salis resta in galera --contenti ???

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Momo55
Connesso: Sì
Messaggi: 503
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 225 Mi Piace

Re: salis resta in galera --contenti ???

Messaggio da leggere da Momo55 »

Leno Lazzari ha scritto: 31 mar 2024, 20:06
Momo55 ha scritto: 31 mar 2024, 19:15 Ma qualcuno si è fatto una idea di cosa dovrebbe fare l'Italia per lei a parte quello che fa per ogni detenuto in Stati esteri?
Perchè a sentire questa sinistra e il padre, sembra che loro si aspettino che la Meloni vada lì, prenda la donna e la porti a casa.
Questo emerge dai pennivendoli e politicanti che sostengono che le sue condizioni sarebbero inaccettabili anche se pare non siano dissimili a quelle italiane e forse un pò meglio.

ma per dire, nessuno può andare in un altro Stato e imporgli di comportarsi diversamente da come vuole fare. Salvo appunto fargli la guerra. Come fa a non capirlo suo padre? Perchè è solo propaganda che farà danno alla Salis. Ma forse lei è questo che vuole visto che ha firmato per farsi filmare. Non è certo un caso che nessuno degli altri coinvolti voli basso e stia muto.

P.S.: ho letto che lei è stata arrestata mentre era in macchina insieme ad uno dei capi della organizzazione tedesca HammerBande (vanno in giro a prendere a martellate gli avversari). Pare anche che lei stessa fosse in possesso di un martello e non ho capito come si sia giustificata.
..."Perchè a sentire questa sinistra e il padre, sembra che loro si
aspettino che la Meloni vada lì, prenda la donna e la porti a casa."...

Sono invece assolutamente certo che sappiano bene che la liberazione
o non della donzella (o il solo mandarla ai domiciliari) dipende solo
e soltanto dalla giustizia del paese .

Il fatto é che non avendo una loro linea politica chiara e definita non
hanno altro modo di fare opposizione se non di dipengere il governo
a fosche titnte .

E putroppo molto spesso prendono delle cantonate madornali .
Si, penso che tu abbia ragione. E alla fine siccome sono certi che se la portano qui la mettono fuori e la assolvono, quella strada è chiusa per lei. in Ungheria, che è ampiamente anticomunista, non sarebbe accettata una cosa del genere nei confronti di chi li ha repressi per decenni.
Ma è il padre che non capisco. E' stupido? Non si domanda come mai nessuno dei suoi coimputati si sia accodato? pensa davvero che qui qualcuno possa convincere un paese straniero a fare come vuole lui? E come di grazia?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16948
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10310 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4135 Mi Piace

Re: salis resta in galera --contenti ???

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ti rispondo sul padre Momo che sul resto siamo d'accordo .

Penso che i casi possibili possano essere soltanto due, ossia A) é più
comunista della figlia o B) é soltanto un padre affranto per la figlia
e ormai neanche più capace di raziocinio e questo glielo si potrebbe
se non altro scusare .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi