Ma che du palle!!!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Momo55
Connesso: Sì
Messaggi: 476
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 217 Mi Piace

Ma che du palle!!!!!

Messaggio da leggere da Momo55 »

Candidano anche Cospito?
Detto ciò, si può dire; ma che du palle!!!!
I pennivendoli di sinistra vanno avanti per ore con la questione della povera Salis trattata ingiustamente. dimenticando una montagna di cose esattamente come le avevano dimenticate per Cospito.
Qui si dimenticano che costei è una pregiudicata con una montagna di segnalazioni fra una condanna e l'altra. Come Cospito non è nemmeno lei una brava persona come stanno cercando di farla passare parlando da un lato di innocenza perchè lei si dichiara tale, e dall'altro dicendo che i fascisti si possono picchiare.
Ora va da sè ed è facile capire che quasi tutta la gente che la sinistra condanna si dichiara innocente. Anzi, qui abbiamo anche dei politici di sinistra, pappa e ciccia con famiglie mafiose, che a loro volta si dichiarano innocenti nonostante un vaghissimo reato come quello di associazione esterna alla mafia che invocano in continuazione ma solo per gli altri.
C'è poi la questione carcere. L'altro giorno hanno fatto vedere una guardia carceraria che hanno detto fosse ungherese, che menava un detenuto. Ma qui abbiamo le guardie di un intero carcere, quello di Santa Maria Capua Vetere, che sono sotto processo per aver menato decine di detenuti. Per non dire gli ultimi che ne hanno massacrato uno.
Cioè, facciamo finta di essere perfettini e puntiamo il dito per non vedere la merda che abbiamo in casa? E' ridicolo. E i pennivendoli cercano di manipolare la gente omettendo informazioni che farebbero capire anche ad un cieco che li stanno manipolando. E tutto in funzione elettorale. Roba da matti.
Poi ci sono quelli che pensano che le leggi siano ad personam, quindi che la legge preveda che se meni un fascista puoi farlo. Così, semplicemente abbiamo scoperto che per molti la legge non è uguale per tutti ma solo per gli amici. Anzi, nemmeno per loro perchè in quel caso la legge non vale.

Quindi ripeto: Ma che du palle!!!! Aria, non se ne può più di questo falso vittimismo per quelli considerati amici e la totale criminalizzazione dei loro nemici.
Beh, sia chiaro, quei loro amici non sono miei amici. Nè io ho nemici. Anche se comincio a pensare che i miei nemici siano oggi quelli che vogliono portarmi a bere in un pozzo asciutto.
Rispondi