OGGGI VOGLIO TIFARE PER ELLY SCHLEIN

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
lio141
Connesso: No
Messaggi: 387
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 181 Mi Piace

OGGGI VOGLIO TIFARE PER ELLY SCHLEIN

Messaggio da leggere da lio141 »

cara elly ,io uomo di destra dai tempi di almirante,oggi ,spinto da un improvviso impulso di generosità voglio tifare per te
il tuo accorato grido "basta cacicchi e capi bastone " è una meta degna di una grande personalità di un grande politico,ma....(purtroppo cè sempre un ma) non mi sembra che a tuttoggi tu abbia fatto grandi progressi anzi non solo cacicchi e capi bastone hanno intatto il loro potere ma tramano ,come loro sanno fare per disarcionarti.
in questo loro disegno , però tu gli stai dando un grosso aiuto commettendo grossi errori

smetti di correre dietro ai 5 s, sono tuoi nemici che vogliono solo metterti in secondo piano in accordo con qualche capobastone dei tuoi (orlando,orfini,ecc)

dichiara sinceramente che le due leggi bandiera di conte e di maio (poi scappato in arabia per la vergogna) cioè reddito di cittadinabza e suoerbonus edilizio erano leggi sbagliate,fatte male e applicate ancora peggio causa di voragini nei conti pubblici tali da impedire più incisivi provvedimenti di giustizia siciale.

giustizia sociale per la quale tu e cacicchi e capi bastone vi sgolate ogni minuto più soldi qui,più soldi la più soldi ovumque come se potessimo stamoarli notte tempo

vuoi eliminare cacicchi e capi bastone? (o vuoi solo entrare anche tu nella loro cerchia?)
datti una tua linea(meglio se no del tutti gradita da 5slle ,cacicchi e capi ckan) scegli alcune idee di possibile attuazione fai un piano di spesa e di reperimento fondi senza ricorrere a tasse ,patrimonialim prelievi forzisi,e aleatoria recuperi da evasione fiscale
battiti per queste e lascia stare (almeno per il momento) tutte le pippe ideologiche che ti buttano fra i piedi per farti cadere
come ad esepio il farti immergere sino al collo nella vicenda salis
una donna della tua cultura sa benissimo quanto ogni stato ed ogni suo organo sia geloso della propria indipendenza ed autonomia e come le continue offese aggravino la situazione
se si vuole ottenere qualcosa si agisce discretamente,in silenzio, chiedi a quell,ingrato miracolato semi egiziano come ha fatti il governo meloni a farlo tornare a casa.

qelli di cui ho scritto sono solo alcuni erroti poi ce ne sarebbero altri ma hanno tutti lo stesso sfondo
IL FUOCO AMICO
tu volendo, pur combattendo per le tue idee non ideologiche potresti avere una sola sponda la MELONI
pensaci!!!
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5721
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 683 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1536 Mi Piace
Contatta:

Re: OGGGI VOGLIO TIFARE PER ELLY SCHLEIN

Messaggio da leggere da ereticamente »

in sintesi lei hai detto : adotta il programma di destra Bye


piuttosto quando cominceranno i destrorsi a pensare ai loro cachicchi locali visto che sono pieno.
direi che fdi e fi si reggono proprio strutturalmente su questo tipo di personaggi.
forse per questo non parlano mai di combatterli.

però il dubbio viene sempre sull'elettore del cdx: che critica cose nel pd e le accetta nei suoi partiti di riferimento.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi