ZITTI, ZITTI mi raccomando!!!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11264
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3509 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4582 Mi Piace

ZITTI, ZITTI mi raccomando!!!!!

Messaggio da leggere da Sayon »

Raid di Tel Aviv in Siria, “centrato un palazzo della ambasciata iraniana a Damasco”. Sì della Knesset: Al Jazeera sarà oscurata. Netanyahu: “Tv terroristica”

Isreale NON si puo' criticare! Puo' fare una strage di 30,000 persone, bombardare il Libano e la Siria, distruggere ambasciate, chiudere l' unico canale di lingua araba ed inglese che riporta con ESATTEZZA quello che succede in Medio Oriente, ma abbiamo tutti paura di esprimere una parola di condanna a questa nazione arrogante, brutale, munita di bombe nucleari, rifocillata di missili, soldi e informazione dagli USA e in piena azione per rendere credibile il piano sionistico della Grande Israele. Aspettiamo che gli Arabi cerchino di reagire per indicarli come "mostri" , "terroristi" , "bestie" e dargli contro con tutto il cantiere di armi diaboliche usate gia in Libia, Iraq ed adesso in Ucraina. Cosi ci siamo ridotti: incapaci di dire la verita', incapaci di difendere le UN, incapaci di negoziare la pace. Ci nascondiamo dietro il dito della "alleanza NATO" e "democrazia" come se quelli che tanto si vantano di esserlo altro non siano che propagatori di conflitti e criminali di guerra.
Rispondi