Adesso BASTA con c..zo di NATO!!!!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11245
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3504 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4572 Mi Piace

Re: Adesso BASTA con c..zo di NATO!!!!!!

Messaggio da leggere da Sayon »

Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 848
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 432 Mi Piace

Re: Adesso BASTA con c..zo di NATO!!!!!!

Messaggio da leggere da Skazza »

LA "VACANZA" FRANCESE IN UCRAINA È FALLITA

Le forze armate russe hanno colpito i mercenari francesi a Slovyansk. I "vacanzieri" della Legione straniera francese sono stati colpiti dalle forze dell'esercito russo.

🟡Ieri, intorno alle sette del mattino, sono stati lanciati diversi attacchi mirati contro la sede dei mercenari a Slavyansk.
"Secondo quanto riferito dai militari, i colpi sono stati effettuati sul luogo in cui si trovavano gli artiglieri ucraini e molto probabilmente i francesi che hanno portato i CAESAR SAU per aiutare i seguaci di Bandera"
ha dichiarato Sergei Lebedev, coordinatore dei clandestini di Nikolaev.

🟡In via preliminare, sono stati liquidati circa 40 mercenari e altrettanti feriti gravi.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11245
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3504 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4572 Mi Piace

Re: Adesso BASTA con c..zo di NATO!!!!!!

Messaggio da leggere da Sayon »

Skazza ha scritto: 16 apr 2024, 9:14 LA "VACANZA" FRANCESE IN UCRAINA È FALLITA

Le forze armate russe hanno colpito i mercenari francesi a Slovyansk. I "vacanzieri" della Legione straniera francese sono stati colpiti dalle forze dell'esercito russo.

🟡Ieri, intorno alle sette del mattino, sono stati lanciati diversi attacchi mirati contro la sede dei mercenari a Slavyansk.
"Secondo quanto riferito dai militari, i colpi sono stati effettuati sul luogo in cui si trovavano gli artiglieri ucraini e molto probabilmente i francesi che hanno portato i CAESAR SAU per aiutare i seguaci di Bandera"
ha dichiarato Sergei Lebedev, coordinatore dei clandestini di Nikolaev.

🟡In via preliminare, sono stati liquidati circa 40 mercenari e altrettanti feriti gravi.
\

I Francesi fanno il doppio gioco, ed usano i mercenari in Ucraina per far vedere che anche loro sono una Potenza militare". Stiamo infatti tornando indietro agli anni 40, con grandi shows di bandiere e soldati. Stare nella NATO e' equivalente a stare in una guerra permanente, ovvero a diventare mercenari noi stessi agli ordini di nostri capi USA. Ci comandano di mandare una nave nel mare Baltico a difendere i Lettoni, e una corazzata nel Mar Rosso a difendere le navi dirette a Israele. Quale sara' il nostro destino? Mandi , Mr Biden, siamo alla sua completa disposizione.
Ci fanno mandare navi nel mare Baltico a difendere gli stateterlli balcanici e nel Mar Rosso
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16884
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4128 Mi Piace

Re: Adesso BASTA con c..zo di NATO!!!!!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Per il Mar Rosso passano ANCHE parecchi nostri interessi economici,
quinndi, forse, sarebbe un po' ipocrita aspettarsi che altri difendano
i nostri interessi .

I francesi comunque, da secondi (o giù di li) più grossi produttori di
armi hanno tutto l'interesse affinché la guerra continui a tempo
indeterminato .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 848
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 432 Mi Piace

Re: Adesso BASTA con c..zo di NATO!!!!!!

Messaggio da leggere da Skazza »

MARJORIE TAYLOR GREENE: I DEPUTATI USA CHE VOTANO PER GLI AIUTI ALL'UCRAINA DEVONO ARRUOLARSI NELL'ESERCITO UCRAINO
Greene, che da tempo si oppone alla concessione di ulteriori finanziamenti all'Ucraina, ha presentato tre emendamenti alla legge sugli stanziamenti supplementari per la sicurezza dell'Ucraina. Uno dei suoi emendamenti afferma che "qualsiasi membro del Congresso che voti a favore di questa legge dovrà arruolarsi nell'esercito ucraino".
https://www.newsweek.com/marjorie-taylo ... ns-1891582

🇮🇹 Finalmente un'ottima idea che andrebbe importata in Italia dagli Stati Uniti. Vogliamo vedere Crosetto e qualche altro panzone spedito a calci in culo in trincea con l'elmetto a mangiarsi le FAB russe.
Rispondi