Nuova opportunità di lavoro per i nostri politici guerrafondai

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 854
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 435 Mi Piace

Nuova opportunità di lavoro per i nostri politici guerrafondai

Messaggio da leggere da Skazza »

IMG_20240330_191129_454.jpg
Che ne dite, mandiamo qualche cartolina precetto a Montecitorio?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11258
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3508 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4576 Mi Piace

Re: Nuova opportunità di lavoro per i nostri politici guerrafondai

Messaggio da leggere da Sayon »

Skazza ha scritto: 30 mar 2024, 19:15 IMG_20240330_191129_454.jpg
Che ne dite, mandiamo qualche cartolina precetto a Montecitorio?
Basterebbe questo per capire in quale vortice di violenza stiamo precipitando.
Buona idea quella di mandare a fare un giro di assistenza Ucraina ai giovani (<50 ) deputati del FdI, FI e PD
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5006
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Nuova opportunità di lavoro per i nostri politici guerrafondai

Messaggio da leggere da RedWine »

Skazza ha scritto: 30 mar 2024, 19:15 IMG_20240330_191129_454.jpg
Che ne dite, mandiamo qualche cartolina precetto a Montecitorio?
davanti alle ambasciate ucraine c'è la fila per arruolarsi.

ho una curriosità.
è noto che in guerra sono piu i feriti che i morti, circa 1 a 3 credo, e in questo conflitto cosiderato le ottime prestazioni dei giubbotti antiproiettile suppongo ancora di piu.
nel caso che questi eroici difensori della libertà e della democrazia ucraina restino feriti o peggio invalidi le spese per le cure o la pensione sono a carico di Zelesky&C oppure di Meloni, Tajani e degli sfortunati cittadini italiani che hanno la sfortuna di averli al governo?
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6461
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6510 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2288 Mi Piace

Re: Nuova opportunità di lavoro per i nostri politici guerrafondai

Messaggio da leggere da serge »

RedWine ha scritto: 31 mar 2024, 9:08
Skazza ha scritto: 30 mar 2024, 19:15 IMG_20240330_191129_454.jpg
Che ne dite, mandiamo qualche cartolina precetto a Montecitorio?
davanti alle ambasciate ucraine c'è la fila per arruolarsi.

ho una curriosità.
è noto che in guerra sono piu i feriti che i morti, circa 1 a 3 credo, e in questo conflitto cosiderato le ottime prestazioni dei giubbotti antiproiettile suppongo ancora di piu.
nel caso che questi eroici difensori della libertà e della democrazia ucraina restino feriti o peggio invalidi le spese per le cure o la pensione sono a carico di Zelesky&C oppure di Meloni, Tajani e degli sfortunati cittadini italiani che hanno la sfortuna di averli al governo?
:applausi:
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2207
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3348 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1409 Mi Piace

Re: Nuova opportunità di lavoro per i nostri politici guerrafondai

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Skazza ha scritto: 30 mar 2024, 19:15 IMG_20240330_191129_454.jpg
Che ne dite, mandiamo qualche cartolina precetto a Montecitorio?
Cioè, già noi italiani siamo prossimi all'estinzione ( perché non prolifichiamo ) e questi vorrebbero pure che andassimo a farci ammazzare per l'Ucraina?!
A meno che - visto che con il governo Meloni, curiosamente, l'immigrazione è stata superiore a quella dei governi precedenti - l'intento dell'Italia e dell'Unione Europea non fosse proprio quello di convincerli ( una volta arrivati in Italia ) ad andare in guerra. Non avendo tali immigrati nulla da perdere, come si faceva per gli arruolati della Legione Straniera .
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6461
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6510 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2288 Mi Piace

Re: Nuova opportunità di lavoro per i nostri politici guerrafondai

Messaggio da leggere da serge »

Michelangelo ha scritto: 31 mar 2024, 11:08
Skazza ha scritto: 30 mar 2024, 19:15 IMG_20240330_191129_454.jpg
Che ne dite, mandiamo qualche cartolina precetto a Montecitorio?
Cioè, già noi italiani siamo prossimi all'estinzione ( perché non prolifichiamo ) e questi vorrebbero pure che andassimo a farci ammazzare per l'Ucraina?!
A meno che - visto che con il governo Meloni, curiosamente, l'immigrazione è stata superiore a quella dei governi precedenti - l'intento dell'Italia e dell'Unione Europea non fosse proprio quello di convincerli ( una volta arrivati in Italia ) ad andare in guerra. Non avendo tali immigrati nulla da perdere, come si faceva per gli arruolati della Legione Straniera .
Smiling
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11258
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3508 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4576 Mi Piace

Re: Nuova opportunità di lavoro per i nostri politici guerrafondai

Messaggio da leggere da Sayon »

Michelangelo ha scritto: 31 mar 2024, 11:08
Skazza ha scritto: 30 mar 2024, 19:15 IMG_20240330_191129_454.jpg
Che ne dite, mandiamo qualche cartolina precetto a Montecitorio?
Cioè, già noi italiani siamo prossimi all'estinzione ( perché non prolifichiamo ) e questi vorrebbero pure che andassimo a farci ammazzare per l'Ucraina?!
A meno che - visto che con il governo Meloni, curiosamente, l'immigrazione è stata superiore a quella dei governi precedenti - l'intento dell'Italia e dell'Unione Europea non fosse proprio quello di convincerli ( una volta arrivati in Italia ) ad andare in guerra. Non avendo tali immigrati nulla da perdere, come si faceva per gli arruolati della Legione Straniera .
E' quello che fanno negli USA. Le guerre le fanno fare agli altri, e quando si tratta di avere militari usano i poveri e gli immigrati (neri e latini) , Gli danno persino la "cittadinanza" americana DOPO, se muiono in guerra. Noi ci scherziamo sopra, ma guardate che le operazioni militari in Europa gia le stanno consegnando ai neri e latini di turno, ovvero gli Italiani e Polacchi.
Rispondi