Un post se lo merita anche il Papa

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11618
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3684 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4716 Mi Piace

Un post se lo merita anche il Papa

Messaggio da leggere da Sayon »

Papa Francesco: "No ai venti di guerra, la pace non si costruisce con le armi"

Perche citare le idiozie che ci dicono i Stoltemberg, l Vam Leyden e i Macron del mondo invece delle cose giuste dette dal Papa? Il mondo, sotto le incitazione dei fabbricatore di guerre, si e' rincitrullito. Parla di guerre come fossero un videogame. I cosiddetti Leaders di EU parlano come bambinetti entusiasti degli ammazzamenti che vedono sullo schermo dei loro telefinini. Sono gente demente vestita di autorita' e che non sanno che se non la smettono di giocare alla guerra, la guerra vera la faranno scoppiar,e e quella non sara' gioco,
LE GUERRE DEVONO ESSERE ELIMINATE DEL TUTTO, e I fabbricanti della morte mandati a fanculo!
E' questa l' unica strada che un leader serio deve seguire. Se no la fa, e quindi non lo capisce, non e' degno/a di rappresentarci, e a "fan..lo" ci deve andare anche lui / lei. Se un leader e' un idiota, il popolo lo deve far cadere.
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 410
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 52 Mi Piace
Ha Ricevuto: 81 Mi Piace
Contatta:

Re: Un post se lo merita anche il Papa

Messaggio da leggere da Director12 »

vedi amico..qualche annetto fa un complesso chiamato I Giganti,cantava:mettete dei fiori nei vostri cannoni...e un tale Morandi,copiandola,cantava:c'era un ragazzo che coome me.....quanti anni sono passatii? e le guerre ci sono ancora..non sara' certo il papa,in cerca di beatitudini post mortem,a fermarle:
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11618
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3684 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4716 Mi Piace

Re: Un post se lo merita anche il Papa

Messaggio da leggere da Sayon »

Director12 ha scritto: 1 apr 2024, 16:00 vedi amico..qualche annetto fa un complesso chiamato I Giganti,cantava:mettete dei fiori nei vostri cannoni...e un tale Morandi,copiandola,cantava:c'era un ragazzo che coome me.....quanti anni sono passatii? e le guerre ci sono ancora..non sara' certo il papa,in cerca di beatitudini post mortem,a fermarle:
NO, ma ci deve provare. E tutti noi dovremo fare lo stesso. Anche i fiori nei fucili servirono perche dopo la guerr del Vietnam, e l' orrore della strage by MyLai, il napalm, gli agenti defoglianti, gli Americani si dis-amorarono con la guerra e per molto tempo i cinematografi furono pieni di film che FINALMENTE trattavano la guerra per quello che e'. Un sudicia sagra della morte dove si perde ogni dignita' sia delle vittime sia dei vincitori, Da quell' epoca non si vedono granche' di "bianchi" che vadano alla guerra come si faceva fino al Vietnam. Gli USA adesso mandano gli immigrati latini e i poveracci. Purtroppo le generazioni cambiano, e nuovi CRETINI vengono fuori esaltando la guerra (come si fece in Italia nel 1939-40) ed i motivi per la stessa. Le guerre vengono quando non si crede piu nei sentimenti veri e nobili dell' uomo ma si entra nell' "ideologia", nella "retorica della liberta" soprattutto nella "propaganda" sottile, continua, satanica dei tanti giornali di regime (In Italia al 90%) e TV di Stato. Ci sentiamo "intelligenti" ad esaltare le guerre, ma, se ci pensate bene, chi ci crede non e' altro che un credulone ed un illuso. Non certo una persona degna di diffondere gli interessi dei suoi cittadini,. In poche parole W il Papa.
Rispondi