Le bugie sugli attentati dei terroristi islamici

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 212 Mi Piace

Re: Le bugie sugli attentati dei terroristi islamici

Messaggio da leggere da Momo55 »

Gasiot ha scritto: 29 mar 2024, 12:30
Momo55 ha scritto: 28 mar 2024, 23:06

In realtà parecchie certezze le abbiamo. E alcune di queste sono che a manipolare i terroristi islamici di Gaza, ad esempio, sono i capi di Hamas, palestinesi e islamici come loro. Niente forze terze. sono loro che hanno imposto la sharia a Gaza, sono sempre loro, i capi di Hamas, che hanno stabilito che i bambini devono essere educati alla guerra santa.
Idem con l'Isis. Lì vanno avanti per conoscenze e famiglie. Non possono arrivare "terzi".
Ma se tu ed io siamo coscienti che i giovani terroristi o martiri siamo manipolati dagli anziani imam , come fai ad essere certa che costoro muovano le loro pedine sacrificabili solo in nome della religione e non siano stimolati anche da fattori politici esterni?
Allora, penso che Salvini sia una persona poco intelligente. Non lo conosco, non l'ho mai visto, ma come lo so? Beh, ti dirò, è davvero difficile, molto difficile che una persona intelligente riesca sempre a non dire mai una volta qualche cosa di intelligente. anche non volendo, qualche cosa scappa. Invece qui, anche non volendo, gli scappa se mai la dimostrazione di non esserlo.
Lo stesso vale per il terrorismo: se dicono sempre che il loro obiettivo è il mondo islamico, se invitano sempre gli altri ad agire, se costruiscono il loro paese in modo che la gente sia ignorante, non possa nemmeno conoscere le alternative, se dimostrano sempre di odiare chiunque non sia islamico... se mai e poi mai si smentiscono.... beh, devi prendere atto, quello è. Il resto è fuffa, e se aggiungiamo che ci odiano da morire al punto da cercare sempre di ammazzarci... ci vuole tutta ad inventarsi altro.
Hanno un obiettivo religioso, lo sappiamo dal tempo delle torri gemelle. Mi domando perchè negarlo.

Conosco chi lo nega perchè ciò che sono non corrisponde alla loro ideologia.
Avatar utente
Gasiot
Connesso: No
Messaggi: 1638
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1237 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1215 Mi Piace

Re: Le bugie sugli attentati dei terroristi islamici

Messaggio da leggere da Gasiot »

Momo55 ha scritto: 29 mar 2024, 12:50
Gasiot ha scritto: 29 mar 2024, 12:30
Ma se tu ed io siamo coscienti che i giovani terroristi o martiri siamo manipolati dagli anziani imam , come fai ad essere certa che costoro muovano le loro pedine sacrificabili solo in nome della religione e non siano stimolati anche da fattori politici esterni?
Allora, penso che Salvini sia una persona poco intelligente. Non lo conosco, non l'ho mai visto, ma come lo so? Beh, ti dirò, è davvero difficile, molto difficile che una persona intelligente riesca sempre a non dire mai una volta qualche cosa di intelligente. anche non volendo, qualche cosa scappa. Invece qui, anche non volendo, gli scappa se mai la dimostrazione di non esserlo.
Lo stesso vale per il terrorismo: se dicono sempre che il loro obiettivo è il mondo islamico, se invitano sempre gli altri ad agire, se costruiscono il loro paese in modo che la gente sia ignorante, non possa nemmeno conoscere le alternative, se dimostrano sempre di odiare chiunque non sia islamico... se mai e poi mai si smentiscono.... beh, devi prendere atto, quello è. Il resto è fuffa, e se aggiungiamo che ci odiano da morire al punto da cercare sempre di ammazzarci... ci vuole tutta ad inventarsi altro.
Hanno un obiettivo religioso, lo sappiamo dal tempo delle torri gemelle. Mi domando perchè negarlo.non capisco il tirar fuori Salvini

Conosco chi lo nega perchè ciò che sono non corrisponde alla loro ideologia.
Non capisco il tirar fuori Salvini ...ma resto dell' idea che sti imam siamo esaltati, pazzi ....ma non scemi e che gli obiettivi delle stragi non siano casuali
Quindi se non è casuale penso sia possibile essere suggerita anche da chi non ha esaltazione religiosa
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 212 Mi Piace

Re: Le bugie sugli attentati dei terroristi islamici

Messaggio da leggere da Momo55 »

Gasiot ha scritto: 29 mar 2024, 15:30
Momo55 ha scritto: 29 mar 2024, 12:50

Allora, penso che Salvini sia una persona poco intelligente. Non lo conosco, non l'ho mai visto, ma come lo so? Beh, ti dirò, è davvero difficile, molto difficile che una persona intelligente riesca sempre a non dire mai una volta qualche cosa di intelligente. anche non volendo, qualche cosa scappa. Invece qui, anche non volendo, gli scappa se mai la dimostrazione di non esserlo.
Lo stesso vale per il terrorismo: se dicono sempre che il loro obiettivo è il mondo islamico, se invitano sempre gli altri ad agire, se costruiscono il loro paese in modo che la gente sia ignorante, non possa nemmeno conoscere le alternative, se dimostrano sempre di odiare chiunque non sia islamico... se mai e poi mai si smentiscono.... beh, devi prendere atto, quello è. Il resto è fuffa, e se aggiungiamo che ci odiano da morire al punto da cercare sempre di ammazzarci... ci vuole tutta ad inventarsi altro.
Hanno un obiettivo religioso, lo sappiamo dal tempo delle torri gemelle. Mi domando perchè negarlo.non capisco il tirar fuori Salvini

Conosco chi lo nega perchè ciò che sono non corrisponde alla loro ideologia.
Non capisco il tirar fuori Salvini ...ma resto dell' idea che sti imam siamo esaltati, pazzi ....ma non scemi e che gli obiettivi delle stragi non siano casuali
Quindi se non è casuale penso sia possibile essere suggerita anche da chi non ha esaltazione religiosa
I fatti ti smentiscono: sono casuali. Nel senso che se vogliono ammazzare ebrei ammazzano tutti quelli che incontrano. idem se vogliono ammazzare cristiani. E bada che per loro devi essere mussulmano. Se non lo sei, sei un nemico.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11233
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4562 Mi Piace

Re: Le bugie sugli attentati dei terroristi islamici

Messaggio da leggere da Sayon »

Momo55 ha scritto: 31 mar 2024, 18:37
Gasiot ha scritto: 29 mar 2024, 15:30
Non capisco il tirar fuori Salvini ...ma resto dell' idea che sti imam siamo esaltati, pazzi ....ma non scemi e che gli obiettivi delle stragi non siano casuali
Quindi se non è casuale penso sia possibile essere suggerita anche da chi non ha esaltazione religiosa
I fatti ti smentiscono: sono casuali. Nel senso che se vogliono ammazzare ebrei ammazzano tutti quelli che incontrano. idem se vogliono ammazzare cristiani. E bada che per loro devi essere mussulmano. Se non lo sei, sei un nemico.
A me risulta che sono gli Israeliti ad ammazzare i palestinesi a Gaza e che siano stati gli USA ad invadere Iraq, Libia e Afganistano, oltre che commetttere assassinations in Siria ed Iran. Senza dimenticare i vari protettorati Inglesi che hanno creato il disastro della creazione d' Israele e dominato i Paesi Arabi per decine di anni. Quanto a 9/11 fu causato dagli Arabi Sauditi i piu forti alleati degli USA. Negli ultimi due anni, i terroristi in Europa sono stati quelli del gasdotto russo (inglesi? USA?) e quelli probabilmente patrocinati da USA/UK ed Ucraina a Mosca.
Cerca di essere piu precisa Momo. No basta avere il veleno in bocca.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 212 Mi Piace

Re: Le bugie sugli attentati dei terroristi islamici

Messaggio da leggere da Momo55 »

Sayon ha scritto: 1 apr 2024, 0:06
Momo55 ha scritto: 31 mar 2024, 18:37

I fatti ti smentiscono: sono casuali. Nel senso che se vogliono ammazzare ebrei ammazzano tutti quelli che incontrano. idem se vogliono ammazzare cristiani. E bada che per loro devi essere mussulmano. Se non lo sei, sei un nemico.
A me risulta che sono gli Israeliti ad ammazzare i palestinesi a Gaza e che siano stati gli USA ad invadere Iraq, Libia e Afganistano, oltre che commetttere assassinations in Siria ed Iran. Senza dimenticare i vari protettorati Inglesi che hanno creato il disastro della creazione d' Israele e dominato i Paesi Arabi per decine di anni. Quanto a 9/11 fu causato dagli Arabi Sauditi i piu forti alleati degli USA. Negli ultimi due anni, i terroristi in Europa sono stati quelli del gasdotto russo (inglesi? USA?) e quelli probabilmente patrocinati da USA/UK ed Ucraina a Mosca.
Cerca di essere piu precisa Momo. No basta avere il veleno in bocca.

Ate risulta solo la grande ed enorme bugia raccontata da Hamas e sposata da tutta l'editoria italiana: le vittime sono tutti civili e quasi tutte donne e bambini. Incredibile.
questa in effetti la possiamo annoverare come la prima bugia in assoluto. Sembra ci sia un accordo per fingere che hamas sia fonte di verità. E mi domando il perchè. Capisco te e chi la pensa come te. Ma il resto? qui abbiamo una informazione di parte e basta. Si diffondono giornalmente e continuamente i comunicati di Hamas senza nemmeno metterli in discussione. Prendiamo e riproduciamo servilmente. ignorando ovviamente la controparte come non esistesse.
In quel territorio ci sono due componenti: Hamas e l'esercito israeliano. Come mai diamo credito solo ad Hamas? come se in un processo dessimo credito solo a chi accusa e mai a chi difende. E viceversa.
Ecco ad esempio cosa dice israele: 30 Marzo 2024
Israele contesta con forza un recente rapporto avallato dalle Nazioni Unite sulla situazione umanitaria a Gaza, secondo cui una carestia sarebbe imminente nel nord della striscia di Gaza. L’Ufficio di coordinamento delle attività governative israeliane nei territori palestinesi afferma che “il rapporto contiene molteplici errori fattuali e metodologici, alcuni dei quali gravi”. Secondo Israele, il rapporto ha grossolanamente sottostimato la quantità di acqua disponibile pro capite al giorno, si fonda su una mancanza di dati ammessa dallo stesso rapporto e su informazioni fornite da Hamas, e tace i resoconti nei media palestinesi che parlano “ogni giorno” di “mercati alimentari con abbondanza di cibo di tutti i tipi” in varie parti di Gaza. Israele “respinge seccamente qualsiasi accusa secondo cui starebbe intenzionalmente affamando la popolazione civile di Gaza. Anche al culmine delle ostilità, in una guerra che gli è stata imposta, Israele non pone limiti alla quantità di aiuti che possono entrare a Gaza e non limita affatto l’ingresso di cibo. Israele facilita anche l’ingresso di prodotti complementari come gas da cucina e gasolio per il funzionamento dei centri di aiuto, dei panifici ecc. Inoltre, Israele fornisce 14 milioni di litri d’acqua”. L’Ufficio di coordinamento israeliano aggiunge che “negli ultimi mesi sono entrati tra i 150 e i 200 camion al giorno, la maggior parte dei quali carichi di cibo: un aumento dell’80% rispetto alla media giornaliera dei camion di cibo che entravano a Gaza prima del 7 ottobre”.

Ora, vogliamo dire da dove prende queste informazioni l'ONU? Sempre da Hamas che ha anche come dipendenti e paga coi nostri soldi.
A Gaza Hamas ha imposto una feroce dittatura militare. TUTTO è sotto il controllo di Hamas. A partire dalla gente che lavora. Non farai mai il medico lì se non sei di Hamas. Non farai mai nemmeno il reporter e nemmeno il dipendente dell'ONU (sono ben 13 mila). Non succedeva nemmeno con il fascismo ed eravamo tanti in Italia. Figurarsi lì dove sono 2 milioni. Il controllo è totale e la disinformazione pure.
Ma noi prendiamo solo la fonte di Hamas. Ripeto, come mai?
Rispondi