altra follia europea:la casa green

Discussioni riguardanti la politica europea
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 335
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 43 Mi Piace
Ha Ricevuto: 73 Mi Piace

altra follia europea:la casa green

Messaggio da leggere da Director12 »

Casa Green, un salasso da 270 miliardi

Secondo Il Codacons gli interventi di riqualificazione energetica avranno un costo medio tra i 35mila e 60mila euro ad abitazione. La sola caldaia di nuova generazione costerà 16mila euro. In pochi anni un numero di edifici che oscilla tra i 5,5 e 7,6 milioni, tra privati e pubblici, dovranno essere riqualificati. Nel complesso, la spesa per ristrutturare tre abitazioni su cinque sarà di 270 miliardi. Secondo il ministro dell’Ambiente e della sicurezza energetica Gilberto Pichetto l’intervento “va valutato con molta cautela perché alcuni step di vincolo al 2030 e al 2040 sono di difficile raggiungimento per il nostro paese, con immobili datati e per la proprietà diffusa”. Sarà quindi necessaria “una scala di priorità degli interventi che vanno dalle pompe di calore al doppio vetro e con una programmazione”. Il ministro cerca di buttare un po’ di acqua sul fuoco sottolineando che si tratta di un vincolo di Stato, non per i singoli”. E lo Stato avrà due anni di tempo.
https://www.ilprimatonazionale.it/appro ... hi-276321/
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5990
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 724 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1592 Mi Piace
Contatta:

Re: altra follia europea:la casa green

Messaggio da leggere da ereticamente »

se si hanno seconde case, vendere finché i prezzi sono ancora su.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi