Un talento sprecato

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5661
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 674 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace
Contatta:

Un talento sprecato

Messaggio da leggere da ereticamente »

L'ennesimo colpo di classe di uno che poteva essere il nuovo Giolitti invece ha sprecato il proprio talento politico in vanagloria e affarismo.

Cmq c'è l'accordo tra Italia Viva di Renzi, +Europa di Bonino , il PSI di Maraio.

Probabilmente sufficiente per far loro superare il quorum ed eleggere un eurodeputato a testa:


https://www.today.it/politica/renzi-bon ... -2024.html

Renzi e Bonino insieme per superare la soglia di sbarramento alle elezioni europee
L'ex premier chiude la trattativa con +Europa ed è pronto a un nuovo "passo di lato" per favorire l'elezione della storica leader radicale
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7906
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2514 Mi Piace

Re: Un talento sprecato

Messaggio da leggere da heyoka »

ereticamente ha scritto: 27 mar 2024, 16:16 L'ennesimo colpo di classe di uno che poteva essere il nuovo Giolitti invece ha sprecato il proprio talento politico in vanagloria e affarismo.

Cmq c'è l'accordo tra Italia Viva di Renzi, +Europa di Bonino , il PSI di Maraio.

Probabilmente sufficiente per far loro superare il quorum ed eleggere un eurodeputato a testa:


https://www.today.it/politica/renzi-bon ... -2024.html

Renzi e Bonino insieme per superare la soglia di sbarramento alle elezioni europee
L'ex premier chiude la trattativa con +Europa ed è pronto a un nuovo "passo di lato" per favorire l'elezione della storica leader radicale
Quando sento la Bonino, mi vergogno di aver militato nel Partito Radicale.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5661
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 674 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1531 Mi Piace
Contatta:

Re: Un talento sprecato

Messaggio da leggere da ereticamente »

parlavo di renzi
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16854
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10279 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4116 Mi Piace

Re: Un talento sprecato

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 27 mar 2024, 17:14
ereticamente ha scritto: 27 mar 2024, 16:16 L'ennesimo colpo di classe di uno che poteva essere il nuovo Giolitti invece ha sprecato il proprio talento politico in vanagloria e affarismo.

Cmq c'è l'accordo tra Italia Viva di Renzi, +Europa di Bonino , il PSI di Maraio.

Probabilmente sufficiente per far loro superare il quorum ed eleggere un eurodeputato a testa:


https://www.today.it/politica/renzi-bon ... -2024.html

Renzi e Bonino insieme per superare la soglia di sbarramento alle elezioni europee
L'ex premier chiude la trattativa con +Europa ed è pronto a un nuovo "passo di lato" per favorire l'elezione della storica leader radicale
Quando sento la Bonino, mi vergogno di aver militato nel Partito Radicale.
Oso sperare che vi hai militato ai bei vecchi tempi .

La Bonino di oggi sta ai radicali come l'olio all'acqua .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi