salis resta in galera --contenti ???

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 147
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 13 Mi Piace
Ha Ricevuto: 32 Mi Piace

Re: salis resta in galera --contenti ???

Messaggio da leggere da Director12 »

scusate..si è parlato tanto..ma che ha fatto questa donna in un paese estero? ha rubato una scatola di cioccolatini,per caso?? sto gia' pensando ..al suo ritorno:una tappa in primis ada fazio...poi tv..tamta...e qualche libro..una santa martire..in somma.
]Quando si deve svoltare,sempre a destra!!!!!
Avatar utente
lio141
Connesso: No
Messaggi: 381
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 179 Mi Piace

Re: salis resta in galera --contenti ???

Messaggio da leggere da lio141 »

momo55 scrive
la Salis è pregiudicata, lo ha detto lei al giudice Ungherese. Qualcuno sa che reati Ha?

è vero
la quasi martire salis è una picchiatrice e agitatrice di professione.condannata senza menzione (w l' italia) nel 2015per "«accensioni ed esplosioni pericolose in concorso»". e stata più volte fermata identificata dalla PS ma siamo in italia e qui stà il più grosso errore della santarellina credere che la magstratura 'ungherese fosse come qiellla italiana che ieri ha rimesso in libertà il suo complice cert marchesi detenuto a seguito di un mandati di arresti europeo motivando il provvedimento con le condizioni delle carceri ungheresi

altra ripicca che favorirà certamente la scarcerazione della sa'lis cosi come ha certamente giovato ieri la presenza di boldrini,frantoianni ed un altro come ad ammonire ed intimidire i giudici ungheresiga
ma quelli sono ungheersi e non li hanno nemmeno cag.......q
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 212 Mi Piace

Re: salis resta in galera --contenti ???

Messaggio da leggere da Momo55 »

lio141 ha scritto: 29 mar 2024, 11:41 momo55 scrive
la Salis è pregiudicata, lo ha detto lei al giudice Ungherese. Qualcuno sa che reati Ha?

è vero
la quasi martire salis è una picchiatrice e agitatrice di professione.condannata senza menzione (w l' italia) nel 2015per "«accensioni ed esplosioni pericolose in concorso»". e stata più volte fermata identificata dalla PS ma siamo in italia e qui stà il più grosso errore della santarellina credere che la magstratura 'ungherese fosse come qiellla italiana che ieri ha rimesso in libertà il suo complice cert marchesi detenuto a seguito di un mandati di arresti europeo motivando il provvedimento con le condizioni delle carceri ungheresi

altra ripicca che favorirà certamente la scarcerazione della sa'lis cosi come ha certamente giovato ieri la presenza di boldrini,frantoianni ed un altro come ad ammonire ed intimidire i giudici ungheresiga
ma quelli sono ungheersi e non li hanno nemmeno cag.......q
Che vuole dire accensioni ed esplosioni pericolose?
Ma ha più di un reato, e più di una condanna, lo ha detto lei. E tutte passate in cavalleria come ha sottolineato. Male in effetti. Così la gente non impara. Bisogna introdurre la recidiva. con la recidiva ti fai anche la condanna del primo reato.
La pena deve essere educativa e avere l'obiettivo della reintegrazione in società. Se la pena non la fai mai violi l'art. 27 della costituzione.
A me però anche il padre non convince, l'ha buttata in politica e basta. E con pretese allucinanti e fuori dal mondo. ridicole per giunta. Perchè nessuno può andare in un altro paese ed imporgli come deve fare lui i processi. A meno appunto di non dichiarargli guerra e vincerla.
E' ridicolo.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16845
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10271 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4115 Mi Piace

Re: salis resta in galera --contenti ???

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

vito ha scritto: 29 mar 2024, 10:17
Leno Lazzari ha scritto: 29 mar 2024, 5:12

Questa del PD sulla Salis non é altro che una battaglia di comodo
per attaccare il governo Meloni in assenza di motivazioni-ragioni
serie su cui fare opposizione .


E a giudicare dal perdurante consenso pro governo é chiaro che
sbagliano radicalmente approccio ma altro non sanno più fare
non avendo più da trent'anni uno straccio di programma politico
per il partito e il paese .
Della Salis non ne voglio parlare . Parlo di Orban E DICO CHE UN PALLONE GONFIATO DEL SUO LIVELLO .... in questa Europa è di troppo quindi andrebbe buttato fuori .
I capi di stato cambiano pure ogni tanto .

Tranne che per Putin, ma quella un'altra storia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16845
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10271 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4115 Mi Piace

Re: salis resta in galera --contenti ???

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

lio141 ha scritto: 29 mar 2024, 11:41 momo55 scrive
la Salis è pregiudicata, lo ha detto lei al giudice Ungherese. Qualcuno sa che reati Ha?

è vero
la quasi martire salis è una picchiatrice e agitatrice di professione.condannata senza menzione (w l' italia) nel 2015per "«accensioni ed esplosioni pericolose in concorso»". e stata più volte fermata identificata dalla PS ma siamo in italia e qui stà il più grosso errore della santarellina credere che la magstratura 'ungherese fosse come qiellla italiana che ieri ha rimesso in libertà il suo complice cert marchesi detenuto a seguito di un mandati di arresti europeo motivando il provvedimento con le condizioni delle carceri ungheresi

altra ripicca che favorirà certamente la scarcerazione della sa'lis cosi come ha certamente giovato ieri la presenza di boldrini,frantoianni ed un altro come ad ammonire ed intimidire i giudici ungheresiga
ma quelli sono ungheersi e non li hanno nemmeno cag.......q
Bhe, visti sti popò di trascorsi direi proprio che le polsiere e
cavigliere d'ordinanza le donino .

E si spiega comunque l'improvviso affannarsi di Schlein et similia
nel personaggio per portarla in politica .

Visto che coi papi stranieri non hanno mai combinato nulla di
buono é giusto tentare con una papessa .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Pnum
Connesso: No
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 mar 2024, 16:19
Ha Ricevuto: 4 Mi Piace

Re: salis resta in galera --contenti ???

Messaggio da leggere da Pnum »

Ci sono due cose che non mi sono molto chiare di questa storia della Salis.
La prima è che tutti, professionisti dell'informazione o no, parlano del suo apparire in catene in un'aula di tribunale, ma sembra che nessuno ricordi più perché si trova li.
Questa Salis chi è?
'E vero che se ne va in giro con un martello addosso per offendere o è solo una diceria diffamatoria?
Penso che questo punto sia fondamentale per capire la resistenza della giustizia ungherese nei confronti di questa donna.
Seconda cosa: tanti politici, prevalentemente di sinistra, si affannano a difenderla e sembra che stiano seriamente pensando di candidarla per le Europee.
Dalle immagini che si vedono nei filmati, sinceramente non mi sembra chge sia una persona denutrita o con problemi fisici dovuti a una detenzione durissima, visto che sembra spesso anche sorridere in modo pure un po' beffardo, non capisco poi perché.
Vorrei ricordare, in riferimento alle catene con cui viene condotta nell'aula di tribunale, che il sistema carcerario e giudiziario degli Stati Uniti prevede lo stesso identico trattamento per i detenuti e non mi sembra che ci siano tutte queste levate di scudi indignate, come per la Salis (vedi oggi lo show della Boldrini in TV su la7).
Mi viene in mente una cosa forse maliziosa:
Ma non é che la sinistra italiana abbia accusato lo smacco dell'annunciato rimpatrio, grazie a questo governo, in Italia di Chico Forti, cosa alla sinistra mai riuscita in tanti anni, e che ora cerca in tutti i modi di spostare l'attenzione e di coinvolgere gli elettori su questa storia della Salis, vista, senza motivi, come una sconfitta dell'attuale governo italiano?
Nessuno, per quanto mi ricordo, può mettere bocca su come venga amministrata la giustizia penale in un altro stato, altrimenti questo non sarebbe uno stato sovrano.
Libertà - Per il mio Gatto, Triste, Trasognato, E di Malinconia Ammalato, Ho comprato Una Cura Miracolosa, Di Nome Libertà. Lui mi ha guardato, Meravigliato, Ha sbadigliato, E, con un Bacio, Ha educatamente rifiutato.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16845
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10271 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4115 Mi Piace

Re: salis resta in galera --contenti ???

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Per quanto riguarda la pulzella ho sentito in TV (vai a sapere quale
canale?) che ha precedenti condanne da noi per lo stesso tipo di
reato di cui é accusata oggi .

La SX, per la precisione, col suo candidarla in Europa il PD mira
semplicemente a rifarsi un'immagine appetibile al sinistrismo
più becero tra il nostro elettorato ma la vedo dura anche in caso
che le riuscisse il colpo gobbo perché alla fine rimane insoluto
IL problema del PD che é quello di una totale mancanza di una
qualche linea politica chiarae riconoscibile .

Penso anche che meno fa il governo per lei e meglio é . Del
resto a rompere i cabassisi in casa d'altri mica ce l'ha mandata
Gnappetta della Garbatella .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 147
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 13 Mi Piace
Ha Ricevuto: 32 Mi Piace

Re: salis resta in galera --contenti ???

Messaggio da leggere da Director12 »

porterrockwell ha scritto: 28 mar 2024, 15:06 Mi sta bene che stia in catene in aula. Colpire uno per educarne cento
a quando ANCHE IN ITALA?? ma che dico..in italia i delinquenti manco vanno in prigione<!! grazie elle legge delle sx perpetrate per una dozzina di anni...questi rimangono impuniti a vita!!
]Quando si deve svoltare,sempre a destra!!!!!
Avatar utente
Pnum
Connesso: No
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 mar 2024, 16:19
Ha Ricevuto: 4 Mi Piace

Re: salis resta in galera --contenti ???

Messaggio da leggere da Pnum »

La telenovela della Salis si arricchisce sempre più, ogni giorno che passa.
Ora va di scena Salis Padre, che scrive al Presidente della Repubblica Italiana, perché intervenga sul governo (???) per salvare sua figlia.
Il presidente, ipso facto, essendo una pasta d'uomo, lo chiama al telefono e, a quanto sembra, lo rassicura che verrà fatto tutto il possibile (!!!).
Questo spettacolino mi fa venire in mente una sola domanda:
Ma, perbaccolina, quanto é potente e quanto conta la famiglia Salis in Italia????
Ci sono anche altri componenti della famiglia Salis, che stanno per intervenire per prendere in mano la situazione o non ci sono???
Scusate, ma non scrivo in modo ironico, proprio non so quanti e quali siano i membri di questa famiglia.
Un'altra cosa, scusate sempre la mia ignoranza in materia, forse non centra niente, ma il Governatore Emiliano conosce anche lui la famiglia Salis???
Qualcuno mi può rispondere, sono curioso per natura...
Grazie in anticipo...
Libertà - Per il mio Gatto, Triste, Trasognato, E di Malinconia Ammalato, Ho comprato Una Cura Miracolosa, Di Nome Libertà. Lui mi ha guardato, Meravigliato, Ha sbadigliato, E, con un Bacio, Ha educatamente rifiutato.
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 896
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 793 Mi Piace
Ha Ricevuto: 636 Mi Piace

Re: salis resta in galera --contenti ???

Messaggio da leggere da Rosanna »

Deve restare in galera. È stata costretta dalla sua ideologia a varcare i confini.
Ma ...
Paese che vai ... governi che trovi ...
Ripulisciti il tuo cervellino comunista, maestra dei miei stivali, e risolviti ... e vedrai che andrà tutto bene.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 835
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 420 Mi Piace

Re: salis resta in galera --contenti ???

Messaggio da leggere da Skazza »

Io sono convinto che quello della Salis è il solito caso di convenienza politica. Orban non è perfettamente allineato ai binari UE/Nato perciò tutto fa brodo per creargli problemi.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6011
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1176 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3879 Mi Piace
Contatta:

Re: salis resta in galera --contenti ???

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 29 mar 2024, 11:31
vito ha scritto: 28 mar 2024, 21:35 La Meloni cosa racconta ...in merito ..... :mrgreen:
Dopo avere peso un sonoro schiaffo in faccia dal suo amico ungherese....
Angry1
Schiaffo?
La Meloni giustamente fa salti di gioia che resti in catene e in carcere, altro che schiaffo in faccia.
Quella menatrice in casa di altri è giusto che stia in galera e con catene (anche se io aggiungerei qualcosina di più fantasioso).
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 412
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 2 Mi Piace
Ha Ricevuto: 212 Mi Piace

Re: salis resta in galera --contenti ???

Messaggio da leggere da Momo55 »

Ma qualcuno si è fatto una idea di cosa dovrebbe fare l'Italia per lei a parte quello che fa per ogni detenuto in Stati esteri?
Perchè a sentire questa sinistra e il padre, sembra che loro si aspettino che la Meloni vada lì, prenda la donna e la porti a casa.
Questo emerge dai pennivendoli e politicanti che sostengono che le sue condizioni sarebbero inaccettabili anche se pare non siano dissimili a quelle italiane e forse un pò meglio.

ma per dire, nessuno può andare in un altro Stato e imporgli di comportarsi diversamente da come vuole fare. Salvo appunto fargli la guerra. Come fa a non capirlo suo padre? Perchè è solo propaganda che farà danno alla Salis. Ma forse lei è questo che vuole visto che ha firmato per farsi filmare. Non è certo un caso che nessuno degli altri coinvolti voli basso e stia muto.

P.S.: ho letto che lei è stata arrestata mentre era in macchina insieme ad uno dei capi della organizzazione tedesca HammerBande (vanno in giro a prendere a martellate gli avversari). Pare anche che lei stessa fosse in possesso di un martello e non ho capito come si sia giustificata.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16845
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10271 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4115 Mi Piace

Re: salis resta in galera --contenti ???

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Momo55 ha scritto: 31 mar 2024, 19:15 Ma qualcuno si è fatto una idea di cosa dovrebbe fare l'Italia per lei a parte quello che fa per ogni detenuto in Stati esteri?
Perchè a sentire questa sinistra e il padre, sembra che loro si aspettino che la Meloni vada lì, prenda la donna e la porti a casa.
Questo emerge dai pennivendoli e politicanti che sostengono che le sue condizioni sarebbero inaccettabili anche se pare non siano dissimili a quelle italiane e forse un pò meglio.

ma per dire, nessuno può andare in un altro Stato e imporgli di comportarsi diversamente da come vuole fare. Salvo appunto fargli la guerra. Come fa a non capirlo suo padre? Perchè è solo propaganda che farà danno alla Salis. Ma forse lei è questo che vuole visto che ha firmato per farsi filmare. Non è certo un caso che nessuno degli altri coinvolti voli basso e stia muto.

P.S.: ho letto che lei è stata arrestata mentre era in macchina insieme ad uno dei capi della organizzazione tedesca HammerBande (vanno in giro a prendere a martellate gli avversari). Pare anche che lei stessa fosse in possesso di un martello e non ho capito come si sia giustificata.
..."Perchè a sentire questa sinistra e il padre, sembra che loro si
aspettino che la Meloni vada lì, prenda la donna e la porti a casa."...

Sono invece assolutamente certo che sappiano bene che la liberazione
o non della donzella (o il solo mandarla ai domiciliari) dipende solo
e soltanto dalla giustizia del paese .

Il fatto é che non avendo una loro linea politica chiara e definita non
hanno altro modo di fare opposizione se non di dipengere il governo
a fosche titnte .

E putroppo molto spesso prendono delle cantonate madornali .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 147
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc
Ha Assegnato: 13 Mi Piace
Ha Ricevuto: 32 Mi Piace

Re: salis resta in galera --contenti ???

Messaggio da leggere da Director12 »

serge ha scritto: 29 mar 2024, 11:34 Qualcuno nel forum dovrebbe far la pace con il proprio cervello.....
:orrore:
chi sbaglia DEVE pagare il debito alla societa'!! ungheria NON è l'italia...chen condanna ad un a tiratina d'orecchie,e con la promessa da scout di non farlo piu'!! ricordiamo i trascorsi di questa "martire" delle sx..e che ha fatto in un paese straniero
]Quando si deve svoltare,sempre a destra!!!!!
Rispondi