PREGIUDICATO- GOVERNO CHE DA SEMPRE FA L'OCCIOLINO AGLI EVASORI

Messaggio da leggere da ahaha.ha »

BARBABLU16 ha scritto: 10 apr 2024, 17:33 Occhiolino che si tramuta in condoni per tutti i gusti ops i destri non li chiamano condoni e ne sono felici quelli che le tasse le hanno sempre pagate e che se per caso hanno avuto un contenzioso con A.d. E. lo hanno risolto andando a trattare negli uffici preposti e non con scambio di voti.
·
Evviva! Il Consiglio dei Ministri unanime ha deciso di onorare la memoria di Berlusconi dedicandogli un francobollo commemorativo.
Si potrebbe quasi immaginare il brainstorming dietro questa decisione: “Chi potrebbe rappresentare al meglio l’Italia?”
Secondo Licia Ronzulli, vice presidente del Senato e senatrice di FI, insieme al deputato Paolo Emilio Russo, questo francobollo è il giusto tributo a un grande italiano che ha lasciato il segno nella storia della Repubblica, avendo svolto ruoli chiave come imprenditore, figura dello sport, leader politico e statista.
Anche come condannato in via definitiva per reati tributari, sfuggito agli altri processi con leggi ad personam e prescrizioni, fulgido esempio di moralità del Bunga Bunga, inventore dei media che hanno degradato la comunicazione politica e culturale riducendola a spettacolo di basso livello, riabilitatore degli eredi della Repubblica di Salò …
Già paesi come Libia, Liberia, Mozambico, Niger e Sierra Leone hanno emesso francobolli con la sua immagine. E l’Italia segue l’esempio.
Nel frattempo, l'associazione Wikimafia ha avviato una raccolta firme per richiamare l'attenzione sulle questioni etiche legate a questa decisione del governo.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Effettivamente, nessuno più di lui, in questi ultimi trent'anni ha saputo rappresentare i popolo italiano. Mi sembra di ricordare due personaggi internazionali che nel sentir nominare il suo nome come rappresentante dell'Italia si sono guardati e poi si sono messi a ridere.
Ma forse mi sbaglio!
Rispondi